Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: voglio passare ad una m3 real
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
giangi-_-
visto che la mia acekard 2 è appena passata a miglior vita, in pratica rimane impallata al primo loading dopo essersi bloccata più volte nell'arco della giornata stessa, ho deciso di prendere una nuova flashcard avendo letto tutte le recensioni e cercando una flashcard che fosse più resistente e più affidabile della vecchia acekard2, ho trovato questa m3 real essendomi stupito delle espansioni a suo interno avevo pensato di prenderla, ma prima vorrei chiarire qualche dubbio:

-in tutti i negozi la m3 real ha le espansioni comprese?
-il team aggiorna ancora la flashcard (visto che la recensione risale a nov 07)
-è davvero resistente come ho letto?
-ho una sandisk da 2gb avrò rallentamenti?
-una domanda ambigua c'è molta gente che si lamenta?

naughty.gif aspetto pazientemente le vostre risposte snack.gif
Alexander Doom
CITAZIONE (giangi-_- @ Saturday 11 July 2009 - 22:36) *
visto che la mia acekard 2 è appena passata a miglior vita, in pratica rimane impallata al primo loading dopo essersi bloccata più volte nell'arco della giornata stessa, ho deciso di prendere una nuova flashcard avendo letto tutte le recensioni e cercando una flashcard che fosse più resistente e più affidabile della vecchia acekard2, ho trovato questa m3 real essendomi stupito delle espansioni a suo interno avevo pensato di prenderla, ma prima vorrei chiarire qualche dubbio:

-in tutti i negozi la m3 real ha le espansioni comprese?
-il team aggiorna ancora la flashcard (visto che la recensione risale a nov 07)
-è davvero resistente come ho letto?
-ho una sandisk da 2gb avrò rallentamenti?
-una domanda ambigua c'è molta gente che si lamenta?

naughty.gif aspetto pazientemente le vostre risposte snack.gif

Allora, parlo da possessore di M3ds real.
- Ti consiglio di prendere la M3 su qualche sito in internet. Prendi la versione "M3ds Rumble RAM pack". Come questa.
- Il team, dato che è serio, aggiorna costantemente la flashcard. Infatti, se hai visto, in home è uscito da poco un altro aggiornamento.
- Si, è resistente.
- Io ho usato una Micro sd da 2gb e non ho notato nessun rallentamento. La Flashcard, se devo dire la verità, rallenta un po' se la memory card comincia a riempirsi.
- Io, personalmente, non mi lamento della M3ds Real. E non mi sembra di aver letto alcun giudizio negativo riguardo ad essa biggrin.gif.
Spero di esserti stato utile smile.gif
giangi-_-
Grazie per la risposta Alexander Doom ma la "M3ds Rumble RAM pack" comprende anche l'espansione GBA quella con la ram aggiuntiva?
un'altra cosa conosci qualche sito italiano affidabile che le vende ad un prezzo ragionevole?

Grazie
ufo999
ottima scelta.
ti consiglio il perfect bundle se sei interessato ai backup gba.
in quanto a solidità vai tranquillo.
io ho una sandisk 4gb e non ho mai avuto rallentamenti ingame.
l'unica lamentela che ho sentito in giro è la lentezza al primo loading di un gioco (cioè quando crea il salvataggio)
sttenzione a non incappare in una fake.
leggiti il thread dei negozi e chiedi li consiglio sugli shop italiani.
di mio ti consiglio questa

ps: se hai un po' di pazienza aspetterei la recensione della M3i zero. non ho però ancora capito e uscirà anche con delle espansioni.
Alexander Doom
CITAZIONE (giangi-_- @ Sunday 12 July 2009 - 22:07) *
Grazie per la risposta Alexander Doom ma la "M3ds Rumble RAM pack" comprende anche l'espansione GBA quella con la ram aggiuntiva?
un'altra cosa conosci qualche sito italiano affidabile che le vende ad un prezzo ragionevole?

Grazie

Alla prima domanda: Esatto! La rumble RAM pack è sia l'espansione dei giochi gba che espansione ram biggrin.gif. Per trovarne una, segui il consiglio di ufo999 ;)
matte ventu
a quanto pare c'è un pò di confusione.
Io (possessore di tale card) ne sono molto soddisfatto (soprattutto con il sakura system).
Ti consiglio di comprare la M3DS Real Perfect Bundle, quella che ha:
- Rumble Pack: vibrazione
- GBA Expansion Pack: espansione per avviare giochi GBA e ram aggiuntiva per gli homebrew (tipo dslinux).

Attenzione:il GBA Expansion Pack funziona da ram per il nintendo ds browser solo se il backup è stato patchato (scarica questo archivio con tutto il necessario e con una miniguida).

Riguardo al Rumble RAM Pack: è la vibrazione e la ram per opera, ma non funziona per i giochi GBA.
giangi-_-
Grazie per le risposte quindi per avere la m3 con l'espansione e il rumble pack, devo prendere la versione "M3DS Real Perfect Bundle"

ok ora devo solo trovare un negozio on-line possibilmente italiano che accetti il pagamento in contrasegno

Edit:<<Riguardo al Rumble RAM Pack: è la vibrazione e la ram per opera, ma non funziona per i giochi GBA.>>???
ma la rumble pack non è solo un motorino per la vibrazione?
poké-man
CITAZIONE (giangi-_- @ Monday 13 July 2009 - 19:07) *
Grazie per le risposte quindi per avere la m3 con l'espansione e il rumble pack, devo prendere la versione "M3DS Real Perfect Bundle"

ok ora devo solo trovare un negozio on-line possibilmente italiano che accetti il pagamento in contrasegno

Edit:<<Riguardo al Rumble RAM Pack: è la vibrazione e la ram per opera, ma non funziona per i giochi GBA.>>???
ma la rumble pack non è solo un motorino per la vibrazione?

C'è su youbuy.it a €39.99. Io ho già ordinato da lì e in 2 giorni è arrivato tutto. Accettano il contrassegno ma non so dirti se il prezzo è una fregatura o è buono.
Riguardo al Rumble Pack, da quello che so, il "vecchio" Perfect Bundle includeva 1 rumble RAM pack (Rumble e RAM) e 1 Gba expansion Pack (solo GBA, no RAM). Ma adesso vendono il Rumble Pack (solo Rumble) e il GBA RAM Pack (GBA e RAM).
Se ho detto una cavolata ditemelo. shy.gif
giangi-_-
quella che ti è arrivata è quella con la rumble pack e l'espansione gba?
matte ventu
CITAZIONE (poké-man @ Monday 13 July 2009 - 19:22) *
C'è su youbuy.it a €39.99. Io ho già ordinato da lì e in 2 giorni è arrivato tutto. Accettano il contrassegno ma non so dirti se il prezzo è una fregatura o è buono.
Riguardo al Rumble Pack, da quello che so, il "vecchio" Perfect Bundle includeva 1 rumble RAM pack (Rumble e RAM) e 1 Gba expansion Pack (solo GBA, no RAM). Ma adesso vendono il Rumble Pack (solo Rumble) e il GBA RAM Pack (GBA e RAM).
Se ho detto una cavolata ditemelo. shy.gif

esatto!! stralol.gif
Cmq, il Rumble RAM Pack fa da vibrazione e Ram per Opera DS Browser, ma NON da espansione per i giochi GBA.

La nuova versione della M3DS Real (commercializzata a partire inizio 2009) ha le funzionii uguali a quella "vecchia" ma ha materiali migliori, lo slot per MicroSD è sul lato destro (e non superiore) e inoltre, la versione "Perfect Bundle" ha un'adattatore che rende comaptibile il GBA Expansion Pack con il DS Ciccio.
Ma l'adattatore funziona SOLO con il GBA Expansion Pack. Quindi il Rumble Pack funziona LOLO su DS Lite.
L'adattatore è presente SOLO nella versione Perfect Bundle (l'unica versione che ha il GBA Expansion Pack).
giangi-_-
questa va bene x il ds lite?
m3+rumble pack+gba expansion pack
Youbuy m3
sapete per caso quanto costano le spese di spedizioni se pago in contrassegno?
grazie
stelladimare
CITAZIONE (giangi-_- @ Monday 20 July 2009 - 22:57) *
questa va bene x il ds lite?
m3+rumble pack+gba expansion pack
Youbuy m3
sapete per caso quanto costano le spese di spedizioni se pago in contrassegno?
grazie


Quella va benissimo, è la stessa che ho io smile.gif

Le spese di spedizione costano 7,5 euro a cui vanno aggiunti altri 2 euro se paghi in contrassegno, quindi nel tuo caso sarebbero 9,5 euro.
giangi-_-
quindi facendo due calcoli 9.5 spedizione, m3 43 = 52.5
youbuy offre anche la garanzia?

Edit: ho visto vari video dove nella confezione sono presenti un adattatore per il DS ciccio e uno per il ds lite oltre che alla rumble pack e all'espansione gba, a cosa servono??
ufo999
ripeto che forse faresti meglio a prendere una M3i (costa anche meno). non credo però siano previste espansioni, quindi se ti servono "ripiega" sulla real.
gioacchino
CITAZIONE (giangi-_- @ Wednesday 22 July 2009 - 21:45) *
quindi facendo due calcoli 9.5 spedizione, m3 43 = 52.5
youbuy offre anche la garanzia?

Edit: ho visto vari video dove nella confezione sono presenti un adattatore per il DS ciccio e uno per il ds lite oltre che alla rumble pack e all'espansione gba, a cosa servono??

quelli in più hanno uno scopo estetico nulla di più
yagamix
buona sera!
scusate la mia intromissione nel topic, ma la mia domanda è (abbastanza) attinente!
viste le varie versioni della m3 real esistenti ho un dubbio:
quella venduta su spazio ds cosa comprende?
ecco il link http://www.spaziods.net/prodotti/dettaglio...d=52&linea=
vorrei sapere se comprende, oltre alla card slot 1, anche l'espansione ram-vibrazione, e l'espansione per giochi gba.
grazie in anticipo smile.gif
stelladimare
CITAZIONE (yagamix @ Wednesday 22 July 2009 - 23:09) *
buona sera!
scusate la mia intromissione nel topic, ma la mia domanda è (abbastanza) attinente!
viste le varie versioni della m3 real esistenti ho un dubbio:
quella venduta su spazio ds cosa comprende?
ecco il link http://www.spaziods.net/prodotti/dettaglio...d=52&linea=
vorrei sapere se comprende, oltre alla card slot 1, anche l'espansione ram-vibrazione, e l'espansione per giochi gba.
grazie in anticipo smile.gif


Questo pacchetto include solo la flashcard slot 1 e l'espansione ram-vibrazione (rumble pack), ma non l'espansione per i giochi GBA.
yagamix
grazie! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.