Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Raga cosa mi dite della R4i revolution??
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Magellano
Devo prendere un dsi e siccome da molti anni ho una r4 revolution, e mi sono trovato sempre bene, continuereri con la r4i... voi che dite?? c e di meglio ingiro?? Sono fuori da parecchio tempo...
werty
CITAZIONE (Magellano @ Tuesday 16 June 2009 - 20:03) *
Devo prendere un dsi e siccome da molti anni ho una r4 revolution, e mi sono trovato sempre bene, continuereri con la r4i... voi che dite?? c e di meglio ingiro?? Sono fuori da parecchio tempo...

In giro c'è molto di meglio!!
Comprati un acekard 2i o un ez flash Vi dal sito http://www.spaziods.net/prodotti/sviluppo_nintendo_ds.asp
Magellano
ma che caratteristiche hanno in più le altre card?
Dragon Chan
CITAZIONE (Magellano @ Tuesday 16 June 2009 - 20:08) *
ma che caratteristiche hanno in più le altre card?

Tanto per cominciare hanno dei team solidi alle spalle, è risaputo che la R4 e il suo team sono morti da parecchio tempo, tutte le card che portano questo nome sono card assolutamente fasulle. Ma è possibile che ancora non l'abbiate capito? Sonno anni che lo diciamo smile.gif
Magellano
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 16 June 2009 - 20:52) *
Tanto per cominciare hanno dei team solidi alle spalle, è risaputo che la R4 e il suo team sono morti da parecchio tempo, tutte le card che portano questo nome sono card assolutamente fasulle. Ma è possibile che ancora non l'abbiate capito? Sonno anni che lo diciamo smile.gif



Sorry!!! sigh.gif sigh.gif è da tanto che sono fuori dal giro...
Dragon Chan
CITAZIONE (Magellano @ Tuesday 16 June 2009 - 21:18) *
Sorry!!! sigh.gif sigh.gif è da tanto che sono fuori dal giro...


Bentornato nel giro allora biggrin.gif

Comprati una supercard ds one i e vivi felice wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.