Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: supercard sd
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Flash Cards GBA
masterball
salve sono nuovo del forum e da tempo ho un problema con pokemon shiny gold. Io possiedo la supercard sd e ho scaricato da internet la rom di pokemon shiny gold. Solo che quando premo start per accedere al gioco mi dice " the 1m sub-circuit board is not installed" e inizia il gioco. Poi quando salvo mi da errore e quando riaccendo riappare la stessa scritta e devo ricominciare da capo!!!! l'ho usato sul visualboyadvance e ho letto su questo forum che cambiando il type save da 64k a 128k sarebbe andato e ha funzionato. Io volevo chidervi come fare la stessa cosa sulla supercard sd
tetris man
E' vietato da regolamento scaricare rom e scriverlo e poi chiedere anche aiuto.
Ho segnalato.
MaxPower
CITAZIONE (masterball @ Sunday 7 June 2009 - 20:30) *
salve sono nuovo del forum e da tempo ho un problema con pokemon shiny gold. Io possiedo la supercard sd e ho scaricato da internet la rom di pokemon shiny gold. Solo che quando premo start per accedere al gioco mi dice " the 1m sub-circuit board is not installed" e inizia il gioco. Poi quando salvo mi da errore e quando riaccendo riappare la stessa scritta e devo ricominciare da capo!!!! l'ho usato sul visualboyadvance e ho letto su questo forum che cambiando il type save da 64k a 128k sarebbe andato e ha funzionato. Io volevo chidervi come fare la stessa cosa sulla supercard sd


CITAZIONE
Sanzioni: l'infrazione delle norme sul diritto d'autore comportano un rischio non solo per il Sito ed il suo Staff, ma anche per i membri tutti della Community. Pertanto, questa viene considerata la regola prima e la pių grave da infrangere: la sanzione comminata č la disattivazione immediata dell'account (ban).


@tetris man: dovevi semplicemente segnalare, abbiamo detto svariate volte che gli utenti devono limitarsi a fare gli utenti e non si devono azzardare a riprendere "loro pari".
Che sia ben chiaro.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.