Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Prova
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
theslayer
Ragazzi questa è una prova al database che sto costruendo. Mi affido a voi con i vostri consigli, le vostre critiche e quanto altro. Mi raccomando aiutateci a far venire su una cosa veramente ben fatta wink.gif
L'inidirizzo è il seguente:
http://theslayer.altervista.org/sito/index.htm
Funzionano solo le prime 2 pagine per ora. Da premettere che poi ci metterò anche un motore interno per la ricerca.
Mi raccomando postate numerosi laugh.gif
Pie
Io la reputo praticamente perfetta!
Vai avanti così che vai bene. wink.gif
Ca1ux
per me sei pazzo ! vorrei anche i diritti dell'idea biggrin.gif ! Cmq è ottimo, ci vorrebbe un bannerino da qualche parte per arrivarci nel nostro sito.. e quando l'hai finito hai pensato bene di perfezionarlo graficamente,vero ? ph34r.gif
theslayer
Grazie ragazzi, mi sa che l'idea è piaciuta solo a voi unsure.gif
Cmq si, il banner è d'obbligo, anche se il solo modo per accedere direttamente (a meno che non ti segni il link) è quello di venire da gbarl, in quanto non dovrebbe essere un sito in se stesso, ma come un database di gbarl. Per quanto riguarda la grafica, se vuoi darmi consigli (tutti quelli che vuoi), sono ben accetti, xkè io di html non so assolutamente niente (sto cercando di impararlo mentre faccio il sito) e questo è il mio primo sito wink.gif
Pie
CITAZIONE (theslayer @ Jan 30 2004, 05:44 AM)
Cmq si, il banner è d'obbligo, anche se il solo modo per accedere direttamente (a meno che non ti segni il link) è quello di venire da gbarl, in quanto non dovrebbe essere un sito in se stesso, ma come un database di gbarl.

Nn è un problema.
Appena sarà pronto ci sarà una pagina home che reindirizzerà sulle tue pagine.
Il link sarà del tipo gbreleaselist.6deex.net/nomechevogliamo.
Inoltre verrà stickato un thread apposito che rimanderà lì.
Per il banner...beh, vedo di inventarmi qualcosa, anche se ho in mente una cosa.
Avete presente il titolo di gbarl? Quello qui sopra al forum...io direi che possiamo fare in modo che la voce LISTA ROMS rimandi al sito. Che ne dite?
egramiac
tu 6 pazzo!!! comunque è un sito veramente utile, se hai la pazienza di farlo molti ti saranno grati per il tuo lavoro, soprattutto se metti anche tipo di salv, trainer, nfo, ecc!!
elfbs
prima di tutto, saluto tutti,
dopo di tutto, no dico, ma dai, non scherziamo, stai facendo tutto in html???? blink.gif blink.gif
orsù, mi offro volontario per prepararti un paio di pagine in php/mysql (se il tuo server li supporta) + amministrazione


byez

fbs
Sakuragi
ottimo database anche se ti do un consiglio, cerca qualcuno che ti aiuti a fare questo lavoraccio biggrin.gif perchè senno poi ti stufi e lasci perdere tutto. Comunque in bocca a lupo ;D
p.s= Pensaci dopo al banner e al link finale prima riempilo un po biggrin.gif
Sakuragi
ah dimenticavo la terza pagina quella da 51 in poi non si visualizza da errore pagina
Pie
CITAZIONE (Sakuragi @ Lun 16 Feb 2004 - 00:16)
ah dimenticavo la terza pagina quella da 51 in poi non si visualizza da errore pagina

Sì, ma solo perchè questa era una semplice "anteprima" wink.gif
Danigian
allora?? fatto?
Shigeru Miyamoto
a che pro ripescare un thread del 2004?
spillo
ma adesso bisogna pure rincorrervi nei topic di tre anni fa? blink.gif
inoltre la tua mi sembra un po' una presa di posizione, riesumare un topic simile proprio nel momento in cui si è appena parlato di come comportarsi su gbarl... mi tocca chiudere per evitare si vada avanti...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.