Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pokemon Battle revolution con DSTT
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
zeldavb
Ciao a tutti..
stavo cercando di portare i miei pokemon di platino, da flash card DSTT, in battle revolution per Wii,
però alla connessione con la console rimane schermata bianca (quindi bloccato).
Facendo una ricerca, ho trovato discussioni vecchie e ho letto che il problema è un pò noto a tutti con quasi tutte le flash card disponibili..

Qualcuno sa dirmi se c'è stato qualche aggiornamento? c'è un modo per trasferire i pokemon con la DSTT?


grazie wink.gif
EmaTheLegend
CITAZIONE (zeldavb @ Tuesday 7 July 2009 - 15:15) *
Ciao a tutti..
stavo cercando di portare i miei pokemon di platino, da flash card DSTT, in battle revolution per Wii,
però alla connessione con la console rimane schermata bianca (quindi bloccato).
Facendo una ricerca, ho trovato discussioni vecchie e ho letto che il problema è un pò noto a tutti con quasi tutte le flash card disponibili..

Qualcuno sa dirmi se c'è stato qualche aggiornamento? c'è un modo per trasferire i pokemon con la DSTT?
grazie wink.gif


con la DSTT non è possibile però con la mai SC DSONEi ci riesco perfettamente biggrin.gif .Questo per dirti che solo le flashcard nuovissime riescone a collegarsi al WII senza errori
zeldavb
CITAZIONE (EmaTheLegend @ Tuesday 7 July 2009 - 15:18) *
con la DSTT non è possibile però con la mai SC DSONEi ci riesco perfettamente biggrin.gif .Questo per dirti che solo le flashcard nuovissime riescone a collegarsi al WII senza errori

e secondo te con la DSTTi non riuscirei? lo chiedo xchè ne ho ordinata una e dovrebbe arrivarmi a giorni..
nariky
No,penso proprio di no
poké-man
Il collegamento Pokémon Wii-DS funziona ufficialmente solo con la CycloDS Evolution. Però può capitare che vada anche con altre flashcard visto che EmaTheLegend ha detto che con la sua SC DS ONEi funziona.
Non penso che funzioni sulla DSTTi perchè questa card è semplicemente una DSTT compatibile con il DSi.
zeldavb
CITAZIONE (poké-man @ Tuesday 7 July 2009 - 15:43) *
Il collegamento Pokémon Wii-DS funziona ufficialmente solo con la CycloDS Evolution. Però può capitare che vada anche con altre flashcard visto che EmaTheLegend ha detto che con la sua SC DS ONEi funziona.
Non penso che funzioni sulla DSTTi perchè questa card è semplicemente una DSTT compatibile con il DSi.

quindi se dovessi acquistarne una appositamente per questo per essere sicuro dovrei andare sulla CycloDS Evolution.. perchè adesso stavo guardando e la SC DSONEi sembra molto interessante.. se a EmaTheLegend dice che funziona però vorrei essere sicuro al 100%.. ci potrei fare un pensierino.. eheh biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.