Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Emulare Qualsiasi gioco GBA su N5
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Emulazione GBA
PokèSilix
Salve Ragazzi!

Premetto di aver usato il Tasto CERCA!!!!!!
Vorrei sapere se possibile emulare sulla n5 i giochi GBA.
Vorrei emulare:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Pokèmon Rosso Fuoco



Grazie arrivederci!
~It@chi™
Non esiste nessun emulatore del gameboy advance per slot1, devi per forza comprare una flashcard slot2 per potere giocare con i giochi del GBA come rosso fuoco happy.gif
Alexander Doom
CITAZIONE (PokèSilix @ Sunday 19 July 2009 - 19:20) *
Salve Ragazzi!

Premetto di aver usato il Tasto CERCA!!!!!!
Vorrei sapere se possibile emulare sulla n5 i giochi GBA.
Vorrei emulare:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Pokèmon Rosso Fuoco



Grazie arrivederci!

Semplicemente no. Devi avere una flashcard slot-2 per i giochi gba oppure le apposite espansioni.

EDIT: preceduto da ~It@chi™ tongue.gif. Comunque, non fai prima a giocarci con la cartuccia?
PokèSilix
CITAZIONE (Alexander Doom @ Sunday 19 July 2009 - 19:23) *
Semplicemente no. Devi avere una flashcard slot-2 per i giochi gba oppure le apposite espansioni.

EDIT: preceduto da ~It@chi™ tongue.gif. Comunque, non fai prima a giocarci con la cartuccia?


la devo comprare...
devo comprare questo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Alexander Doom
CITAZIONE (PokèSilix @ Sunday 19 July 2009 - 19:30) *
la devo comprare...
devo comprare questo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Devi comprare la cartuccia o la console? ph34r.gif
PokèSilix
CITAZIONE (Alexander Doom @ Sunday 19 July 2009 - 19:33) *
Devi comprare la cartuccia o la console? ph34r.gif


bhe se tieni conto che rosso fuoco da solo costa 44 €...
e invece se compri un gba a 40€ ti regalano una cartuccia a piacere allora conviene il gba no?
snake75
Direi che questo tread si può chiudere, dato che l'autore ha avuto la sua risposta.
Ribadisco il concetto :

ad oggi non esiste un emulatore per DS o una card slot-1 che riesca a far partire i giochi del GBA.

La cosa è stata ampiamente trattata in passato e vi dò anche una spiegazione tecnica :

CITAZIONE (kingbowser @ Monday 20 August 2007 - 13:03) *
è impossibile perché il ds e il gba hanno due processore distinti per i rispettivi giochi (un arm7 e un arm9 se non erro), passando dallo slot1 si disattiva la possibilità di usare il processore per i giochi gba (un po' come accade per il wii quindi, in modalità gamecube non si ha accesso all'hardware wii)



ed ora un bel lock.gif

Edit: specifico che la discussione è stata chiusa perchè l'argomento era esaurito e si stava andando incontro ad una selva di +1 sceriffo-style
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.