Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Grosso problema con mini sd 2 giga
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Elminster
Salve a tutti mi hanno spedito una mini sd 2g di marca sconosciuta e non riesco nemmeno a formattarla! ho una pendrive usb con lettore di card che uso solitamente ma il pc non la formatta, dice che non c'è nessun supporto inserito!
Ho provato con i vari formatter low level come mmc medic ma niente!
Ho provato pure a formattarla con un eepc con ubuntu, con la wii e con un vecchio palmare ma non la vede.
Qualche suggerimento?
Alexander Doom
Se hai provato anche i vari formattatori, credo che sia giunta la sua ora ph34r.gif, però non te lo assicuro. Aspetto di essere smentito smile.gif
OniAle
CITAZIONE (Elminster @ Sunday 5 July 2009 - 09:58) *
Salve a tutti mi hanno spedito una mini sd 2g di marca sconosciuta e non riesco nemmeno a formattarla! ho una pendrive usb con lettore di card che uso solitamente ma il pc non la formatta, dice che non c'è nessun supporto inserito!
Ho provato con i vari formatter low level come mmc medic ma niente!
Ho provato pure a formattarla con un eepc con ubuntu, con la wii e con un vecchio palmare ma non la vede.
Qualche suggerimento?

Prova a cambiare lettore, se manco con quello va, beh vuol dire che è rotta. sad.gif
Elminster
Ok grazie a tutti quanti ho provato com mmc medic e panasonic sd formatter, qualcuno ha altri suggerimenti? la mini sd è pure nuova....
zazza82
Il mio suggerimento è quello di fartela sostituire perchè non funziona, una mini-sd non devi fargli tutte ste menate per formattarla
Andrew374
semplice.. cestinala e fattene spedire una nuova :asd: le sd sono semplicisimme da formattare e non fanno tutte ste storie o.O
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.