Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: comprare flashcard ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
-Blaziken-
Ciao a tutti smile.gif mi sono appena registrato.
Vorrei comprare una flashcard per il mio Nintendo Ds (il primo, quello "ciccio"). Pensavo di prendere la R4 (un amico che l'ha ordinata dice costava sui 30€), ma visto che gli aggiornamenti non ci sono più, il team si è sciolto, ecc. ho deciso di non prenderla.

Quindi ho visto una Cyclods evolution e da quanto ho capito dalla recensione sembra buona, e costa €42, prezzo accessibile.

Quale flashcard mi consigliate? Va bene la Cyclods? Tenete conto che il "budget" è fino ai 40-50€ :|

grazie in anticipo


EDIT: arebbe meglio se la flashcard leggesse anche le rom gba.
PaolinoF15
CITAZIONE (-Blaziken- @ Monday 15 June 2009 - 20:10) *
Ciao a tutti smile.gif mi sono appena registrato.
Vorrei comprare una flashcard per il mio Nintendo Ds (il primo, quello "ciccio"). Pensavo di prendere la R4 (un amico che l'ha ordinata dice costava sui 30€), ma visto che gli aggiornamenti non ci sono più, il team si è sciolto, ecc. ho deciso di non prenderla.

Quindi ho visto una Cyclods evolution e da quanto ho capito dalla recensione sembra buona, e costa €42, prezzo accessibile.

Quale flashcard mi consigliate? Va bene la Cyclods? Tenete conto che il "budget" è fino ai 40-50€ :|

grazie in anticipo
EDIT: arebbe meglio se la flashcard leggesse anche le rom gba.


Ennesimo topic uguale!
visto che ti sei appena registrato perchè non ti sei letto la guida per iniziare(evidenziata in verde in home)?
Se vuoi la cyclo ds capirai bene che le rom gba non ci girano! smile.gif
-Blaziken-
vabbè...

comunque c'era una guida per scegliere la flashcard, solo che quelle che mi uscivano costavano 70 euro °_°

la cyclods ha il realtime (per i giochi pokemon)?

cmq ora la leggo smile.gif
zazza82
CITAZIONE (-Blaziken- @ Monday 15 June 2009 - 22:25) *
vabbè...

comunque c'era una guida per scegliere la flashcard, solo che quelle che mi uscivano costavano 70 euro °_°

la cyclods ha il realtime (per i giochi pokemon)?

cmq ora la leggo smile.gif


Probabilmente non hai capito niente di niente di quello che hai letto..
Mi sa che stai facendo molta confusione in tutto...
Io ti consiglerei di rileggerti per bene la guida per iniziare questa:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=31355
Mi raccomando leggila e segui le discussioni allegate.

Perchè la domanda che hai fatto non ha assolutamente senso, il rtc è solo e esclusivamente per i giochi gba, per il ds non c'è assolutamente problema (e per ds intendo i giochi ds).
Se ti interessano anche i giochi Gba segui la guida che è elencata nella nuova guida per iniziare, ma non basta la cyclo ds, hai bisogno dell'espansione Ez3in1, con la sola cyclo ds giochi con i backup ds
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.