Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Homebrew simil nitrohax per EZ IV per giochi gba
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
JerryUomoFagiolo
Sì, l'ho chiesto, e ora spiego il motivo.
Avendo ricevuto da pochi giorni il tactics advance per gba, mi sono ricordato, dopo qualche minuto di gaming di un antagonista anzi due che mi erano piaciuti un sacco, Llednar Twem (altresì noto come personificazione da battaglia di mewt randell, il bimbominkia di turno...) e la regina Remedi (mi piacciono entrambe le forme della regina), e volevo sapere se esiste un homebrew come nitrohax, che permette di usare l'ez IV come una action replay/gameshark su cartuccia originale GBA, anche se dopo varie ricerche non ho trovato nulla di simile...

EDIT: scusate se non l'ho chiarito, ma la mia richiesta era basata sul desiderio di utilizzare Llednar e Remedi nel mio clan

SECONDO EDIT: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=61113 questo è il topic di daviex, se qualcuno può rispondere nel suo o nel mio thread ne sarei lieto (e anche lui)
Daviex
Avevo chiesto pure io in programmazione. Spero esista qualcosa del genere anche per farli partire dalla R4 per il gba, sarebbe fantastico biggrin.gif

Grazie biggrin.gif
JerryUomoFagiolo
CITAZIONE (Daviex @ Saturday 16 May 2009 - 21:06) *
Avevo chiesto pure io in programmazione. Spero esista qualcosa del genere anche per farli partire dalla R4 per il gba, sarebbe fantastico biggrin.gif

Grazie biggrin.gif


l'ho trovata, però non so se sia possibile attivare da slot 1 su slot 2, senò già con nitrohax si sarebbe potuto fare, aspettiamo qualche riscontro.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.