Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: R4 Revolution for DS ROTTA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
RobbieDS
Salve, ieri mi si è rotta la molla della R4... qualche consiglio??
è possibile ripararla o conviene comprarne una nuova???
R4 è ancora la migliore sul mercato o adesso c'e qualcosa di meglio???
grazie a tutti x l'aiuto... ciao

EDIT: consigliatemi anche qualche negozio online dove sia possibile acquistarla... GRAZIE
Danyex
intendi la molla delle micro sd?
Raowyr
CITAZIONE (RobbieDS @ Thursday 4 June 2009 - 13:19) *
Salve, ieri mi si è rotta la molla della R4... qualche consiglio??
è possibile ripararla o conviene comprarne una nuova???
R4 è ancora la migliore sul mercato o adesso c'e qualcosa di meglio???
grazie a tutti x l'aiuto... ciao

EDIT: consigliatemi anche qualche negozio online dove sia possibile acquistarla... GRAZIE

Comprane una nuova e valuta l'acquisto basandoti su questa discussione:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=61...iew=getlastpost

Riguardo ai siti posso consigliarti ultragames.it, globaltecno.it oppure dealextreme.com (cinese).
RobbieDS
esatto.. la molla che tiene inserita la microsd...
Robysonic
A parte il fatto che ormai la R4 fa SCHIFO, non viene più aggiornata ed è pure impossibile trovarne una originale.
Guarda su spazio ds, e comprati con qualche euro in più una flashcard per dsi che è compatibile anche con DS/DS Lite, così non devi comprarne una nuova se prendi il DSi.

Spazio ds: http://www.spaziods.net/prodotti/sviluppo_nintendo_ds.asp
Danyex
comunque funziona lo stesso giusto?
RobbieDS
si pero mi devi dire quali... non puoi dire solo che fa schifo senza dirmi quali sono le altrenative wink.gif

cmq grazie
Danyex
ti dico che io cellò l'r4 e la molla non cella mai avuto comunque meglio della r4 ce la n5 anche se a mio parere non importa tanto serve solo a far girare dei giochi la n5 supporta solo microsd piu grandi
RobbieDS
non puoi dire che la molla non ce l'ha mai avuta... perche la mia R4 ce l'ha... informati un po meglio prima di dire certe cose... i forum servono per aiutare le persone.. cosi dicendo crei della mal'informazione... wink.gif

cmq da quel che ho visto dal post consigliatomi da Raowyr, credo di acquistare una EDGE
Danyex
non ti conviene anche perchè se è solo quello il problema la r4 funziona lo stesso e poi non ho detto che non è vero ho detto che la mia non cellà
Jackinstoon
Io ti consiglio di comprarne una nuova a questo topic: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=61465 trovi tutte le migliori card del momento mentre a questo topic:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=61691 trovi le differenze fra le varie card!
mentre se si è rotta solo la molla devi aprire l'R4 e toglierla!
Suandra
@Danyex & RobbieDS: prima di tutto chiarimo bene una cosa: le prima versione (e anche le seconda se contiamo separate quella con la shell bianca) della r4 aveva la molla. quando è stato fatto il restyling (ultima versione) è stata tolta. ovviamente questo si riferisce alla r4 originale prodotta dall'ormai defunto team r4.

@RobbieDS: se ti si è rotta la molla e la micro sd non rimane inserita puo semplicemete togliere la molla, non ci vuole niente, solo un cacciavite piccolo e una pinzetta. tutto senza prendere altre card. se poi la vuoi cambiare comunque è tutt'altro discorso... smile.gif
Danyex
ai raggione forse è perchè io o quella nuova
Robysonic
CITAZIONE (RobbieDS @ Thursday 4 June 2009 - 14:32) *
si pero mi devi dire quali... non puoi dire solo che fa schifo senza dirmi quali sono le altrenative wink.gif

cmq grazie


Guarda che io non ti ho consigliato altre card perchè Raowyr ti aveva già linkato il thread adatto per chiedere consigli sulle card...........Guarda:

CITAZIONE (Raowyr @ Thursday 4 June 2009 - 13:41) *
Comprane una nuova e valuta l'acquisto basandoti su questa discussione:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=61...iew=getlastpost

Riguardo ai siti posso consigliarti ultragames.it, globaltecno.it oppure dealextreme.com (cinese).


Comunque, è vero che si può togliere la molla, però se vuoi puoi prenderti una card che costa poco come la edge che al giorno d'oggi è 10 volte superiore alla R4.....
RobbieDS
allora ora provo a togliere la molla con una pinzetta... poi vediamo come funziona... eventualmente passero a una nuova scheda... grazie mille a tutti
Danyex
scusa il disturbo ma per una semplice molla non ti puoi ricomprare tutta una nuova scheda
Robysonic
CITAZIONE (Danyex @ Thursday 4 June 2009 - 19:33) *
scusa il disturbo ma per una semplice molla non ti puoi ricomprare tutta una nuova scheda


E' vero, però la sua card è la R4, comunque io ho dato un consiglio non ho obbligato nessuno....
Per di più alcune costano 20 euro, che non è poi così tanto!
Vabbè scusate, torno in topic biggrin.gif
Danyex
no no non stavo dicendo che hai obbligato qualcuno.
comunque vista la situazione a lui conviene solo togliere la molla
khadia
CITAZIONE (Robysonic @ Thursday 4 June 2009 - 13:52) *
A parte il fatto che ormai la R4 fa SCHIFO, non viene più aggiornata ed è pure impossibile trovarne una originale.
Guarda su spazio ds, e comprati con qualche euro in più una flashcard per dsi che è compatibile anche con DS/DS Lite, così non devi comprarne una nuova se prendi il DSi.

Spazio ds: http://www.spaziods.net/prodotti/sviluppo_nintendo_ds.asp

ammazza che prezzi da ladri eek.gif eek.gif eek.gif
Danyex
x khadia:bè non direi tanto da ladri visto che un gioco originale ha lo stesso prezzo
cra20060123
ti consiglio dealextreme che fra l'altro c'e' una guida in questo forum veramente ottima, prezzi bassissimi solo che c'e' da aspettare un paio di settimane alcune volte anche 3-4 ma più raramente
nariky
Io fossi in te punterei su una edge,una cyclods (per me la migliore),una m3,una supercard oppure (la scelta più economica) dstt

EDIT: sempre tutto da deal extreme costa tutto pochissimo
Andrew374
rimango dell'idea che io ho la mia R4SDHC e me la tengo bella stretta, non ho mai avuto problemi e non capisco perchè insistiate così tanto a dire che fa SCHIFO.. se sai come aggiornarla e sistemarla per bene è veramente ottima smile.gif poi non so voi... valutate, in alternativa una supercard va anche bene
MarioInside
CITAZIONE (Andrew374 @ Friday 5 June 2009 - 08:38) *
rimango dell'idea che io ho la mia R4SDHC e me la tengo bella stretta, non ho mai avuto problemi e non capisco perchè insistiate così tanto a dire che fa SCHIFO.. se sai come aggiornarla e sistemarla per bene è veramente ottima smile.gif poi non so voi... valutate, in alternativa una supercard va anche bene

quoto.... io ne avevo una e funzionava benissimo....
P.S: http://www.ndslr4.com/download-en.htm NUOVO FIRMWARE R4SDHC!
EDIT: Fate un backup di quello attuale!!!
Andrew374
tanto per capirci : 1- R4i SDHC English v2.0 2009-06-01 ... dice R4i va anche bene per la r4sdhc non i? :l comunque mo ti mando un pm

@EDIT:1-Supports NDSi / NDSL / NDS... non lo avevo visto LOL
zazza82
CITAZIONE (Andrew374 @ Friday 5 June 2009 - 09:38) *
tanto per capirci : 1- R4i SDHC English v2.0 2009-06-01 ... dice R4i va anche bene per la r4sdhc non i? :l comunque mo ti mando un pm

@EDIT:1-Supports NDSi / NDSL / NDS... non lo avevo visto LOL


I motivi per non consigliare una R4 eccoli spiegati qua:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=61691&hl=

Poi non continuamo lo stesso argomento in 2 discussioni diverse siamo OT, infine aggiungo che il suddetto aggiornamento è solo per la R4i.
Il motivo per non comprare una R4 sono la moltitudine di cloni, con firmware diversi e siti diversi, la loro qualità alternante, la non originalità del prodotto, gli aggiornamenti che sono un dubbio
skysurf
CITAZIONE (RobbieDS @ Thursday 4 June 2009 - 13:19) *
Salve, ieri mi si è rotta la molla della R4... qualche consiglio??
è possibile ripararla o conviene comprarne una nuova???
R4 è ancora la migliore sul mercato o adesso c'e qualcosa di meglio???
grazie a tutti x l'aiuto... ciao

EDIT: consigliatemi anche qualche negozio online dove sia possibile acquistarla... GRAZIE


Se vuoi utilizzare l'R4 basta che apri la cover e con un cacciavite piccolo a taglio pieghi un pochino il meccanismo che blocca e sblocca la micro sd,la fai entrare e uscire e capisci subito quel'è il lamierino da piegare leggermente!
Io ho provato e funziona di nuovo!
Per il consiglio su un altra flsh card, prova la EDGE oppure N5 costano poco e sono aggiornate,io per esempio compro su Dealextreme!
Ciao
Robysonic
CITAZIONE (khadia @ Thursday 4 June 2009 - 22:45) *
ammazza che prezzi da ladri eek.gif eek.gif eek.gif


Scusa ma cosa intendi per prezzi ladri?!
Cos'è che costerebbe così tanto?
Danyex
CITAZIONE
Scusa ma cosa intendi per prezzi ladri?!
Cos'è che costerebbe così tanto?


infatti glie lo detto pure quella che costa di più ha il prezzo di un normale gioco
Bahn
CITAZIONE (Danyex @ Friday 5 June 2009 - 12:49) *
infatti glie lo detto pure quella che costa di più ha il prezzo di un normale gioco


E siamo a 2,arriva a 3 e ti spedisco un mongolino d'oro grog.gif
Danyex
CITAZIONE
E siamo a 2,arriva a 3 e ti spedisco un mongolino d'oro


parliamo via pm e torniamo in post tanto credo che ormai RobbieDs abbia risolto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.