Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CODICI AMICO] Pokémon Platino
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS > Codici Amico
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Niel
Ciao a tutti, mi piacerebbe conoscere persone da far entrare nel nostro gruppo, siamo io e mio cugino, altri giocatori con cui scambiare pokémon, combattere, scambiare dati, insomma giocare insieme. Noi abbiamo cominciato da qualche giorno, io ho una medaglia, mio cugino invece tre.

Ecco i nostri C/A:

Daniele (io) - 3008 5213 4216

Matteo (mio cugino) - 4297 0394 7132

Spero che rispondiate in molti, noi giochiamo ogni giorno ad orari diversi, ci possiamo incontrare spesso. Rispondete numerosi, a presto!! ds_lite2.gif

P.S.
Abbiamo entrambi finito Pokémon Perla perciò siamo abbastanza esperti, sopratutto mio cugino, sia di Perla che di Pokémon in generale!
Niel
25 visite e nessuno che abbia postato il proprio codice, nemmeno un commento, una parola, la cosa mi rattrista molto. Spero che ai prossimi ad entrare qui vada di scambiare il proprio codice e giocare insieme questa bella avventura.. ds_lite2.gif

P.s.
Ho preso la seconda medaglia a evopoli e ora viaggio verso la terza smile.gif
Niel
ancora nessuno, stento a crederci.. Comunque, ho la terza medaglia e viaggio verso la quarta. Se a qualcuno interessa sono ben disposto a scambiar pokemon visto sopratutto che quelli scambiati acquistano molta più esperienza di quelli propri alla fine di un combattimento.

Fatevi sentire.. ds_lite2.gif sad.gif
Ash95
Ecco il mio codice amico di Pokèmon Platino:
nome: Nicola
Codice amico: 0903 9797 1436
moguri
io ora non posso perchè ho solo la prima medaglia, sta sera vedo se sblocco il piano inferiore del pokecenter e vi faccio sapere cosi facciamo una bella lotta wink.gif
CityHunter1996
Eccomi!
Matx - 0560-3988-7711

sono in viaggio per Arenipoli e presto batterò la lega, se avete bisogno di qualche aiuto postate pure happy.gif
Aproposito edita il messaggio iniziale ed aggiungi tutti i codici postati finora
Danyex
il mio codice di platino è: 4941-2457-8742
mi chiamo daniele
Niel
grazie a tutti per i vostri codici, appena abbiamo due minuti vi aggiungeremo tutti (sia io che mio cugino). Ciao, ci vediamo sulla NINTENDO WFC ds_lite2.gif
Adhrast
Il mio è in firma biggrin.gif
T4T4NK4
T4T4NK4 0560 4021 7674
rasengan'95
ecco il mio 2879 6897 1435 . Se volete sfidarmi mandatemi un mp tongue.gif
crono1
io vi sto aggiungendo mi chiamo nel gioco Marco
Adhrast
C'è qualcuno per una sfida ora? Ho aggiunto tutti quelli che hanno postato in questo thread, comunque quando volete mandatemi un pm, se ci sono vi rispondo subito
mangekyou
CITAZIONE (Adhrast @ Friday 5 June 2009 - 13:45) *
C'è qualcuno per una sfida ora? Ho aggiunto tutti quelli che hanno postato in questo thread, comunque quando volete mandatemi un pm, se ci sono vi rispondo subito

ci sono io se vuoi!
pakoz
io vi sto aggiungendo mi chiamo nel gioco paky
rasengan'95
io vi ho aggiunti tutti chiunque vuole sfidarmi sono disponibile fino alle 17 di oggi , mandatemi un mp . Ho appena battuto la lega e il mio pokemon più forte è al lv85 ottenuto da uno scambio in wfc smile.gif
Danyex
se mi aggiungete mandatemi un pm
CityHunter1996
io credo che dovrete aspettare un pò per una sfida siccome prima voglio costruirmi un bel team
Danyex
CITAZIONE
io credo che dovrete aspettare un pò per una sfida siccome prima voglio costruirmi un bel team


se vuoi via pm ti posso dare una mano??

EDIT: sai non vorrei uscire dal post visto che non è una chat
CityHunter1996
no grazie, devo solo aspettare di battere la lega ( sono alla via vittoria perciò domani sarò pronto)
Danyex
CITAZIONE
no grazie, devo solo aspettare di battere la lega ( sono alla via vittoria perciò domani sarò pronto)


ok se ti servono pokemon forti o consigli basta che me lo dici via pm io ci sono per tutti
CityHunter1996
mi servirebbe un consiglio per un pokèmon di tipo terra da aggiungere al mio team
Danyex
parliamone via pm per non intasare il post
the admin killer
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Friday 5 June 2009 - 21:56) *
mi servirebbe un consiglio per un pokèmon di tipo terra da aggiungere al mio team

Propongo golem
Danyex
per favore parlane via pm per il motivo già specificato
bryan97
ciao a tutti. sono nuovo in questo forum, ma conosco tutte le regole.

sentite, ho da proporvi 1 grande affarone: io dò molti pokèmon leggendari shiny al lv. 100 per altri pokèmon comunissimi che si trovano anche nell'erba alta attraverso la Nintendo WFC.

affrettatevi: stanno per finire!!!!! l'offerta finisce il 25 di giugno.

il mio nome nel gioco e il mio cod. amico sono: "Bryan 1118-7568-9384" (senza le virgolette)

vi aspetto

P.S.: io ci sono quasi sempre! teblu8zt.png
rasengan'95
se a qualcuno va io sono pronto per una battaglia
Rallen
Ecco il mio codice:
Mustang 0087 9571 4111
Vi avverto: ho una squadra di 5 pokemon leggendari + il mio caro Torterra, tutti al lv.65, in fase di allenamento! Preparatevi... olee.gif olee.gif
moguri
il mio è nome: moguri codice: 4941 2649 1999.

ma se io aggiungo qualcuno e lui non mi aggiunge e ci colleghiamo ci vediamo collegati o sia io che il mio avversario ci dobbiamo aggiungere?
Adhrast
CITAZIONE (Rallen @ Sunday 7 June 2009 - 09:48) *
Ecco il mio codice:
Mustang 0087 9571 4111
Vi avverto: ho una squadra di 5 pokemon leggendari + il mio caro Torterra, tutti al lv.65, in fase di allenamento! Preparatevi... olee.gif olee.gif


I leggendari non si possono usare nel meta-game, a meno che tu non sia in un ambiente Uber, negli altri gli Uber non sono permessi.
christiangodi
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Friday 5 June 2009 - 22:52) *
no grazie, devo solo aspettare di battere la lega ( sono alla via vittoria perciò domani sarò pronto)


Il mio:Nome:Ash
Codice:0646 3086 1032
Adhrast
CITAZIONE (bryan97 @ Saturday 6 June 2009 - 16:02) *
ciao a tutti. sono nuovo in questo forum, ma conosco tutte le regole.

sentite, ho da proporvi 1 grande affarone: io dò molti pokèmon leggendari shiny al lv. 100 per altri pokèmon comunissimi che si trovano anche nell'erba alta attraverso la Nintendo WFC.

affrettatevi: stanno per finire!!!!! l'offerta finisce il 25 di giugno.

il mio nome nel gioco e il mio cod. amico sono: "Bryan 1118-7568-9384" (senza le virgolette)

vi aspetto

P.S.: io ci sono quasi sempre! teblu8zt.png


Tutti pokésavvati?

Comunque, qualcuno ha voglia di una sfida?
Poi, ho vari Duskull e tutti e tre gli starter della quarta gen da scambiare se vi interessa smile.gif
yakumo_82
Ciao!
Ho da poco iniziato pokemon platinum e ho 1 medaglia.
Non capisco un tubo di pokemon, ma mi ha incuriosito questo gioco.
Vi scrivo il mio codice amico e mi segno tutit quelli postati happy.gif

MaD
2621 9885 4876

Chiunque volesse darmi dei consigli (via pm) è ben accetto.
Ps: mi piacciono Pikachu e Squirtle, in che zona li troverò?
Slim Babu
CITAZIONE (bryan97 @ Saturday 6 June 2009 - 16:02) *
ciao a tutti. sono nuovo in questo forum, ma conosco tutte le regole.

sentite, ho da proporvi 1 grande affarone: io dò molti pokèmon leggendari shiny al lv. 100 per altri pokèmon comunissimi che si trovano anche nell'erba alta attraverso la Nintendo WFC.

affrettatevi: stanno per finire!!!!! l'offerta finisce il 25 di giugno.

il mio nome nel gioco e il mio cod. amico sono: "Bryan 1118-7568-9384" (senza le virgolette)

vi aspetto

P.S.: io ci sono quasi sempre! teblu8zt.png


Ha ha ha! rotfl[1].gif
E' sempre divertente leggere messaggi come questi! pinch.gif
Un vero affarone! harhar.gif
rasengan'95
se qualcuno è interessato a fare una sfida con me mi mandi un mp sono disponibile fino alle 19.30 .
NarutoAkatsuki
Ciao aggiungetemi tutti sono andioso di sfide,scambi e altro ancora...
Nome: -RaDu-
Codice Amico: 1891-8638-1892
Adhrast
Qualcuno ha voglia di una sfida?
nico89
CITAZIONE (Adhrast @ Friday 12 June 2009 - 11:09) *
Qualcuno ha voglia di una sfida?

ciao! si io vorrei sfidare qualkuno per vedere che pokemon usare nel torneo, se ti fa piacere e se puoi e vuoi possiamo combattere!
Adhrast
CITAZIONE (nico89 @ Friday 12 June 2009 - 11:37) *
ciao! si io vorrei sfidare qualkuno per vedere che pokemon usare nel torneo, se ti fa piacere e se puoi e vuoi possiamo combattere!


Io ci sono anche adesso, se vuoi.
nico89
qualkuno ha voglia di un incontro?
Kromos
Ecco il mio codice amico biggrin.gif
Nome: Claudio
Codice Amico: 4468 8111 4204
Adhrast
Se qualcuno vuol fare una sfida, io sono qua, anche ora!
Naruto ThE_BeST
Avrei bisogno di un Ninetales verso il 50...
Edit: Ninetales preso da Adhrast, non me ne servono più
Nome:Axel
Codice:1419-3755-9805
Moleksc
il mio codice amico è: 3180-3261-8638

cerco qualcuno che voglia scambiare il suo kadabra,hunter,graveler e machoke per i miei.
mogu
Ciao a tutti!
Io sono Dany, il mio codice amico pokemon platino è 2622 0161 3746.
Sono un niubbo totale non ho mai giocato e questa è la prima volta in assoluto, pertanto sono molto graditi consigli e quant'altro.
Aggiunti tutti quanti mi raccomando fate lo stesso wink.gif Ciao
Emapika
nikname:Ema
Codice amico:1333 5209 6569
Avrei bisogno di un pò di lotte e scambi x completare il pokedex di sinnoh,mi mancano 20 pokemon!
EDIT:Naturalmente il codice è x poemon platino
Moleksc
manda un pm con i pokemon che ti servono
armandodex
mi kiamo armando e questo è il mio codice amico pokemon
platino:4468-8540-8531
armandodex
registratemi tutti io ho gia registrato tutti voi
ripeto il mio codice
amico:4468-8540-8531
Moleksc
CITAZIONE (Moleksc @ Monday 15 June 2009 - 14:12) *
cerco qualcuno che voglia scambiare il suo kadabra,hunter,graveler e machoke per i miei.



nessuno? eek.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.