Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3575 - Imagine My Restaurant - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Gid

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Multi5 compreso italiano
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbit
  • Dump by: Xenophobia
  • Genere: Simulazione/Giulia Passione
  • In vendita dal: 27/03/2009
  • Video / Immagini : Sito ufficiale
laurozza
Hai fatto bene a mettere Giulia passione come genere perchè veramente è diventato un genere a parte questa serie di videogiochi. O_O Anche se non mi spiegherò mai come fa ad avere successo.
ufo999
beh dato che nei più grossi negozi di elettronica di solito c'è un intero chioschetto dedicato a giulia+imagine è facile che quando una bimba entra con i genitori inizia a dire "papà, papà, me lo compri?" e magari tirandolo per la giacchetta il papà dopo un po' si stufa e lo compra non sapendo minimamente che ci sono altre centinaia di giochi di livello nettamente superiore.
O poi mi sbaglio e son tutti dei capolavori! stralol.gif
MISS!GNO
Ancora?
E basta co sti' giulia passione!!! dry.gif
MarioInside
CITAZIONE (MISS!GNO @ Wednesday 25 March 2009 - 14:17) *
Ancora?
E basta co sti' giulia passione!!! dry.gif

Trasposizione tragica di un pensiero rotfl[1].gif :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
16 Aprile 2012
Le famose catene di giochi Nintendo, Microsoft e Sony e molte altre hanno avuto una bella batosta:
Sono state comprate tutte da UbiSoft che trasformerà i vecchi personaggi in nuovi di zecca.
Esempio:
Super Mario = Super Marco! Aiuta i vecchietti a camminare per strada!!!!
Zelda = Giuliedda: La principessa che ha perso un euro: Usa Blink e trova il suo euro!!!
Ecc.
Tutte queste aziende si sono unite e hanno formato la:
GIULIAPASSIONE VIDEOGAMES S.P.A

Comunque SUL SERIO una mia compagna di scuola colleziona sti giochi
MISS!GNO
Ma come fanno a piacere questi giochi FUFFA??
Vorrei che la ubisoft smettesse un giorno... sad.gif
Robocop XIII
Sono passati mesi e c'è gente che fa ancora battute o commenta ancora le release di Giulia passione...
uriel7
CITAZIONE (Robocop XIII @ Wednesday 25 March 2009 - 15:59) *
Sono passati mesi e c'è gente che fa ancora battute o commenta ancora le release di Giulia passione...

si, in effetti han stancato.

e' un "brand" che vende, punto.
non piace, non si compra.

ora, per favore.. smettiamola con la solita solfa del "ma come si fa? ma come si puo'? non e' possibile! Giulia passione sta minchia! ecc...".

onestamente son piu' fastidiosi questi post (a distanza di anni dall'inizio della serializzazione) che i giochi stessi.

basta. grazie.

tolgo il disturbo.
laurozza
CITAZIONE (MISS!GNO @ Wednesday 25 March 2009 - 15:33) *
Ma come fanno a piacere questi giochi FUFFA??
Vorrei che la ubisoft smettesse un giorno... sad.gif

Ommiodio, capisco che possano non piacere ma perchè dovrebbero smettere di farli? pinch.gif
MISS!GNO
Perchè sono troppo fuffa ecco perchè XD
Comunque OK messaggio ricevuto,non posto più sui topic
del gioco più fuffa del fuffa smile.gif
SupEr yOshI93
Che belli questi giochi! biggrin.gif
Goten96
basta giulie....sono tutte noiose...i giochi si finiscono 2 giorni dopo che li abbiamo comprati...sono solo una fregatura....forse il più decente è giulia passione maestra!!!! (finora)
raki-chan
CITAZIONE (Goten96 @ Wednesday 25 March 2009 - 18:45) *
basta giulie....sono tutte noiose...i giochi si finiscono 2 giorni dopo che li abbiamo comprati...sono solo una fregatura....forse il più decente è giulia passione maestra!!!! (finora)

Vorresti dire che tu ti sei messa a provare tutti i Giulia Passione per dedicedere qual è il migliore??? pinch.gif
Goten96
CITAZIONE (raki-chan @ Thursday 26 March 2009 - 10:49) *
Vorresti dire che tu ti sei messa a provare tutti i Giulia Passione per dedicedere qual è il migliore??? pinch.gif


tipo...tramite amici,parenti e il mio ds...... innocent.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.