Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Super Problema Pokemon Platino pokesav
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Il governatore dei pokč
Salve a tutti, io sono nuovo qui e mi sono registrato proprio per tentar di risolvere questo problema dry.gif , anke se credo che rimarrň a lungo, mi piace questo forum smile.gif
Comunque, io ho usato il pokesav per trasferirmi alcuni pokč ( e non solo smile.gif), trasferendo il salvataggio dalla mia micro SD con l'apposita penna, e poi ho apportato le giuste modifiche. Dopodichč, provo a far partire il gioco per vedere le modifiche che ho fatto, ma succede una DISGRAZIAAAA! sad.gif sad.gif
Ricomincia il gioco da 0 angry.gif, ovvero mi ritrovo il prof rowan che mi parla all'inizio! Per favore, aiutatemi![size=4]
underground
Si vede che non legge il tuo salvataggio, controlla la sintassi fra il file nds e il file sav deve essere uguale fammi sapere ^^.
Il governatore dei pokč
La sintassi č uguale sad.gif
Il governatore dei pokč
Ho provato a mettere il salvataggio non modificato, e in questo modo parte. Probabilmente ho fatto qualche modifica che non dovevo fare, no? smile.gif
Ho anche notato una cosa strana, quando carico il file salvataggio di platino con pokesav, non mi mostra i pokemon che avevo, ed erano ben 3. Non ne vedo neanche uno.
Forse non legge bene i file di platino?
Il governatore dei pokč
Ok ho risolto il problema, avevo usato una versione di pokesav per diamante e perla, ma ora uso quella per platino. Grazie di tutto lo stesso smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.