Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ehm :( come cambio la lingua ? R4 DSL
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
bomboletta
Ragazzi e ragazze abbiate pieta' di un povero padre smile.gif

Ho il Nintendo DS lite di mia figlia con una R4 (English version 1.17).

E' un poco di tempo che non ci gioca e preso da curiosita' l'ho voluta provare smile.gif

Mi pare una ficata ! Forse se mi ci vede giocare gli riviene l'interesse smile.gif

La domanda e' : nella preistoria mi ricordo di aver impostato il DS con lingua Italiana per cui ora i giochi nel DS partono con tale lingua.

Non riesco a capire come passare invece alla lingua inglese che preferisco di gran lunga.

Grazie per ogni aiuto.

B.
EmaTheLegend
CITAZIONE (bomboletta @ Monday 29 June 2009 - 09:45) *
Ragazzi e ragazze abbiate pieta' di un povero padre smile.gif

Ho il Nintendo DS lite di mia figlia con una R4 (English version 1.17).

E' un poco di tempo che non ci gioca e preso da curiosita' l'ho voluta provare smile.gif

Mi pare una ficata ! Forse se mi ci vede giocare gli riviene l'interesse smile.gif

La domanda e' : nella preistoria mi ricordo di aver impostato il DS con lingua Italiana per cui ora i giochi nel DS partono con tale lingua.

Non riesco a capire come passare invece alla lingua inglese che preferisco di gran lunga.

Grazie per ogni aiuto.

B.

Per prima cosa togli sia la cartuccia ds, sia l'eventuale gioco GBA. Avvia il DS e via nel menù opzioni toccando sul touch screen l'icona del DS sotto la scritta : " Non è inserita alcuna cassetta di gioco ". Quando sei nel menù delle opzioni tocca il simbolo della chiave inglese con lo sfondo viola. Ora tocca il simbolo del mappamondo e seleziona toccandolo " English " in alto a sinistra.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.