Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: nintendo ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
barby_71
....ciao a tutti.....ho un problema con il NINTENDO DS....ho cancellato alcuni giochi ed ora quando l'accendo compare il messaggio..." no find SCFW.sc file! Please turn off NDS!"........FORSE AVRò CANCELLATO QUALCOSA DI TROPPO!!!!
zazza82
CITAZIONE (barby_71 @ Tuesday 7 July 2009 - 11:28) *
....ciao a tutti.....ho un problema con il NINTENDO DS....ho cancellato alcuni giochi ed ora quando l'accendo compare il messaggio..." no find SCFW.sc file! Please turn off NDS!"........FORSE AVRò CANCELLATO QUALCOSA DI TROPPO!!!!


Hai cancellato qualche file per la tua flashcard, riscarica l'ultimo fw e rimettilo all'interno della micro-sd
MasterDs
Devi installare nuovamente l'OS della card. Evidentemente hai cancellato un file di sistema. Comunque hai una supercard ds one, vero?

EDIT: anticipato.
Andrew374
formatta la sd(fai prima un backup dei giochi e dei sav), reinserisci l'utlimo kernel della tua flashcard, inserisci il backup dei giochi e fine =D
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.