Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: come diamine a fatto?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
CityHunter1996
eek.gif eek.gif come diamine ha fatto ?
http://www.youtube.com/watch?v=scnjoG_C6Sw&NR=1
laurozza
Dalla descrizione del video:
CITAZIONE
mentz
E' più scandaloso vedere il titolo della discussione scritto in italiota...

come diamine Ha fatto?

Il verbo avere vuole l' "h" davanti...
laurozza
Capita un errore scrivendo di fretta, infatti non mi sembra che nel post l'abbia ripetuto...
keymaster
Be' penso che lo abbia fatto con un emulatore nes per ipod, vedi su google forse lo trovi, altrimenti è un semplice fake
snake75
CITAZIONE (keymaster @ Wednesday 2 September 2009 - 11:41) *
Be' penso che lo abbia fatto con un emulatore nes per ipod, vedi su google forse lo trovi, altrimenti è un semplice fake

Ragazzo, vediamo di leggere la data dell'ultimo post: Inviato il Sunday 17 May 2009 - 23:16

Ora: questo è il secondo tread che riporti alla luce oggi, forse sarebbe il caso di respirare prima di " postare a mozzo"(Cit. Nexus,tutti i diritti riservati).
TorettoMilano
uhm ha semplicemente messo linux sull'ipod e avviato doom che è già compreso ... anch'io ho messo doom ... inoltre c'è pure un altro sistema operativo x ipod ... ah c'è l'emulatore del nes ma quando lo misi io non permetteva di salvare
ilmostrobufalo
CITAZIONE (TorettoMilano @ Wednesday 2 September 2009 - 13:21) *
uhm ha semplicemente messo linux sull'ipod e avviato doom che è già compreso ... anch'io ho messo doom ... inoltre c'è pure un altro sistema operativo x ipod ... ah c'è l'emulatore del nes ma quando lo misi io non permetteva di salvare


Ah. Qualche informazione in più? questo linux per ipod che vantaggi da? E quale sarebbe l'alternativa?
&zekiel
Cosa abbia fatto non l'ho capito neanche io sinceramente smile.gif
però posso dirti che l'ha fatto Acid Mods che una volta
modificava le psp con neon e altro , ti posso assicurare
che loro sono degli artisti nel modding smile.gif
TorettoMilano
www.rockbox.org ipodlinux.org questi sono i 2 sistemi operativi , danno la possibilità di avere altri programmi oltre a quelli della apple e permettono la lettura di ogni tipo di formato senza bisogno di metterli su itunes wink.gif cmq guardare sui siti x maggiori info
CityHunter1996
Non mi ricordavo nemmeno di sto topic biggrin.gif
CITAZIONE (mentz @ Monday 18 May 2009 - 00:16) *
E' più scandaloso vedere il titolo della discussione scritto in italiota...

come diamine Ha fatto?

Il verbo avere vuole l' "h" davanti...

Comunque era perchè a quei tempi avevo na tastiera iper scadente
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.