Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3590 - Lux Pain - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
OniAle

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 1024 Mbit
  • Dump by: PYRiDiA
  • Genere: Avventura
  • In vendita dal: 26/03/2009
  • Video / Immagini : SITO UFFICIALE
Pak_Gatsu
Dal trailer pare molto interessante? E' tratto da un manga/anime?
JerryUomoFagiolo
anch'io ho visto il video ma mi sembra solo un anime niente di più(sembra proprio un trailer di un anime più che illustrare la meccanica di gioco), se poi il game è fatto così con intermezzi video allora mi aggrada.
nexus81
vorrei solo ricordare che è uscito ieri USA, a buon intenditore poche parole smile.gif
qualche piccola info in più qui:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=55...amp;hl=lux-pain
Correl
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 27 March 2009 - 07:53) *
vorrei solo ricordare che è uscito ieri USA, a buon intenditore poche parole smile.gif
qualche piccola info in più qui:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=55...amp;hl=lux-pain

a giorni uscirà anche da noi? sembra davvero un titolo interessante, davvero ricco questo mese di marzo per i nostri ds
nexus81
CITAZIONE (Correl @ Friday 27 March 2009 - 08:11) *
a giorni uscirà anche da noi? sembra davvero un titolo interessante, davvero ricco questo mese di marzo per i nostri ds

si dovrebbe uscire il 3 aprile smile.gif
edito le info con il sito ufficiale del gioco
morriscorpio
oddio finalmente, spero proprio che ci sia l'artbook anche nelal versione europea *_* sti giochi io li adoro!
andy_84
Se ho apprezzato molto gli episodi di phoenix wright nonchè hotel dusk e time hollow, allora dovrebbe piacermi anche questo, voi che ne dite?
Bladestarr
Belli questi nuovi Anime-Punta e Clicca (Ci sarà un termine più appropriato ma non lo conosco... tongue.gif )
Peccato che spesso siano molto brevi e poco longevi (Vedi Time Hollow...).

Comunque da acquistare, magari usato tanto una volta fiito... sleep_1.gif
Dr.Zook
Davvero bello...credo che lo comprerò. Meno male che esce fra poco in Italia, quando la distanza di uscita di un gioco tra USA e Europa è molta, è davvero una seccatura aspettare. ph34r.gif
SakuraHime
vorrei prenderlo anche io, la trama sembra interessante qualcuno sa se è uscito in ita?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.