Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E' possibile catturare missingNo in pkmn smeraldo?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Soluzioni GBA
antonioo1996
come nel titolo , e' possibile catturare missingNo a pkmn smeraldo senza l'aiuto del gameshark (lo sto facendo arrivare dagli Stati Uniti dite che funzionera sul mio gameboy ?) .
ciao ciao^^
Darkrai95
MissigNo si trova SOLO E SOLTANTO in rosso e blu americani.
Puoi trovare qualche glitch, e puoi informarti comunque sulla Bulbapedia.
raki-chan
C'è chi chiama questo coso MissingNo:


Se ti interessa, si pu catturare tramite spaccacodici (ma non so come) o hackando una rom GBA, mettendolo come Pokémon selvatico, catturandolo e scambiandolo su cartuccia originale (come ho fatto io).
antonioo1996
CITAZIONE (raki-chan @ Tuesday 7 July 2009 - 22:55) *
C'è chi chiama questo coso MissingNo:


Se ti interessa, si pu catturare tramite spaccacodici (ma non so come) o hackando una rom GBA, mettendolo come Pokémon selvatico, catturandolo e scambiandolo su cartuccia originale (come ho fatto io).

aspetta un momento o_o come fai a scambiarlo su cartuccia originale?
raki-chan
Semplicemente portando la rom hackata su una qualuqneu flashcard per Game Boy Advance! smile.gif
antonioo1996
CITAZIONE (raki-chan @ Tuesday 7 July 2009 - 23:02) *
Semplicemente portando la rom hackata su una qualuqneu flashcard per Game Boy Advance! smile.gif

OMG mi potresti dire dove comprare le flashcard? e come fare per metterci il gioco dentro?
Iago
CITAZIONE (Darkrai95 @ Tuesday 7 July 2009 - 22:36) *
MissigNo si trova SOLO E SOLTANTO in rosso e blu americani.
Puoi trovare qualche glitch, e puoi informarti comunque sulla Bulbapedia.

NO.
Missigno si trova anche nelle versioni italiane. E pure in Pokèmon Giallo.
Da Pokèmon Giallo in poi, se non erro, non ci sono più bug che ti permettono di trovarlo, ma devi usare codici.

CITAZIONE (antonioo1996 @ Tuesday 7 July 2009 - 23:07) *
OMG mi potresti dire dove comprare le flashcard? e come fare per metterci il gioco dentro?

Per comprare le flash card guarda qui.
Ti consiglio la EZ-FLASH 4, la cui guida all'utilizzio è qui.

smile.gif
antonioo1996
beh nn serve che la compro XD tanto ho ordinato il gameshark dagli stati uniti sarebbe inutile XD tornando a missingno ieri col visualboy l'ho catturato e nei pokemon al posto suo cera e c'e un uovo peste con la sua immagine e un oggetto equipaggiato 0_0 voi ne sapete qualcosa al riguardo?
MarioInside




Io con visualboy l'ho trovato così (il video l'ho fatto io xD)
Comunque in squadra dovrebbe essere normale che prenda il posto di uovo peste :
EDIT: Se il video è fuori regolamento ditemelo!
antonioo1996
CITAZIONE (MarioInside @ Wednesday 8 July 2009 - 14:20) *




Io con visualboy l'ho trovato così (il video l'ho fatto io xD)
Comunque in squadra dovrebbe essere normale che prenda il posto di uovo peste :
EDIT: Se il video è fuori regolamento ditemelo!

a me era apparso un altro tipo di missingno , quello col cerchietto con i contorni neri e dentro un punto interrogativo
Goomba93
CITAZIONE (antonioo1996 @ Wednesday 8 July 2009 - 14:45) *
a me era apparso un altro tipo di missingno , quello col cerchietto con i contorni neri e dentro un punto interrogativo

è lo stesso che è apparso a me....quel missigno compare in pkmn rubino e zaffiro
MISS!GNO
Beh,io me ne intendo di missigno...XDXDXD
Si può catturare in rosso,blu,giallo e oro senza codici
Poi lo puoi catturare anche nelle altre versioni ma servono i codici (Anche quelle per DS)
Però ti avverto:se lo vuoi catturare in diamante.perla o platino devi avere il pokedex nazionale
Robysonic
CITAZIONE (MarioInside @ Wednesday 8 July 2009 - 14:20) *




Io con visualboy l'ho trovato così (il video l'ho fatto io xD)
Comunque in squadra dovrebbe essere normale che prenda il posto di uovo peste :
EDIT: Se il video è fuori regolamento ditemelo!


Scusa ma sono sicuro al 100% che quel video è stato fatto su un rosso fuoco hackato!Non c'era bisogno di fare tutti quei giri!Dato che è stato messo come pokèmon selvatico missingno...
Giammarco96
come si fa a catturarlo in platino avendo il pokedex nazionale?
Sagro
CITAZIONE (Robysonic @ Saturday 11 July 2009 - 16:27) *
Scusa ma sono sicuro al 100% che quel video è stato fatto su un rosso fuoco hackato!Non c'era bisogno di fare tutti quei giri!Dato che è stato messo come pokèmon selvatico missingno...

Anche a me infatti m isembra strano. Ci puoi dare altre spiegazioni sul meccanismo che fa scattare il fatto che ci sia quel pkmn là al primo incontro?
Robysonic
CITAZIONE (Sagro @ Saturday 11 July 2009 - 17:18) *
Anche a me infatti m isembra strano. Ci puoi dare altre spiegazioni sul meccanismo che fa scattare il fatto che ci sia quel pkmn là al primo incontro?


Bisogna modificare il gioco, e da quel che ho capito è illegale, perchè si andrebbe a modificare un gioco coperto da copryght...
Comunque bisogna avere un programma che modifica le mappe e di conseguenza i pokèmon trovabili nell'erba e un backup di un gioco pokemon per GBA, per Diamante/Perla/Platino non esiste ancora qualcosa per modificare le mappe...
Comunque per saperne di più basta che vai su forum di pokèmon tipo "southern island" o "ilex forest".
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.