Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GUIDA] Creare file .scc
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > GUIDE > Guide Generali
Lunet
In questa guida vi spiegerò come creare .scc (a prova di nabbo XD)
Scaricate Questo archivio ed estraetelo in una cartella (io userò il desktop)

Aprite l' .exe


cliccate aggiungi gioco (1)
premete [...] (2)
nella textbox immettete in nome del gioco (3)
fate crea codice (4)
andate su uk.codejunkies.com/, segliete il codice, copia e incolla nella textbox grande

X1 attivate una(o più) di queste caselle per creare una "combinazione": se attivave L,R e ^ il codice si attiva solo se premete quei tasti sul ds.

File-->salva con nome--> X.dat (ovviamente mettete quello che volete al posto di X)
Chiudere l' exe e aprite la cartella dat2cht2scc, avviate r4cheat2sccheat.exe,

cliccate [...](1),scegliete il file .dat nel mio caso X.dat
cliccate [...] (2), scegliete la cartella dove volete che venga salvato il file .cht
premete OK. Nella cartella desiderata si creerà un file .cht.
aprite la cartella cht2supercardcheat+HZK16, cht2supercardcheat.exe, make a cheat, scegliete il file .cht ed il gioco è fatto.
ora, se il gioco è presente nel ndsinfo.dat rinominatelo con il numero del gioco nel mio caso 3580.scc e mettetelo nella directory scshell/cheat se non è presente rinominate il file 3580 - Final Fantasy Crystal Chronicles Echoes of Time.scc e mettetelo nella stessa cartella del gioco.
se ci sono problemi contattatemi pure o scrivete in questo topic
[metodo tratto da gbatemp]
oktadon
io ho problemi
a partire dalla fase dopo:
aprite la cartella cht2supercardcheat+HZK16, cht2supercardcheat.exe, make a cheat, scegliete il file .cht ed il gioco è fatto
mi dici dove sta questala:directory scshell/cheat?
Lunet
CITAZIONE (oktadon @ Wednesday 5 August 2009 - 17:38) *
io ho problemi
a partire dalla fase dopo:
aprite la cartella cht2supercardcheat+HZK16, cht2supercardcheat.exe, make a cheat, scegliete il file .cht ed il gioco è fatto
mi dici dove sta questala:directory scshell/cheat?

nella root della sd: è il file che devi scaricare per far funzionare la Ds one.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.