Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3571 - Boing! Docomodake DS - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Gid

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Multi5 compreso italiano
  • Grandezza Cartuccia: 128 Mbit
  • Dump by: OneUp
  • Genere: Avventura
  • In vendita dal: 10/03/2009
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
verdammt
Ho letto ieri su gameinformer che non è male questo platform/puzzle game, il protagonista è quel fungo in copertina che in giappolandia è nato come gashapon per cellulari e company.
Quando ci sono degli spazi dove normalmente non si può passare, il funghetto si può dividere in più funghi piccoli (mi ricorda Loco Roco smile.gif) così da proseguire l'avventura.
Dicono che non sia il classico platform noioso da buttare.
Dr.Zook
Scusatemi, ma se è multi5 e comprende anche l'italiano, perché mettere USA ???

Comunque anche io ne ho sentito parlare, un pò diverso dagli altri. Ma non penso riscuoterà molto successo. ph34r.gif
Gid
CITAZIONE (Dr.Zook @ Wednesday 25 March 2009 - 07:43) *
Scusatemi, ma se è multi5 e comprende anche l'italiano, perché mettere USA ???

Comunque anche io ne ho sentito parlare, un pò diverso dagli altri. Ma non penso riscuoterà molto successo. ph34r.gif

La versione dumpata e' quella americana: che poi gli sviluppatori abbiano deciso di inserire il multi5 anche a questa versione e' un altro conto. pinch.gif
ufo999
il bello è che se n'era già parlato qui

ma forse vi è sfuggito.

a mio parere il gioco merita, ma sapete che ho gusti "particolari" tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.