Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3853 - Galactik Football - EURO
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Gid

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Multi5 compreso italiano
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: BAHAMUT
  • Genere: Sport
  • In vendita dal: 11/06/2009
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
.:::PONTA:::.
wow... sembra una specie di rpg del calcio.. seguivo questa serie su k2.. molto bello, spero lo sia altrettanto il gioco
karl marx
spero che sia belloooooooo almeno quanto il cartone!!!
nariky
le immagini sono molto deludenti secondo me
lucaxoxoxo
CITAZIONE (.:::PONTA:::. @ Thursday 11 June 2009 - 20:21) *
wow... sembra una specie di rpg del calcio.. seguivo questa serie su k2.. molto bello, spero lo sia altrettanto il gioco

io mi vedo anche il cartone su boing biggrin.gif biggrin.gif
poké-man
Seguivo il cartone su K2 e devo ammettere che era bellissimo. Purtroppo da me non si vede Boing...
E' arrivata la seconda serie del cartone su K2 o Boing?
Pak_Gatsu
Dalle foto la grafica pare un pò spartana però magari è un bel gioco, alla fine è un gioco di calcio o come diceva qualcuno è un rpg?
nico89
qualkuno lo ha provato questo gioco?? è bello?
pakoz
un gioko abbastanza carino.
da provare.
lucaxoxoxo
CITAZIONE (poké-man @ Thursday 11 June 2009 - 21:32) *
Seguivo il cartone su K2 e devo ammettere che era bellissimo. Purtroppo da me non si vede Boing...
E' arrivata la seconda serie del cartone su K2 o Boing?

certo che e' arrivata io me la vedo e mi pere che la facciano su jetix o boing non ricordo

CITAZIONE (nico89 @ Thursday 11 June 2009 - 22:50) *
qualkuno lo ha provato questo gioco?? è bello?

si,bellino smile.gif
.:::PONTA:::.
dovrebbe trattarsi di un gioco di calcio a situazioni, non continuo... da quello che ho visto sembra così, per questo lo ho chiamata "una specie di rpg" XD
pakoz
qualcuno lo ha provato questo gioko??
sempaifra
dalle immagini sono molto deluso
DarkSector95
Ci ho appena giocato e fa pena come gioco ve lo sconsiglio
MrDante
l' ho appena comprato e devo dire che è molto carino ve lo consiglio wink.gif
faxpayne
CITAZIONE (DarkSector95 @ Monday 15 June 2009 - 14:19) *
Ci ho appena giocato e fa pena come gioco ve lo sconsiglio

Ok visto che fa così schifo lo compro in duplice copia! biggrin.gif Grazie del consiglio! tongue.gif

Appena comprato online... appena mi arriva ci faccio le prime impressioni smile.gif
lightningstorm
è troppo facile, vinco sempre più di 7 a 0....bast schiacciare sempre R e segni di sicuro.....
captain flame
Un mio amico ha chiesto delle info del tipo: che squadre ci sono? comè il sistema di gioco(utilizzo dei tasti)?

che giudizi date riguardo a:
grafica?
suono?
giocabilità?

grz in anticipo
poké-man
CITAZIONE (captain flame @ Tuesday 23 June 2009 - 11:38) *
Un mio amico ha chiesto delle info del tipo: che squadre ci sono? comè il sistema di gioco(utilizzo dei tasti)?

che giudizi date riguardo a:
grafica?
suono?
giocabilità?

grz in anticipo

Come squadra puoi scegliere solo gli snowkids anche se ci sono altre squadre.
A=tiro normale B=dribbling Y=passaggio X=salto R=respiro di Akillian/minigioco personaggio. L=corsa
E' un gioco un po' troppo facile e non ci sono le amichevoli wireless.
Il minigioco Netherball è abbastanza appassionante ed è anche wireless (con più schede).
Purtroppo ci sono solo 17 partite nella storia e bastano 10 partite a netherball per sbloccare tutti i personaggi.
Sonoro: 6. Grafica: 7. Touch screen: 6,5. Durata del gioco: 2h. Divertimento: 6,5

Comunque, per chi fosse interessato, c'è il primo DVD della serie in edicola

EDIT: ho finito gli esami e il mio amico mi ha prestato il gioco. Ho editato il post con più info.
EDIT2: ricomincia galactik football su K2 sabato alle 17:00 (prima serie). Forse trasmetteranno la seconda
faxpayne
E finalmente: LE PRIME IMPRESSIONI DI FAXPAYNE!

Questo Galactik Football ha poco di galactik... grafica accettabile... mobiclip utilizzato poco e niente... titolo indirizzato solo hai fan della serie e a chi vuole un gioco diverso dagli schemi... proprio diverso... i minigiochi durante la partita sono una buona idea... ma mal inseriti... imparare a giocare con quei suggerimenti a scorrimento sarà un'impresa... manca una sezione per allenarsi... serve sempre... titolo mancato... veramente un peccato

+Per i fan sarà una sorpresa
+Grafica piacevole...
+Possiamo giocare solo con gli Snow Kids?

+/= la modalità Netherball interessante e si presenta come unica modalità multi...

-Niente amichevoli multiplayer
-Niente Wi-Fi
-Nessun commento...
-Mappa del campo mal concepita...
-Modalità storia... non ho parole... con i mobiclip avrebbero potuto fare molto di più... nessun filmato iniziale... l'unico filmato per ora solo nella presentazione...
-Dovrete giocargi molto per segnare in porta... almenochè non usiate il supertiro...
-Minigiochi a volte facili... tipo quello per segnare un rigore... gol sicuro...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.