Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema microsdhc
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
hyundai
Salve a tutti!
Tempo fa ho acquistato una microsd hc della kingstone da 4 gb e di classe 4. Nessun problema fino ad oggi quando, dopo averla formattata attraverso windows con un lettore stand-alone, mi ritrovo con una microsd di una lentezza allucinante!
Praticamente prima di formattarla si vedeva che era di classe 4 perchè caricava i file con una velocità abbastanza sostenuta, ora invece è diventata di un lento insopportabile. Ho provato a cambiare il lettore, ho provato a riformattarla più volte (in fat32 perchè dai 4 gb in su non c'e alternativa) ma la situazione non cambia. Mi sono accorto anche di un'altra cosa: la prima volta che l'ho usata, prima di caricare file, mi sono accorto che una piccola parte della memoria era occupata, così come viene riportato nel sito della kingston dove viene scritto che una parte della memoria viene utilizzata per la formattazione, ecc....., ma da quando l'ho formattata mi risulta completamente vuota. Non è che magari in quello spazio occupato c'era qualche file che aveva la funzione di rendere più veloce la microsd? Non è che per formattare queste hc il comando di formattazione di windows non va bene e ci vuole un programma specifico?
Un grazie in anticipo a chi mi risponderà!
hyundai
Ho risolto! Grazie lo stesso!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.