Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3964 - Gardening Mama v1.1 - EURO
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
MJ2332

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Multi5 compreso italiano
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbit
  • Dump by: BAHAMUT
  • Genere: Simulazione
  • In vendita dal: Disponibile
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
matte ventu
mica era già stata dumpata un pò di tempo fa??
e cosa significa "v1.1" ??
Geneprio
come gia' segnalato per la release successiva, sono stati risolti dei bugs
Gid
CITAZIONE (matte ventu @ Wednesday 8 July 2009 - 15:52) *
mica era già stata dumpata un pò di tempo fa??
e cosa significa "v1.1" ??

Esattamente come la release subito sopra: e' un semplice bugfix. smile.gif
matte ventu
quindi se mia sorella ha comprato la versione vecchia ha dei bugs?? e come faccio a farmela sostituire gratis??
Geneprio
CITAZIONE (matte ventu @ Wednesday 8 July 2009 - 16:11) *
quindi se mia sorella ha comprato la versione vecchia ha dei bugs?? e come faccio a farmela sostituire gratis??

non vorrei dire una minchiata, ma la cosa si riferisce al dump rilasciato da suddetto team
MaxPower
CITAZIONE (geneprio @ Wednesday 8 July 2009 - 16:13) *
non vorrei dire una minchiata, ma la cosa si riferisce al dump rilasciato da suddetto team

infatti sbagli: se un gioco esce in una versione 1.1 o 1.2 è perchè sono stati corretti degli errori dal produttore stesso.
Molte volte sono semplici glitch grafici o errori di traduzione: state tranquilli che ci fossero dei bug che rendano ingiocabile il gioco ci sarebbe un programma di sostituzione gratuito.
gioacchino
basta leggere l'nfo per sapere che si trattava di un bug che affliggeva il gioco con la lingua francese wink.gif
rastan1989

e comunque in ogni caso non c e modo di farsi restituire il gioco.. a meno che non siano bug gravi che compromettono il gioco.. di solito si tratta di piccoli errori e difetti..
Goomba93

Non può sostituirla, il bug è troppo piccolo......capisco se fosse stato un errore che rovinava il gioco.[spoiler] ma così non è.... teblu8zt.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.