Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Supercard SD per Game Boy Micro: novità o sempre lenta?
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Flash Cards GBA
SaintSeiya
Avrei intenzione di prendere un game boy micro da gamestop, purtroppo però le flashcard del gba scarseggiano e la ezflash IV che sembra essere quella più consigliata non si trova...mi chiedevo quindi se la supercard sd, alla luce dei nuovi aggiornamenti (20-02-2009), offre una buona esperienza di gioco.

Grazie
Dragon Chan
CITAZIONE (SaintSeiya @ Monday 23 March 2009 - 18:18) *
Avrei intenzione di prendere un game boy micro da gamestop, purtroppo però le flashcard del gba scarseggiano e la ezflash IV che sembra essere quella più consigliata non si trova...mi chiedevo quindi se la supercard sd, alla luce dei nuovi aggiornamenti (20-02-2009), offre una buona esperienza di gioco.

Grazie

Le supercard dal lato GBA si sono fermate secoli fa. Quindi in molti giochi riscontrerai rallentamenti a go-go.
SaintSeiya
Quindi gli aggiornamenti del fw non servono ad una cippa?
Dal sito della supercard l'ultima versione risale al mese scorso...
Dragon Chan
CITAZIONE (SaintSeiya @ Monday 23 March 2009 - 18:54) *
Quindi gli aggiornamenti del fw non servono ad una cippa?
Dal sito della supercard l'ultima versione risale al mese scorso...

Quegli aggiornamenti si riferiscono ESCLUSIVAMENTE al lato NDS, il lato GBA è stato abbandonato secoli fa e per un motivo ovvio. La supercard è scarsa dal lato GBA per motivi legati all'hardware e non risolvibili via firmware. Chiaro adesso?

biggrin.gif
SaintSeiya
CITAZIONE (Dragon Chan @ Monday 23 March 2009 - 18:58) *
Quegli aggiornamenti si riferiscono ESCLUSIVAMENTE al lato NDS, il lato GBA è stato abbandonato secoli fa e per un motivo ovvio. La supercard è scarsa dal lato GBA per motivi legati all'hardware e non risolvibili via firmware. Chiaro adesso?

biggrin.gif

Ora mi è chiaro biggrin.gif
Su quale card potrei buttarmi?
Dragon Chan
CITAZIONE (SaintSeiya @ Monday 23 March 2009 - 19:15) *
Ora mi è chiaro biggrin.gif
Su quale card potrei buttarmi?

Su nessuna supercard, perchè dal lato GBA fanno tutte cagare.

Potresti comprare una EZ3in1, ma su GBA MICRO potresti usare solo la NOR e quindi solo 256mbit (le nuove da 512 vanno male). Se hai anche una EZV potresti usare il codice multiboot su DS e poi usare la flash sul micro...

Potresti vedere di trovare una vecchia e costosa M3 LITE PERFECT, avevano anche l'adattatore per GBA.
SaintSeiya
Come card sul DS lite ho la Supercard DS One, avevo pensato di prendere la ez 3 in 1 ma onestamente preferirei la soluzione gba micro + flashcard per gba in modo tale da avere una console ultra portabile da mettere in taschino.

Quindi devo cercare una vecchia m3 lite o una ez-flash IV, che per ora ho trovato solo su media dealer al costo di 35 euro.
zazza82
Ma perchè nessuno caga questo dannato thread:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=50069

Leggilo e avrai le risposte
SaintSeiya
CITAZIONE (zazza82 @ Tuesday 24 March 2009 - 23:39) *
Ma perchè nessuno caga questo dannato thread:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=50069

Leggilo e avrai le risposte

L'ho letta e ho anche la tua guida sull'ez-IV tra i segnalibri, solo che non riuscivo a trovare sta benedetta scheda. Mi chiedevo, quindi, se la supercard sd/minisd avesse fatto progressi nel campo gba, ma ho scoperto che i problemi sono di natura hardware e quindi non risolvibili.
zazza82
CITAZIONE (SaintSeiya @ Wednesday 25 March 2009 - 11:30) *
L'ho letta e ho anche la tua guida sull'ez-IV tra i segnalibri, solo che non riuscivo a trovare sta benedetta scheda. Mi chiedevo, quindi, se la supercard sd/minisd avesse fatto progressi nel campo gba, ma ho scoperto che i problemi sono di natura hardware e quindi non risolvibili.

Ma scusa non hai prima detto che su mediadealer la vendono?
e infatti la vendono ed è pure italiano
Oppure questo:
http://www.bamboogaming.cn/shop.php/flash-...pping/p_44.html
a 23euro +spedizioni
SaintSeiya
CITAZIONE (zazza82 @ Wednesday 25 March 2009 - 12:58) *
Ma scusa non hai prima detto che su mediadealer la vendono?
e infatti la vendono ed è pure italiano
Oppure questo:
http://www.bamboogaming.cn/shop.php/flash-...pping/p_44.html
a 23euro +spedizioni

Si però l'ho trovata in seguito, media dealer l'avevo scartato in primis in quanto aveva cessato di vendere flashcard.
Credo, infatti, che la prenderò lì evitando attese troppo lunghe e il rischio dogana.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.