Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3605 - Gardening Mama - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Gid

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 128 Mbit
  • Dump by: Xenophobia
  • Genere: Simulazione
  • In vendita dal: 31/03/2009
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
Ricordiamo che per l'arrivo in Italia ci vogliono minimo circa 10 giorni, pertanto prima di tale data essere in possesso del gioco lo riterremo inopportuno e passibile di provvedimenti.
Ronflex
Uuuu... in questi giorni mi sto appassionando di brutto ad uno shojo (Angel Sanctuary) e ora ho visto questa realease sono balzato in piedi dalla gioia...
Che Ronflex stia cambiando sesso??? blink.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ovviamente, pesce d'aprile! Mi appassionerò a quello che voglio, ma sono un maschio al 100% biggrin.gif
maestro1585
Dannati yankee hanno tutte le fortune!!!!

Adoro mama e la sua serie ho tutti ori all'1, tutti ori e tutto sbloccato al 2, finito ma deluso dal primo per wii (infatti prenderò i 2 quando lo trovo a poco) e ora sto giocando quello per iPhone...

Questo è un acquisto sicuro!!!
arima182
Il "cucina edition" era carino ma nulla di cui esaltarsi, vediamo questo ma temo sarà copiaincolla.....
Dr.Zook
Beh, almeno speriamo che abbia qualcosa di innovativo, qualcosa di diverso. E non soltanto il semplice fatto che ora, invece di cucinare, si debba piantare. Speriamo in bene. ph34r.gif

P.S: Speriamo si possa piantare la marijuana xD lol ph34r.gif
kenmasta89
io invece spero che non escano più questi giochi bidone(senza offesa a chi piace)
Pak_Gatsu
I primi due mi sono piaciuto molto ma erano molto semplici e ripetitivi, speriamo che questo sia un pò meglio. L'idea mi piace è carina ed originale
clemmy
[raga non sputiamo nel piatto ( naughty.gif )anche a cooking mama
è stato un successo planetario e sono fiduciosa per gardening!!! grog.gif
uriel7
CITAZIONE (clemmy @ Wednesday 1 April 2009 - 20:08) *
[raga non sputiamo nel piatto ( naughty.gif )anche a cooking mama
è stato un successo planetario e sono fiduciosa per gardening!!! grog.gif

a beh.. a causa del primo episodio ho dovuto comprare un Ds pure alla mia ragazza... frantic4yc.gif

in ogni caso sempre meglio Mama che Giulia... anche se c'e' da dire che non so nemmeno piu' da quanto tempo e' bloccata ad Another Code! xDDDD

(e no, se glielo risolvo io, poi che "moroso stronzone" sarei?! harhar.gif )
Ronflex
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 1 April 2009 - 21:21) *
a beh.. a causa del primo episodio ho dovuto comprare un Ds pure alla mia ragazza... frantic4yc.gif

in ogni caso sempre meglio Mama che Giulia... anche se c'e' da dire che non so nemmeno piu' da quanto tempo e' bloccata ad Another Code! xDDDD

(e no, se glielo risolvo io, poi che "moroso stronzone" sarei?! harhar.gif )

Uuu, invece nel mio caso è la mia lei che finisce ogni AG prima di me e mi aiuta quando mi blocco! biggrin.gif
gioacchino
CITAZIONE (kenmasta89 @ Wednesday 1 April 2009 - 20:41) *
io invece spero che non escano più questi giochi bidone(senza offesa a chi piace)

ti assicuro che questo gioco è tutt'altro che bidone
Dragon Chan
Ma davvero c'è gente che aspetta titoli come questo?

26.gif

I tempi sono proprio combiati...
Peracolosa
Boh, a me come gioco da 10-15 minuti e via mi piace. Ovvio che non è un giocone sensazionale e imperdibile. E'un casual game, un passatempo carino senza essere impegnativo come altri giochi destinati a quando si ha più tempo e calma per giocarci. I giochi della serie Mama possono essere giocati anche a scuola (nel cambio dell'ora!) sull'autobus o sulla metro, sono veloci e sono facilmente interrompibili visto che salvano dopo ogni ricetta liteazzurro.gif Speriamo che questo gardening sia bello come gli altri wink.gif
Luviga
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 1 April 2009 - 23:50) *
Ma davvero c'è gente che aspetta titoli come questo?

26.gif

I tempi sono proprio combiati...


Io non vedo l'ora che esca Hacking Mama, un giocone IMHO biggrin.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 1 April 2009 - 22:50) *
Ma davvero c'è gente che aspetta titoli come questo?
26.gif
I tempi sono proprio combiati...

Sicuramente non è il gioco dell'anno però secondo è molto carino, divertente e veloce
FLENDER
Sicuramente divertente,sempre restando che ci siano nuove idee.Attendo recensioni. wink.gif
sadie
beh dopotutto è un passatempo divertente ^^ anche perchè questi generi sono veloci e immediati quindi per chi non ha sufficiente tempo per dedicarsi a giochi più impegnativi (in fatto di durata del gioco) è un ottima alternativa.
maestro1585
Beh magari c'è gente che non li aspetta ma gli fa immensamente piacere vederli uscire... sono giochi veloci, non c'è una storia da seguire quindi puoi giocare 5 minuti alla settimana senza correre il rischio di dimenticare qualcosa, se vuoi puoi fare una partita al volo in treno... Insomma un passatempo rapido e che non richiede impegno...

Alla fine i videogiochi sono questo passatempi...

Io personalmente adoro i giochi così non avendo molto tempo e avendo comunque più console casalinghe dove trovo molti giochi "impegnativi"...
jackito
Hai capito Mama eek.gif

E io che pensavo sapesse solo cucinare... 26.gif

Ma si coltivano le piante con l'intento di cucinarle poi? blink.gif
In tal caso vorrei una Mama che pesca e che caccia! clap.gif (quelli sarebbero belli pinch.gif )
Bladestarr
Io avevo preso il secondo per mia sorella, senza giocarci nemmeno una volta, l'ha provato la mia ragazza e le è piaciuto, e così le ho preso il primo, non l'ho giocato, ma poi ho visto che le piaceva molto e così ho preso il secondo e l'ho provato. liteblack.gif

Certo non è uno Space Invaders Extreme, ma per rilassarsi dieci minuti è veramente carino, di sicuro non è da prendere a prezzo pieno, anche se temo che mi lascerò tentare e lo prenderò per le fanciulle, approfittando di una qualche ricorrenza appena esce in Europa, a proposito c'è già una data? innocent.gif
Kroma91RM
CITAZIONE (jackito @ Thursday 2 April 2009 - 10:21) *
Hai capito Mama eek.gif

E io che pensavo sapesse solo cucinare... 26.gif

Ma si coltivano le piante con l'intento di cucinarle poi? blink.gif
In tal caso vorrei una Mama che pesca e che caccia! clap.gif (quelli sarebbero belli pinch.gif )


poi si va a finire che mama diventa come giulia xD

cmnq il primo l'ho finito, il secondo sono a metà (penso). questo lo aspettavo da tempo xD si sa una data euro?
narutoflame
mama spacciatrice pinch.gif
comunque cooking mama 2 mi è piaciuto,sia perchè è carino e veloce,per una ricetta il massimo che ci potevo mettere era di 2-3 minuti,poi sfrutta in modo alternativo il touch screen,non è un capolavoro però un gioco casual molto carino smile.gif ma quando uscirà in europa?
schark93
CITAZIONE (narutoflame @ Thursday 2 April 2009 - 13:21) *
ma quando uscirà in europa?


uscirà in italia nella prima settimana di Maggio, per altre informazioni leggi QUI
Goten96
mama? moooooolto meglio di giulia passione....questo è poco ma sicuro!!!!
gardening......ci dedichiamo al giardinaggio....non bastava farlo nel mondo reale (che è già una faticaccia!!!!!) adesso ci mettiamo a farlo anche nel mondo virtuale.......consumerò le mani pinch.gif
kaiser76
E'il prossimo sarà capitolo Mama Stira&Ammira e si che poi il femminismo non muore mai!
Goten96
CITAZIONE (kaiser76 @ Thursday 2 April 2009 - 19:34) *
E'il prossimo sarà capitolo Mama Stira&Ammira e si che poi il femminismo non muore mai!


an bè....messi a posto! dry.gif dry.gif dry.gif
Flick
CITAZIONE (Goten96 @ Thursday 2 April 2009 - 20:07) *
an bè....messi a posto! dry.gif dry.gif dry.gif


hanno preso cooking mama e l'hanno adattato.. ovviamente gli sarà costato di meno fare questo che il primo cooking mama smile.gif ...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.