Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cheats DS One,file.scc
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
AnThOnY
Ciao a tutti! mi date qualke dritta? allora vi spiego il problema...
Io devo creare dei file .scc per un mio compagno (le cheat della flash card ds one)
vi faccio un esempio(sono piu codici in un file .scc):


[Infinite Health]
ON=20313f0,a4;20313f8,a0;20313fc,a0;

[Pots of Health]
ON=2055ce0,0;2055cec,a4;2055cf0,a0;

[GameInfo]
Name=
System=NDS
Text=
RomName=

OPPURE:

[Infinite Health]
ON=20313f0,a4;20313f8,a0;20313fc,a0;

[GameInfo]
Name=
System=NDS
Text=
RomName=

[Pots of Health]
ON=2055ce0,0;2055cec,a4;2055cf0,a0;

[GameInfo]
Name=
System=NDS
Text=
RomName=

in sostanza volevo sapere se

[GameInfo]
Name=
System=NDS
Text=
RomName=

si deve mettere alla fine di ogni trucco o solo quando finisco di metterli tutti ne metto solo uno?per favore rispondete!!grazie in anticipo!!!
EmaTheLegend
CITAZIONE (AnThOnY @ Friday 26 June 2009 - 14:54) *
Ciao a tutti! mi date qualke dritta? allora vi spiego il problema...
Io devo creare dei file .scc per un mio compagno (le cheat della flash card ds one)
CUT

Devi metterlo solo alla fine del file. Quindi ne devi mettere solo uno
Lunet
a me funzionano anche senza
[GameInfo]
Name=
System=NDS
Text=
RomName=
AnThOnY
CITAZIONE (EmaTheLegend @ Friday 26 June 2009 - 14:55) *
Devi metterlo solo alla fine del file. Quindi ne devi mettere solo uno

COSì??

[Infinite Health]
ON=20313f0,a4;20313f8,a0;20313fc,a0;

[Pots of Health]
ON=2055ce0,0;2055cec,a4;2055cf0,a0;

[GameInfo]
Name=
System=NDS
Text=
RomName=





giusto???ne metto uno quando finisco di crearli tutti??
OniAle
Esatto. smile.gif
AnThOnY
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 29 June 2009 - 00:11) *
Esatto. smile.gif

Grazie mille ragazzi ora provo subito!! friends.gif grog.gif thumbup.gif
AnThOnY
CITAZIONE (EmaTheLegend @ Friday 26 June 2009 - 14:55) *
Devi metterlo solo alla fine del file. Quindi ne devi mettere solo uno

Grazie mille ragazzi ora provo subito!! friends.gif grog.gif thumbup.gif
Card N'FoRcE
Io mi ero fatto due file di trucchi ma quelle stringhe non le ho mai inserite blink.gif
Cioè, a me vanno benissimo anche senza, l'importante è nominare bene il file scc (almeno nelle SC xD)
AnThOnY
CITAZIONE (Card N'FoRcE @ Monday 29 June 2009 - 13:00) *
Io mi ero fatto due file di trucchi ma quelle stringhe non le ho mai inserite blink.gif
Cioè, a me vanno benissimo anche senza, l'importante è nominare bene il file scc (almeno nelle SC xD)

rinominare nel senso ke se il gioco si kiama pokemon.nds il file si deve kiamare pokemon.scc giusto?se no mi pare ke il gioco nn legge le cheat...
e un'altra cosa mi pare nella cartella scshell/cheat ci sono gia file .scc tipo 0001.scc,0002.scc,0003.scc ke faccio li cancello??
Card N'FoRcE
Quello che dici tu è solo uno dei modi per rinominare i file scc (dare lo stesso nome del file nds e metterlo nella stessa cartella)
Infatti l'ideale sarebbe rinominarlo con il numero di release e metterlo nella cartella cheat insieme a quelli che già hai (non cancellarli se li usi per qualche altro gioco)
AnThOnY
CITAZIONE (Card N'FoRcE @ Tuesday 30 June 2009 - 15:30) *
Quello che dici tu è solo uno dei modi per rinominare i file scc (dare lo stesso nome del file nds e metterlo nella stessa cartella)
Infatti l'ideale sarebbe rinominarlo con il numero di release e metterlo nella cartella cheat insieme a quelli che già hai (non cancellarli se li usi per qualche altro gioco)

cpt grazie!
AnThOnY
CITAZIONE (Card N'FoRcE @ Tuesday 30 June 2009 - 15:30) *
Quello che dici tu è solo uno dei modi per rinominare i file scc (dare lo stesso nome del file nds e metterlo nella stessa cartella)
Infatti l'ideale sarebbe rinominarlo con il numero di release e metterlo nella cartella cheat insieme a quelli che già hai (non cancellarli se li usi per qualche altro gioco)

aspe mi hai fatto venire una domande stupida in testa ma dove lei metto sti file .scc?? sempre nella cartella cheat vero?? eek.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.