Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: R4 kernel fake
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
multanova
Scusate se è la 500000000 volta che lo chiedono ma io non ci capisco niente...ho comperato ieri su internet questa schedina(FAKE)


e non capisco che firmware devo scaricare..alcuni dicono dal sito

www.r4iiisdhc.com altri da r4iii.com ....ma quel'è il vero kernel....non riesco a capire dalla guida qual'è la mia fake


AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


P.S Risposte serie per favore nel senso che mi interessa solo sapere dove trovare il kernel giusto....


Grazie
lucaluca
eccoti il link diretto al kernel http://linfoxdomain.com/nintendo/ds/dl.php....10_Italian.zip


se non dovesse funzionare, cerca la tua card su linfoxdomain
http://linfoxdomain.com/nintendo/ds/
multanova
ok...adesso lo scarico e domani o lunediquando arriva vi faccio sapere happy.gif....ma il kernel giusto è quello che ha la cartela r4 o quello con sistem _R4III_.DAT dsmnh.nds etc....?????
zazza82
Cioè fammi capire ancora non ti è arrivata e vuoi che gli altri ti dicano qual' è il kernel giusto?
siamo al limite dell'assurdo...
Quando ti arriva cerca nel sito scritto sulla scatola il tuo kernel, non creiamo questi inutili thread.
Se non ti dovesse funzionare, cerca, fai delle prove e se proprio non riesci domandi (magari in una discussione già esistente).
A me questi atteggiamenti "voglio la pappa pronta" mi irritano e non poco

Se non prendevi la R4, o seguivi le guide non avevi di questi problemi
multanova
Non voglio la pappa pronta...ma la r4 è per mio fratello e mia sorella...solo che io domani parto in vacanza e loro avrebbero la schedina r4 non funzionante...dato che mi sono accorto dopo che era una fake sono stato messo alle strette, dato che io mi ero già letto dove prendere il kernel, come "Installarlo" etc (quello della r4 revolution). Poi su google ci sono 50 kernel per quella fake...comunque scusa se ho dato quell'improssione non è da me u.u

Spero che questa replica non ti faccia incavolare di più biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.