Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ACTION REPLAY MAX GBA INUTILE???
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
paperonem
Scusatemi,ho da poco comprato l'action replay max per gba,inserisco i giochi pokemon(rosso fuoco,verde foglia,rubino,zaffiro e smeraldo)e mi dice game not recognised,ma non so come inserire un nuovo gioco,sul manuale,in inglese c'è scritto che esce l'opzione,ma sara solo per i giochi inglesi? ma allora che senso ha fare spedizioni in europa per prodotti che funzionano solo con giochi inglesi?,anche se su internet ci sono i codici action replay in italiano ma allora come si usano?
Evrain
Facile: sul manuale c'è anche scritto come aggiornare l'Action Replay con i file che trovi sul sito della Datel o su CodeJunkies smile.gif
Segui la procedura: probabilmente i giochi non sono riconosciuti perchè non presenti nel database interno dell'accessorio.

Ah, ho diminuito la firma perchè fuori Regolamento.
Evrain
paperonem
CITAZIONE (Evrain @ Friday 3 July 2009 - 13:30) *
Facile: sul manuale c'è anche scritto come aggiornare l'Action Replay con i file che trovi sul sito della Datel o su CodeJunkies smile.gif
Segui la procedura: probabilmente i giochi non sono riconosciuti perchè non presenti nel database interno dell'accessorio.

Ah, ho diminuito la firma perchè fuori Regolamento.
Evrain


Grazie e grazie per la firma,ma non ho capito come devo fare su codejukes,lì i giochi in italiano non sono proprio menzionati,HELP PLEASE sad.gif
Evrain
I giochi in italiano sono menzionati come tali solo se usciti in monolingua: devi cercare il codice EUR o, se esiste in ITA, allora si la versione italiana. Inoltre, anche su GameFAQs ci sono notevoli quantità di codici: segui le guide nel manuale o sul sito di CodeJunkies per preparare un update specifico con le tue manine smile.gif
Evrain
paperonem
CITAZIONE (Evrain @ Friday 3 July 2009 - 13:43) *
I giochi in italiano sono menzionati come tali solo se usciti in monolingua: devi cercare il codice EUR o, se esiste in ITA, allora si la versione italiana. Inoltre, anche su GameFAQs ci sono notevoli quantità di codici: segui le guide nel manuale o sul sito di CodeJunkies per preparare un update specifico con le tue manine smile.gif
Evrain

Il problema è che non ci sono nemmeno quelli eur su codejukes,e il problema maggiore è che non so come aggiungere un nuovo gioco sull'action replay max,non mi da l'opzione e il manuale è in inglese,tu puoi trovarmi un manuale in itliano,ti assicuro che l'ho cercato ma non lo trovo.Grazie biggrin.gif
Evrain
Infatti non c'è...
Evrain
IOnnsnLUI
Anche io mi trovo nella stessa situazione, nella confezione c'è solo l' action replay senza CD ne cavo per collegarlo al computer, non esiste un programma per inserire i codici da computer? e poi qual'è l'ID per i giochi italiani? rispondete perfavoreeeeeeeeeee!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.