Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3546 - Broken Sword Shadow Of The Templars: The Directors Cut - EURO *CLEAN*
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
OniAle

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Multi 5
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: WetNWild
  • Genere: Avventura
  • In vendita dal: 20/03/2009
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
Ricordiamo che il gioco non e' ancora disponibile nei negozi, pertanto prima di tale data essere in possesso del gioco lo riterremo inopportuno e passibile di provvedimenti.
Ronflex
Ma quanti bei giochi stanno uscendo?!?
Sono felicissimo!
EtHeReAl
ma che davvero? ohmy.gif

ero un fan sfegatato della serie!

dove troviamo maggiori informazioni?
Pak_Gatsu
Dovrebbe essere il primo con qualche aggiunta, se non sbaglio è uscito anche per wii
kenmasta89
me sviene grog.gif
non vedo l'ora che esca per comprarlo!
Ronflex
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 18 March 2009 - 15:46) *
Dovrebbe essere il primo con qualche aggiunta, se non sbaglio è uscito anche per wii

Esattamente, è uscito anche per Wii! Se costano poco vanno giocati entrambi, altrimenti credo preferirò la versione casalinga.
Pak_Gatsu
Se sono uguali tanto vale scegliere quello meno caro tongue.gif
XD!
scusate ma è lo stesso che esisteva per gba?
kenmasta89
CITAZIONE (XD! @ Wednesday 18 March 2009 - 16:00) *
scusate ma è lo stesso che esisteva per gba?

"Credo" sia quello per PC riportato su DS
XD!
pero anche quello per gba si chiama shadow of tenplars!
zazza82
CITAZIONE (XD! @ Wednesday 18 March 2009 - 16:00) *
scusate ma è lo stesso che esisteva per gba?


Da quello che ho capito, la storia è la stessa ma intrapresa da punti di vista differenti:

CITAZIONE
Broken Sword - Il Segreto dei Templari – The Director’s Cut è basato sulla versione originale del gioco ma presenta una trama nuova e coinvolgente perfettamente intrecciata con la precedente. Inoltre, per sfruttare i metodi di controllo davvero unici di Wii e Nintendo DS sono stati aggiunti nuovi enigmi, oltre a stupende animazioni facciali appositamente disegnate da Dave Gibbons, il genio artistico autore del celebre fumetto di Watchmen, dal quale è stato tratta un film di prossima uscita.

“I nuovi formati e gli innovativi sistemi di controllo ci hanno permesso di convertire e arricchire la tradizionale esperienza di gioco punta e clicca in un modo inedito” ha dichiarato Charles Cecil, fondatore di Revolution Software e designer della serie di Broken Sword. “Attraverso le animazioni dei volti di Dave, i personaggi del gioco esprimono in maniera ancora più eloquente le proprie emozioni, dando vita alla trama in un modo nuovo rispetto a qualsiasi altra avventura precedente. Questa versione Director’s Cut mi ha consentito di realizzare la mia vera visione della serie.”

fonte: http://guide.supereva.it/console/intervent...ntendo-wii-e-ds


edit: Shadows of Templars è uscito pure per Gba, ed era la versione Pc riadattata per il Gba:



Fraws
MIO!
Lo aspettavo da tempo =Q____
Malone
Ahaha questo mese mi ha proprio convinto che ho fatto bene a prendermi il DS invece della Psp

[EDIT] Qualcuno puo' confermarmi che il numero della relase è giusto? su un altro sito me lo da come il 3548 e su un altro ancora 3547
holls
OH-MY-GOD, lo aspettavo troppo questo giocone! *_* *_* *_*
smurf
Io lo sto giocando per wii e ne vale veramente la pena anche se l'avete già giocato. Le parti aggiuntive di Nico Collard sono ben integrate e danno più significato alla storia.

Consigliatissimo!

Cmq la versione gba ha ben poco a che fare con questa per ds, noterete una grafica nettamente diversa.
arima182
Esce da noi....quindi c'è anche litaliano?
(no, non è ovvio che ci sia.....chi ha detto yakuza2 sad.gif )
Malone
L'Italiano c'è
Ronflex
Ma a questo punto dite che possiamo sperare che LucasArts si metta un po' di impegno e ci regali qualcosina?
kenmasta89
CITAZIONE (Ronflex @ Wednesday 18 March 2009 - 18:59) *
Ma a questo punto dite che possiamo sperare che LucasArts si metta un po' di impegno e ci regali qualcosina?

magari i tre Monkey Island e Indiana? smile.gif
zazza82
CITAZIONE (kenmasta89 @ Wednesday 18 March 2009 - 19:21) *
magari i tre Monkey Island e Indiana? smile.gif


Di cui 3 su 4 si possono tranquillamente giocare grazie allo ScummVm...
Ronflex
Ma io intendevo con qualche titolo nuovo!
Fattanz
CITAZIONE (Ronflex @ Wednesday 18 March 2009 - 18:59) *
Ma a questo punto dite che possiamo sperare che LucasArts si metta un po' di impegno e ci regali qualcosina?

La Lucas è praticamente morta nelle avventure grafiche, speriamo invece nei Telltale(formato da membri fuoriusciti da Lucasarts).
Certo, un bel The Dig portatile non mi dispiacerebbe, o qualcosa che ne riprenda lo stile.
seiya84
CITAZIONE (zazza82 @ Wednesday 18 March 2009 - 19:23) *
Di cui 3 su 4 si possono tranquillamente giocare grazie allo ScummVm...

innocent.gif e direi anche per fortuna visto la caduta di stile del 4°
Aurelio
Argh, non bastava gta, adesso anche questo! Vabbè il wiz aspetterà.
@Zazza: monkey island 3 parte sullo scumm si, ma non su quello del ds.
arima182
Io sto rigiocando monkey 3 (pc), dopo tanti anni mi sono scordato gli enigmi, ergo sto godendo quasi come a giocarlo la prima volta , è BELLISSIMO, quella grafica è stilosa da morire.....lo adoro....potevano portarlo al cinema un cartone col desing di monkey3.....
anche BS1 non l'ho mai finito, tra una cosa e un altra...ma stavolta non mi scappa....
...ora mancherebbe un touch detective 3...adoro quel gioco.....
carino anche secret files...ma cervellotico, stancante alla lunga, ma sopratutto ha dei personaggi anticarisma.....dopo un pò li odi
zazza82
CITAZIONE (Aurelio @ Wednesday 18 March 2009 - 20:27) *
Argh, non bastava gta, adesso anche questo! Vabbè il wiz aspetterà.
@Zazza: monkey island 3 parte sullo scumm si, ma non su quello del ds.


Il mio 3 su 4 era riferito a questo post:

CITAZIONE (kenmasta89 @ Wednesday 18 March 2009 - 19:21) *
magari i tre Monkey Island e Indiana? smile.gif



Infatti partono 3 giochi su 4 citati:
i primi 2 monkey e indiana (3)
Non parte Monkey Island3 (che però funziona sulla psp ma questa è un altra storia)
mentz
Ma è della stessa serie di quello per PSX in cui si facevano le indagini?
AxL
CITAZIONE (zazza82 @ Wednesday 18 March 2009 - 21:47) *
Il mio 3 su 4 era riferito a questo post:
Infatti partono 3 giochi su 4 citati:
i primi 2 monkey e indiana (3)
Non parte Monkey Island3 (che però funziona sulla psp ma questa è un altra storia)

si sulla psp funziona,ma ha dei rallentamenti pazzeschi almeno quando lo provai io.

mi spiegate uan cosa i giochi sono completamente uguale o ci sono differenze tra ds e wii?
zazza82
CITAZIONE (Mario_ZN @ Thursday 19 March 2009 - 02:31) *
si sulla psp funziona,ma ha dei rallentamenti pazzeschi almeno quando lo provai io.
...

Io non ho avuto la fortuna di provare il 3 su psp, ma ho provato broken sword 2 (che come pesantezza sono molto simili) e su psp NON rallenta mai.. diciamo emulazione perfetta.

detto questo chiudo L'Ot
Maya
CITAZIONE (Mario_ZN @ Thursday 19 March 2009 - 02:31) *
mi spiegate uan cosa i giochi sono completamente uguale o ci sono differenze tra ds e wii?


interessa anche a me... se sono uguali, prendo quello per DS, che sicuramente non avrei tempo per giocarlo su Wii.
AxL
CITAZIONE (zazza82 @ Thursday 19 March 2009 - 09:40) *
Io non ho avuto la fortuna di provare il 3 su psp, ma ho provato broken sword 2 (che come pesantezza sono molto simili) e su psp NON rallenta mai.. diciamo emulazione perfetta.

detto questo chiudo L'Ot

difatti ti diro zazza,secondo me e' solo questione di compressarlo bene mi3,secondo me bs2 e' ancora piu' pesante ma funge egregiamente.
e con questo chiudo l'ot anch'io.
Malone
visto che mi sto' preparando l'ndsinfo per la supercard,qualcuno sa dirmi che save usa?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.