Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: M3 lite + GB micro
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Flash Cards GBA
tauro1983
Ragazzi scrivo qui perchè non ho trovato niente a riguardo!
Allora sono un possessore da vecchia data di una M3 lite per Nds, ora sarei intenzionato a comprarmi un vecchio GB micro per rigiocarmi li tutti i classici per GBA!
La domanda che vi pongo è la mia M3 lite, se inserita dentro all'adattatore giusto, funzionerà su GB micro?
Io ora la uso su nds con pass card! Vorrei avere delle conferme!
Grazie a tutti!

Back on game!
Dragon Chan
Funzionerà alla grandissima, a patto che non sia la versione professional, compatibile sono con i giochi non superiori a 32mbit (4 megabytes)...
tauro1983
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 29 April 2009 - 20:24) *
Funzionerà alla grandissima, a patto che non sia la versione professional, compatibile sono con i giochi non superiori a 32mbit (4 megabytes)...

si è proprio la professional!
Mmmm...quindi che vuol dire? Non ci gioco a niente con questa sul micro?
E in alternativa una flashcard per GB micro ancora facilmente reperibile?
Necessito aiuto! smile.gif

Back on game!
Dragon Chan
CITAZIONE (tauro1983 @ Thursday 30 April 2009 - 10:17) *
si è proprio la professional!
Mmmm...quindi che vuol dire? Non ci gioco a niente con questa sul micro?
E in alternativa una flashcard per GB micro ancora facilmente reperibile?
Necessito aiuto! smile.gif

Back on game!

Vuol dire che con la flashcard che hai gireranno solamente i tuoi giochi che, una volta dumpati, non siano piu' grandi di quattro megabytes. Tutti gli altri non funzioneranno, perchè la versione professional della m3 era la versione "castrata" più economica. In alternativa puoi comprare una EZ4, e la trovi su:

http://www.mediadealer.it

wink.gif
TorettoMilano
una supercard sd va senza problemi ? ohmy.gif giusto x sapere
Dragon Chan
CITAZIONE (TorettoMilano @ Thursday 30 April 2009 - 12:36) *
una supercard sd va senza problemi ? ohmy.gif giusto x sapere

E' risaputo che la supercard e' l'ultima delle flashcard da utilizzare per usare giochi GBA, a causa dei suoi vistosi e continui rallentamenti su parecchi giochi.
tauro1983
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 30 April 2009 - 12:41) *
E' risaputo che la supercard e' l'ultima delle flashcard da utilizzare per usare giochi GBA, a causa dei suoi vistosi e continui rallentamenti su parecchi giochi.

Dragon il fatto è che la ez iv è praticamente irreperibile! Dove la vado a prendere? su mediadealer è esaurita, su spaziods l'unica che hanno è la supercard, mi sai consigliare un altro sito italiano o europeo dove trovare questa flash card? Sarebbe cosa molto grdita! smile.gif

Back on game!
tauro1983
Allora micro acquistato con qualche gioco!
Ora volevo sapere avando la M3 lite professional quali erano i giochi per GBA supportati! ovvero quali quelli che sono sotto i famigerati 4 MB! Visto che ho diverse cartuccie originali è inutile che le dumpo tutte se poi ne posso usare solo 3 o 4 con questa flashcard!
Grazie per le risposte!

Back on game!

P.s. Sono ancora ben accetti consigli su dove comprare una M3 lite o una EZ3-EZ4 in europa!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.