Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CODICI AMICO] GTA CW
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS > Codici Amico
Niel
Ciao a tutti, io gioco su GTA, c'è qualcuno che vuole giocare insieme a me, scambiare msg, droga e quant'altro? Se mi rispondete ci scambiamo il codice amico.

Vi aspetto numerosi.. ds_lite2.gif
ufo999
si potrebbe fare un official in effetti. io ho appena ordinato il gioco. spero arrivi in fretta. direi che qualche giorno di attesa puà valere i 15 euro risparmiati...
poi voolentieri verrò a scambiare droga con te e con tutti gli altri tongue.gif
-DjGG-
OT ...Azzo scusate ma mi viene da ridere... biggrin.gif Cioè avete letto la richiesta? Qualcuno vuole scambiarsi droga? Ah ah stralol.gif /OT
Paolino17ndsl
CITAZIONE (-DjGG- @ Sunday 22 March 2009 - 20:25) *
OT ...Azzo scusate ma mi viene da ridere... biggrin.gif Cioè avete letto la richiesta? Qualcuno vuole scambiarsi droga? Ah ah stralol.gif /OT

In effetti fa un po' sorridere, quando mi arriva il gioco provvederò a scrivere il mio codice comunque.
Rothssj
Salve!!! Niel il mio codice amico è 339494313142 aspetto il tuo codice! biggrin.gif qui ho tanta robba buoonaa!!!
Niel
CITAZIONE (Rothssj @ Monday 23 March 2009 - 02:37) *
Salve!!! Niel il mio codice amico è 339494313142 aspetto il tuo codice! biggrin.gif qui ho tanta robba buoonaa!!!


Ciao Rothssj, ho appena aggiunto il tuo codice alla mia lista amici. Il mio codice invece è 279364287485. Quando giochi tu a GTA di solito? Così ci incontriamo..

Dai, non siate timidi, c'è tanto da divertirsi con questo gioco qui!
Correl
ho una domanda per voi che avrete forse già provato questo gioco in multy, ovvero... cosa si può fare? si fanno missioni cooperative, ci si scambia oggetti, si gioca uno contro l'altro... o cosa?
DVG
Il mio è 232119751440......
Rothssj
io di solito nel weekend ci sto il pomeriggio, mentre durante il resto della settimana ci sto la sera
Niel
On-line si ci può sfidare in gare, sparatorie, si può scambiare "merce" o giocare insieme a difendersi dagli attacchi della mala..

Io non ho un orario fisso in cui gioco, faccio che prima di giocare passo di qui e guardo se qualcuno di voi è ON così vi contatto.

DVG, ho aggiunto anche te.

Dai, aggiungetevi tutti! Ci divertiamo tutti insieme.. Ciao ciao
DVG
CITAZIONE (Niel @ Monday 23 March 2009 - 16:20) *
On-line si ci può sfidare in gare, sparatorie, si può scambiare "merce" o giocare insieme a difendersi dagli attacchi della mala..

Io non ho un orario fisso in cui gioco, faccio che prima di giocare passo di qui e guardo se qualcuno di voi è ON così vi contatto.

DVG, ho aggiunto anche te.

Dai, aggiungetevi tutti! Ci divertiamo tutti insieme.. Ciao ciao



Ok ma passami il tuo senno non va.....giusto?o va ugualmente?
Niel
Non so se va lo stesso, il mio codice amico è 279364287485 penso di essere on-line questa sera dopo le 9, se entrate in modalità wi-fi e nella lista amici, poi il gioco resta collegato, così ci possiamo trovare. Ciao a tutti.
DVG
CITAZIONE (Niel @ Wednesday 25 March 2009 - 11:11) *
Non so se va lo stesso, il mio codice amico è 279364287485 penso di essere on-line questa sera dopo le 9, se entrate in modalità wi-fi e nella lista amici, poi il gioco resta collegato, così ci possiamo trovare. Ciao a tutti.


Come si fanno i death match e le gare?? ma ci si può trovare per strada?se si come?
Jhyrachy
Scusate, solo a me non si connette a internet?
DVG
CITAZIONE (Jhyrachy @ Wednesday 25 March 2009 - 13:53) *
Scusate, solo a me non si connette a internet?


Hai l'originale o il backup perche si discute su altri topic che chi ha il backup a problemi a connettersi usa il tasto cerca è vedi se trovi una soluzione........
Niel
Non lo so com'è, non l'ho ancora provato. Per rispondere a Jhyrachy, le copie di back-up si freezano quando provi ad usare il wi-fi, infatti non puoi più uscire dal PDA e il led non lampeggia nemmeno per indicare il funzionamento del wi-fi. Ci sono però delle pacth per risolvere questo problemino...
Jhyrachy
e dove le posso prendere (le patch), non dovrebbe essere illegale. Se lo è scusatemi tanto, non volevo.
DVG
CITAZIONE (Jhyrachy @ Wednesday 25 March 2009 - 18:04) *
e dove le posso prendere (le patch), non dovrebbe essere illegale. Se lo è scusatemi tanto, non volevo.


Da quanto ho capito non è per tutti dipende quale flash card hai.......

Comunque mi sa che gta quelle funzioni tipo gare e death match non ce le a o forse ci si può giocare soltanto
in coppia ?
Niel
Oh bene, siamo tutti on-line, che ne dite di giocare ora a GTA???
Niel
L'ho appena finito di provare on-line ed è molto più riduttivo di quando si ci gioca in locale con 2 DS, davvero un peccato. Apparte l'instant messanging si può solo scambiare, sia droga che armi.
Gid
Mio codice: 438278785566

Appena ho un po' di tempo addo quelli sopra di me. (Susu, che ho bisogno di droga XD)
DVG
CITAZIONE (Niel @ Wednesday 25 March 2009 - 19:11) *
L'ho appena finito di provare on-line ed è molto più riduttivo di quando si ci gioca in locale con 2 DS, davvero un peccato. Apparte l'instant messanging si può solo scambiare, sia droga che armi.


Quindi è confermato? nella modalita onlin si potrà fare solo questo??? Che delusione sad.gif
Beciu
come si fa a vedere il codice amico? grazie della risposta...
ufo999
CITAZIONE (Correl @ Monday 23 March 2009 - 14:36) *
ho una domanda per voi che avrete forse già provato questo gioco in multy, ovvero... cosa si può fare? si fanno missioni cooperative, ci si scambia oggetti, si gioca uno contro l'altro... o cosa?



CITAZIONE (Niel @ Wednesday 25 March 2009 - 19:11) *
L'ho appena finito di provare on-line ed è molto più riduttivo di quando si ci gioca in locale con 2 DS, davvero un peccato. Apparte l'instant messanging si può solo scambiare, sia droga che armi.


dagli annunci pareva che co-op e sfide fossero gestite in wfc. (o meglio ci speravoamo tutti).
ma qui mi sa che con multiplayer intendono oramai solo il locale.
con la wfc praticamente vanno solo i punteggi per tutti i nuovi giochi.
questo mi fa pensare che non ci siano server abbastanza potenti da tener su anche i giochi.

delusione sad.gif
Iago
CA : 403919488821 biggrin.gif
Flay
CITAZIONE (ufo999 @ Thursday 26 March 2009 - 18:49) *
dagli annunci pareva che co-op e sfide fossero gestite in wfc. (o meglio ci speravoamo tutti).
ma qui mi sa che con multiplayer intendono oramai solo il locale.
con la wfc praticamente vanno solo i punteggi per tutti i nuovi giochi.
questo mi fa pensare che non ci siano server abbastanza potenti da tener su anche i giochi.

delusione sad.gif


bè dai, non si può volere tutto! biggrin.gif

Mancherà la wi fi per il multi, ma guarda che ca----o di gioiellino che ti ha tirato fuori R clap.gif
Compensa questa mancanza

Comunque posto anche il mio: 120450513126

Gioco spesso nel pomeriggio (tipo ora) e sera smile.gif
DVG
CITAZIONE (Flay @ Friday 27 March 2009 - 17:23) *
bè dai, non si può volere tutto! biggrin.gif

Mancherà la wi fi per il multi, ma guarda che ca----o di gioiellino che ti ha tirato fuori R clap.gif
Compensa questa mancanza

Comunque posto anche il mio: 120450513126

Gioco spesso nel pomeriggio (tipo ora) e sera smile.gif


Che dire hai ragione........... ma dopo averlo finito cosa fai?
Flay
CITAZIONE (DVG @ Friday 27 March 2009 - 17:27) *
Che dire hai ragione........... ma dopo averlo finito cosa fai?


Bè.. .finirlo al 100% già mi farà sudare, poi farò un mega cazzeggio per Liberty city, visto che adesso sono concentrato sulla trama. In seguito mi improvviserò pusher mancato, facendo affari con altri utenti che ci giocano. Infine lo archivierò nella mia bella custiodia nella sezione CAPOLAVORI della mia libreria.
biggrin.gif
DVG
CITAZIONE (Flay @ Friday 27 March 2009 - 17:33) *
Bè.. .finirlo al 100% già mi farà sudare, poi farò un mega cazzeggio per Liberty city, visto che adesso sono concentrato sulla trama. In seguito mi improvviserò pusher mancato, facendo affari con altri utenti che ci giocano. Infine lo archivierò nella mia bella custiodia nella sezione CAPOLAVORI della mia libreria.
biggrin.gif



Diciamo che tu ti diverti in altri modi io i giochi tipo gta non riesco a finirli al 100 è sinceramente senza una avventurosa modalita online dubito che ci rigiocherò.............
marcatore
CA: 287955345638
cicho96
il mio codice e 386739195100 il vostro?????
Axz!
hei... questo è il mio codice amico di gta... aggiungetemi:

223532331230
Iago
CITAZIONE (DVG @ Friday 27 March 2009 - 18:52) *
Diciamo che tu ti diverti in altri modi io i giochi tipo gta non riesco a finirli al 100 è sinceramente senza una avventurosa modalita online dubito che ci rigiocherò.............


In effetti ora che l'ho finito l'unica cosa che mi viene in mente di fare è arrivare a 6 stelle di sospetto per divertirmi un po' pinch.gif
Peccato che la funzione wi-fi offre così poche possibilità, ti costringe a ca**eggiare finchè non ti stufi, unica pecca di un gran gioco...

EDIT:

Forse ho scoperto un piccolo bug; stavo scappando dalla polizia, è passata una macchina, ho fatto come per rubarla ma la macchina è sparita lasciandomi a piedi XD
Raowyr
ciao, questo è il mio codice amico:
073205834693
_God Ener_
Salve a tutti gli appassionati del DS eccomi qui sono nuovo snack.gif
comunque questo è il mio codice amico
Nome : _God Ener_
Friends code : 395329976148

Volevo anche chiedervi una cosa , ma esiste la possibilità di giocare in internet ovvero contro quelli del tuo continente o magari di tutto il mondo , o si può solo giocare tra amici??
salvatore
Vi aggiungo tutti
questo è il mio codice amico : 416 813 920 564
GIUSEPPE95
CIAO A TUTTI RAGAZZI SONO NUOVO E GIA IN 2 GIORNI HO FINITO GTA. CMQ IL MIO CODICE AMICO E': 051745762484.
AGGIUNGETEMIIIIIIIIIIIIIIIIII IO VI HO AGGIUNTO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII friends.gif
Aliz
Ciao a tutti! posto anch'io il mio codice amico!
412512987891
GIUSEPPE95
[b]RAGAZZI IL MIO CODICE E' CAMBIATO:141940119102
GIUSEPPE95
ALLORA RAGAZZI MI AGGIUNGETE VI RICORDO IL MIO CODICE:141940119102

IL MIO CONTATTO MSN E':sparviero007@hotmail.it

DAIIIIIIIIIIIIIIII RAGAZZI AGGIUNGETEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

POI VI VOLEVO CHIEDERE UNA COSA:
SAPETE COME AGGIUNGERE PIU AMICI NELLA LISTA DI GTA???? 42.gif
Roxaskh
Aggiunti fino a Matteo XD,sono online ora e peso che ci sarò x moooooolto tempo XD
CA:197775324636
Parma97
Salve sono nuovo; anche io ho gta, do il codice amico, ma prima aggiungetemi su msn!
CODICE AMICO GTA: 103289343167
Msn: Emanuele2999@hotmail.it
Alexander Doom
Ecco il mio codice amico: 086110062765, divertiamoci naughty.gif
Se mi aggiungete, mandatemi un mp
Colonnello Roy Mustang
A quanto ho letto dai post precedenti, il multi di CW è così risicato? Peccato, sarebbe stato divertente creare una gang per seminare scompiglio a Liberty City!
Giglina
Ciao a tutti, sono nuova. Volevo sapere cosa sono questi codici amico e come si ottengono. Premetto che non ho gta originale. Grazie
Jett Minititano
CITAZIONE (Giglina @ Saturday 19 September 2009 - 16:15) *
Ciao a tutti, sono nuova. Volevo sapere cosa sono questi codici amico e come si ottengono. Premetto che non ho gta originale. Grazie

il codice amico serve per comunicare con altri giocatori in tutto il mondo tramite la Wi-Fi
se non hai una connessione a internet per il DS non puo comunicare con gli altri e non ottieni nemmeno il codice amico.
pett
we ciao io ho gta chinatown wars t va di fare 1 partita? laugh.gif laugh.gif laugh.gif biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.