Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: visualnes per GBA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Emulazione GBA
LICH
ciao a tutti,
ieri ho comprato (da gamestop) una cartuccia usata per GBA dal nome "138 giochi in 1". l'ho inserita nel mio GBA ed ho constatato che:
1 gioco è "gli incredibili" (in italiano) per GBA
1 gioco è "metal slug" per GBA
gli altri 136 giochi sono giochi del NES e quando li avvio compare la scritta VISUALNES (che a questo punto ritengo sia un emulatore)... eek.gif

ora le mie domande sono 2:
- ma questa scheda è taroccata o originale? mi sorge il dubbio che sia una in***ata... harhar.gif però come mai gamestop l'aveva in vendita? il commesso mi ha detto che era una versione giapponese (??)...
- schiacciando contemporaneamente L+R mentre è avviato un gioco NES si apre il menu di visualnes con varie opzioni tra cui savegame, loadgame, gamelink,... però non sono riuscita a far funzionare nè il gamelink per giocare in due nè a salvare i giochi (mentre i due giochi GBA si salvano regolarmente). qualcuno sa come funziona?

Grazie in anticipo a chi mi volesse rispondere.
MISS!GNO
Beh,cerca in qualche modo di collegare la scheda al pc...
Comunque si,è un in******
LICH
CITAZIONE (MISS!GNO @ Wednesday 6 May 2009 - 16:01) *
Beh,cerca in qualche modo di collegare la scheda al pc...
Comunque si,è un in******


e dopo che l'ho collegata al pc cosa le faccio?
magari posso collegarla col fire-linker gbasp-porta stampante?

cmq me la devo tenere perchè non credo che gamestop se la riprenda restituendomi i soldi...
se i giochi NES si potessero salvare non sarebbe un'inc***** ma così i giochi sono anche piacevoli ma non si va mai avanti... huh.gif bisognerebbe giocarci 24/7! gba.gif gba.gif gba.gif gba.gif
MISS!GNO
Beh,prova a prendere il contenuto copiandolo sul PC e postalo qui,magari
gli esperti del forum sapranno aiutarti smile.gif
LICH
@MISS!GNO
ok grazie, provo a vedere se riesco!
EmaTheLegend
prova anche a postare foto della cartuccia xkè magari potrebbe essere una flashcard spacciata x qualcos'altro
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.