Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: FIRMWARE PER LA N5 CHE SALVA ANCHE IN EEPROM
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Kiruo
Salve a tutti, ho acquistato enchanted folk and the school of wizardry ma vorrei giocarci sulla mia N5, in sostanza mi quando cerco di accedere al gioco mi dice che nn trova i file di salvataggio, il problema stà nel fatto che il software della n5 crea salvataggi in flash invece il gioco richiede forzatamente salvataggi in eeprom, sn arrivato a questa conclusione facendo alcune prove con un emulatore nel pc.

La domanda è: SAPETE SE ESISTE UN FIRMWARE PER LA N5 CHE SALVA ANCHE IN EEPROM COSì DA POTER GIOCARE SULLA MIA N5 CON enchanted folk and the school of wizardry?
Dragon Chan
CITAZIONE (Kiruo @ Friday 5 June 2009 - 17:43) *
Salve a tutti, ho acquistato enchanted folk and the school of wizardry ma vorrei giocarci sulla mia N5, in sostanza mi quando cerco di accedere al gioco mi dice che nn trova i file di salvataggio, il problema stà nel fatto che il software della n5 crea salvataggi in flash invece il gioco richiede forzatamente salvataggi in eeprom, sn arrivato a questa conclusione facendo alcune prove con un emulatore nel pc.

La domanda è: SAPETE SE ESISTE UN FIRMWARE PER LA N5 CHE SALVA ANCHE IN EEPROM COSì DA POTER GIOCARE SULLA MIA N5 CON enchanted folk and the school of wizardry?


Molto più semplicemente devi attendere che quelli del team N5 creino un firmware compatibile con la N5 ed il gioco da te acquistato. I sintomi sono infatti quelli di un nuovo gioco protetto e magari un firmware che non lo supporta. Se hai già aggiornato la tua card all'ultimo firmware disponibile non ti resta che aspettare.

La prossima volta usa il thread ufficiale della N5 per problemi ad essa inerenti! wink.gif
Kiruo
quindi non ci sn versioni in giro capaci di far girare enchanted folk and the school of wizardry? non posso fare niente?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.