Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3543 - Mind Your Language Learn Japanese - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
OniAle

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Multi 5
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbit
  • Dump by: EXiMiUS
  • Genere: Apprendimento
  • In vendita dal: 10/04/2009
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
Ricordiamo che il gioco non e' ancora disponibile nei negozi, pertanto prima di tale data essere in possesso del gioco lo riterremo inopportuno e passibile di provvedimenti.
Greed
Finalmente, un gioco così lo aspettavo da parecchio. smile.gif
Hakkai
Sapete se è strutturato decentemente?
Goku SSJ 58
se è fatto bene, può essere utile...
Iago
Sapete se anche questo richiede delle conoscenze di base ?
Correl
bello bello bello

spero proprio sia fatto anchew chi come me conosce solo grazie, buongiorno e sushi
morriscorpio
beh il mi ocoach di giapponese io penso sia bellissimo e molto istruttivo, soloche la versione pal era cmq solo in inglese a differenza del mio coach di cinese, se questo cmq è simile al mi ocoach di giapponese e riesce ad insegnarti la lingua bene come l'altro gioco, ed inoltre è in italiano credo che sia un acquisto obbligatoper chiunque adori il sol levante smile.gif (ripeto però che il mio coach di giapponese lo reputo buonissimo se non fosse che è in inglese smile.gif )
raki-chan
yahoo.gif bellooooooooooooooooooo! Spero sia fatto bene perché da sola ho provato ad imparare il giapponese ma è difficile! Spero che questo mi possa essere utile!!! smile.gif
Ronflex
Ci voleva proprio un gioco del genere in italiano. Lo proverò. wink.gif
Yumi
Come gioco simile al momento uso il My japanese coach, che sebbene sia in inglese è fatto benissimo e ho imparato parecchio (leggo e scrivo in hiragana XD).

Sono curiosa però di vedere se questo in italiano sarà migliore o meno, staremo a vedere biggrin.gif
bandemergenti
Questo è in italiano?
Io sono studente di giapponese al secondo anno, e la versione inglese di questo titolo credo che sia fatta abbastanza bene, anche se per imparare bisogna affiancargli uno studio costante. Ovviamente una scuola fa molto di più, però è un ottimo metodo per avvicinarsi a questa lingua per chi non ha idea di come sia strutturata, ed è un'ottima esercitazione per chi, come me, il giapponese lo studia a scuola.

FIGATA!!! happy.gif
markongc
si si si!!lo aspettavo....il mio viaggio in giappone non sarà da pieno sprovveduto!!....avendo già iniziato il coach, questo è un perfezionamento di ciò che ho imparato.

biggrin.gif

edit OT

qualcuno potrebbe consigliarmi qualche riferimento (oltre quelli che chiederò all'agenzia di viaggi) o qualche consiglio sul giappone: luoghi da vedere, dove dormire, etc. etc....

Grazie in anticipo a tutti, mandate anche PM...
raki-chan
CITAZIONE (markongc @ Wednesday 18 March 2009 - 15:54) *
si si si!!lo aspettavo....il mio viaggio in giappone non sarà da pieno sprovveduto!!....avendo già iniziato il coach, questo è un perfezionamento di ciò che ho imparato.

biggrin.gif

edit OT

qualcuno potrebbe consigliarmi qualche riferimento (oltre quelli che chiederò all'agenzia di viaggi) o qualche consiglio sul giappone: luoghi da vedere, dove dormire, etc. etc....

Grazie in anticipo a tutti, mandate anche PM...

Sicuramente la sede giapponese della Nintendo almeno da fuori la devi vedere... wink.gif
morriscorpio
si ma ho paura che questo sia troppo bambinesco, cmq io posso dirti di visitare se puoi la campagna giapponese e non solo i grandi centri abitati perché l'ambiente campale è tutt'altra realtà smile.gif
bandemergenti
CITAZIONE (markongc @ Wednesday 18 March 2009 - 15:54) *
edit OT

qualcuno potrebbe consigliarmi qualche riferimento (oltre quelli che chiederò all'agenzia di viaggi) o qualche consiglio sul giappone: luoghi da vedere, dove dormire, etc. etc....

Grazie in anticipo a tutti, mandate anche PM...

Ciao, se hai bisogno di qualche consiglio, contattami in PM che ti do due dritte... happy.gif
voky_m
sapete per caso se contiene una funzione che permette di ripassare ideogrammi, se si quanti :?
bandemergenti
Come non detto...
Pensavo fosse bellissimo perchè credevo fosse il My Japanese Coach. Non so questo come sia, ma ora che ho focalizzato che è della serie "mind your langauge" penso davvero che non sia un buon titolo. Quando lo proverò vi dirò meglio, ma se è come per le altre lingue, è fatto davvero male.
zazza82
Vi ricordo ragazzi/e che il gioco non è ancora uscito quindi attenzione a quello che scrivete perchè potrebbero essere le ultime parole famose (visto che l'unico modo per poterlo avere sono vie non troppo legali e ASSOLUTAMENTE non tollerate su Gbarl)
luca-san
CITAZIONE (markongc @ Wednesday 18 March 2009 - 15:54) *
si si si!!lo aspettavo....il mio viaggio in giappone non sarà da pieno sprovveduto!!....avendo già iniziato il coach, questo è un perfezionamento di ciò che ho imparato.

biggrin.gif

edit OT

qualcuno potrebbe consigliarmi qualche riferimento (oltre quelli che chiederò all'agenzia di viaggi) o qualche consiglio sul giappone: luoghi da vedere, dove dormire, etc. etc....

Grazie in anticipo a tutti, mandate anche PM...

disponibile, torno a far un giro tra 2 mesi circa....
DanX
Finalmente!! Speriamo sia fatto bene come Il mio Coach.. con quello ho imparato davvero molto!
bandemergenti
CITAZIONE (DanX @ Wednesday 18 March 2009 - 22:49) *
Finalmente!! Speriamo sia fatto bene come Il mio Coach.. con quello ho imparata davvero molto!

I "mind your language" non mi son mai piaciuti, non insegnano niente e son davvero inutili per chi vuole imparare una lingua. Io vi consiglio di aspettare prima qualcuno che l'ha provato. I "my coach" sono i software giusti per imparare una lingua... A quando "My japanese Coach" in italiano?
Gemini
CITAZIONE (bandemergenti @ Thursday 19 March 2009 - 11:42) *
A quando "My japanese Coach" in italiano?

Si spera a mai. È fatto parecchio male anche quello.
LICH
Qualcuno sa se con japanese coach o con questo gioco mind your language possa essere possibile imparare il giapponese ad un livello "base"... sufficiente per giocare alcuni giochi che escono solo in giappone capendoci qualcosa? intendo, non solo imparare qualche parola, ma comprendere anche una frase...
Rigel_k
Ahahahahahahahah!!!

Mioddio...

Ma avete una vaga...vaghissima...idea di quanto possa essere complicato comprendere il linguaggio (spesso tecnico o molto colloquiale) di un videogioco giapponese?
Studio giapponese al'università da..dunque...più di 3 anni...non sarò un genio ma nemmeno un cretino completo...e ad oggi non sono ancora assolutamente in grado di capire abbastanza velocemente ciò che viene scritto in un videogioco tanto da poterci giocare...e vorreste riuscirci con un gioco come questo?! ...mah....
Goku SSJ 58
CITAZIONE (LICH @ Thursday 19 March 2009 - 17:04) *
Qualcuno sa se con japanese coach o con questo gioco mind your language possa essere possibile imparare il giapponese ad un livello "base"... sufficiente per giocare alcuni giochi che escono solo in giappone capendoci qualcosa? intendo, non solo imparare qualche parola, ma comprendere anche una frase...


probabilmente nei giochi jap capirai dove sta scritto nuova partita o carica partita... XD
morriscorpio
confermo che sto mind your language è troppo bambinesco :\ meglio my japanese coach almeno mi impara meglio molti termini di certo non è facilissimo ricordarsi la scrittura ma vabbeh lol
Peracolosa
CITAZIONE (morriscorpio @ Thursday 19 March 2009 - 17:21) *
confermo che sto mind your language è troppo bambinesco :\ meglio my japanese coach almeno mi impara meglio molti termini di certo non è facilissimo ricordarsi la scrittura ma vabbeh lol

Allora dici che è inutile comperarlo? Io volevo uno che mi insegnasse le basi soprattutto grammaticali del giapponese, come imparare a comporre le frasi e le parole principali.
My japanese coach se è come my spanish coach è solo per le parole e per i termini, non mi sembrava che insegnasse le strutture di grammatica mellow.gif
Yumi
CITAZIONE (Peracolosa @ Thursday 19 March 2009 - 17:27) *
Allora dici che è inutile comperarlo? Io volevo uno che mi insegnasse le basi soprattutto grammaticali del giapponese, come imparare a comporre le frasi e le parole principali.
My japanese coach se è come my spanish coach è solo per le parole e per i termini, non mi sembrava che insegnasse le strutture di grammatica mellow.gif

Beh ovvio che con un semplice videogioco non puoi imparare VERAMENTE una lingua, tanto meno una complicata come il giapponese. Anche vero però che personalmente col My japanese coach ho imparato tantissimo. Ovviamente "studiavo" ad ogni lezione e soprattutto mi allenavo sempre a scrivere XD (c'é da dire però che ho anche una grammatica a casa e mi aiuta parecchio XP). Comunque il gioco per le strutture base di grammatica le fa, almeno io sono ancora alla 22esima lezione, eppure ha spiegato già come si forma la frase base e vedi come si coniugano i verbi O:
Personalmente ne consiglio l'acquisto biggrin.gif

Mentre tornando IT, mi rimangio quel che ho detto per le mie aspettative per il gioco, mi ero completamente dimenticata della serie di cui si parla, "Mind your language" e se è come gli altri, è assolutamente penoso ;_;
Vabbè, mi tengo stretta il japanese coach, altro ché XD

さようなら!
DanX
CITAZIONE (bandemergenti @ Thursday 19 March 2009 - 11:42) *
I "mind your language" non mi son mai piaciuti, non insegnano niente e son davvero inutili per chi vuole imparare una lingua. Io vi consiglio di aspettare prima qualcuno che l'ha provato. I "my coach" sono i software giusti per imparare una lingua... A quando "My japanese Coach" in italiano?


Io avevo inviato un'email alla Ubisoft ma mi avevano risposto che non ne sapevano nulla.. parolo di 2-3 mesi fa.. adesso non so com'è la situazione! Comunuque sì, avevo provato da un amico un software di questa serie, e non mi è sembrato molto buono a primo impatto.. poi non so!
bandemergenti
CITAZIONE (Gemini @ Thursday 19 March 2009 - 12:08) *
Si spera a mai. È fatto parecchio male anche quello.

Ho la versione inglese e credo sia fatta davvero bene (con gli ovvi limiti)!
bandemergenti
CITAZIONE (Rigel_k @ Thursday 19 March 2009 - 17:07) *
Ahahahahahahahah!!!

Mioddio...

Ma avete una vaga...vaghissima...idea di quanto possa essere complicato comprendere il linguaggio (spesso tecnico o molto colloquiale) di un videogioco giapponese?
Studio giapponese al'università da..dunque...più di 3 anni...non sarò un genio ma nemmeno un cretino completo...e ad oggi non sono ancora assolutamente in grado di capire abbastanza velocemente ciò che viene scritto in un videogioco tanto da poterci giocare...e vorreste riuscirci con un gioco come questo?! ...mah....

Anch'io studio giapponese da due anni, e son convinto che con questi software non vai da nessuna parte.
Però, se al My Japanese Coach ci aggiungi del vero e proprio studio, qualcosa lo impari e cmq ti avvicini alla lingua in modo corretto. Se poi uno vuol davvero imparare, deve andare in una scuola, però ripeto che il My Japanese Coach (se affiancato con uno studio vero e proprio) è un ottimo inizio.
Gemini
CITAZIONE (bandemergenti @ Tuesday 24 March 2009 - 16:34) *
Ho la versione inglese e credo sia fatta davvero bene (con gli ovvi limiti)!

Peccato che ci metta secoli a spiegarti anche le cose più banali e il gioco ti forzi a fare esercizi il più delle volte completamente messi a caso per proseguire al prossimo livello (vorrei capire a che mi serve sapere come si dice martedì durante una lezione che parla della forma sospensiva dei verbi). Oltre a questo, il test che serve a determinare il tuo livello è di una deficienza unica, tant'è che qualsiasi cosa fai al massimo arrivi alla lezione 12, in cui impari ancora come si fa il passato dei verbi o robette giù di lì.
Lo svolgimento delle lezioni è piuttosto casuale e caotico, e il gioco in complesso è lungi dall'essere considerato in qualsiasi modo ben fatto. Mi domando cosa abbiano bevuto mentre strutturavano il percorso di apprendimento.
Ronflex
CITAZIONE (morriscorpio @ Thursday 19 March 2009 - 17:21) *
confermo che sto mind your language è troppo bambinesco :\ meglio my japanese coach almeno mi impara meglio molti termini di certo non è facilissimo ricordarsi la scrittura ma vabbeh lol

Ma perché, lo hai provato?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.