Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Eledees: The Adventures of Kai and Zero
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Dr.Zook
Salve a tutti.
Ho aperto questo topic per tutti i giocatori di questo bel gioco e per chi volesse un aiuto nel caso si fosse bloccato (cercando non ne ho visto un altro).
Beh, questa è la mia situazione:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Sono nel secondo mondo, ho tutti gli omega che dovrei avere (Zero, fuoco, ghiaccio, teletrasporto, potenza) e ho sia l'omega fuoco che quello di ghiaccio che quello di teletrasporto a livello Master, ho catturato l'omega melodia (o suono non ricordo), e dovrei entrare nella miniera per trovare i 2 gemelli. Sulla mappa vedo l'entrate per la miniera, ma le uniche strade per arrivarci sono bloccate da dei massi giganti a forma di palla, colore marrone scuro. E non riesco ad andare avanti.
Chi mi può aiutare ??? Per piacere. Grazie in anticipo. ph34r.gif

**officiallizzed by nex tongue.gif **
logitech79
io sono bloccato prima..
prendo quello di ghiaccio, poi vado a prendere il terzo, ma non accade nulla!
mi dirigo proprio sopra il simbolo dello scarafaggio a sinistra della mappa.

ma non ce niente da fare li!!! ho quello di ghiaccio e quello che spara il fuoco..
boo!
Black Dragon
Per Dr.Zook

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Devi andare al villaggio e poi andare a destra verso la valle. Poi parli con un tizio (o una tizia non mi ricordo) che ti dice che quando senti una melodia devi usare l'omega melodia. Quindi vai dove ci sono le pale marroni (in basso) e queste si abbassano usando l'omega. Poi segui il percorso e trovi l'omega magnete.
Dr.Zook
CITAZIONE (logitech79 @ Sunday 15 March 2009 - 15:20) *
io sono bloccato prima..
prendo quello di ghiaccio, poi vado a prendere il terzo, ma non accade nulla!
mi dirigo proprio sopra il simbolo dello scarafaggio a sinistra della mappa.

ma non ce niente da fare li!!! ho quello di ghiaccio e quello che spara il fuoco..
boo!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Se sei sul simbolo, dovresti trovarti vicino ad una statua con la piattaforma a cui devi pagare 10 watt per attivarla. Allora attivala, allungala al massimo e appena è allungata messi un masso sopra, aspetta che torni indietro e distruggerà la statua dove all'interno c'è il 3° omega. =) Quello del teletrasporto, usa il potere e poi la storia vedi tu come continua. =) ph34r.gif


CITAZIONE (Black Dragon @ Sunday 15 March 2009 - 16:09) *
Per Dr.Zook

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Devi andare al villaggio e poi andare a destra verso la valle. Poi parli con un tizio (o una tizia non mi ricordo) che ti dice che quando senti una melodia devi usare l'omega melodia. Quindi vai dove ci sono le pale marroni (in basso) e queste si abbassano usando l'omega. Poi segui il percorso e trovi l'omega magnete.


Oh grazie mille. =) Non ci sarei mai arrivato da solo. =) ph34r.gif
Goten96
ma nel primo mondo...quanti omega bisogna catturare...ne avrò catturati circa 20 o 30....non bastano? sad.gif
Dr.Zook
CITAZIONE (Goten96 @ Sunday 15 March 2009 - 16:32) *
ma nel primo mondo...quanti omega bisogna catturare...ne avrò catturati circa 20 o 30....non bastano? sad.gif

Ma come primo mondo dici nel primo posto quando inizi a giocare per la prima volta ???
yume-kun88
CITAZIONE (logitech79 @ Sunday 15 March 2009 - 15:20) *
io sono bloccato prima..
prendo quello di ghiaccio, poi vado a prendere il terzo, ma non accade nulla!
mi dirigo proprio sopra il simbolo dello scarafaggio a sinistra della mappa.

ma non ce niente da fare li!!! ho quello di ghiaccio e quello che spara il fuoco..
boo!

sei bloccato dov'ero bloccato io se ho capito bene...
devi tirare la pedana verso di te e metterci un masso sopra così quando la pedana torna indietro il masso rompe la statua e dentro c'è l'omega...
devi farlo anche per altre statue che trovi in quel mondo così prendi i eledee rosa smile.gif
Dr.Zook
Che poi alla fine non ho ancora capito l'utilizzo di questi eledee rosa. ph34r.gif
Goten96
CITAZIONE (Dr.Zook @ Sunday 15 March 2009 - 16:37) *
Ma come primo mondo dici nel primo posto quando inizi a giocare per la prima volta ???



non avevo capito una cosa....ma ci sono riuscita!! pinch.gif
Dr.Zook
CITAZIONE (Goten96 @ Sunday 15 March 2009 - 19:38) *
non avevo capito una cosa....ma ci sono riuscita!! pinch.gif

Io non ho capito cosa hai detto precedentemente. Ma se stai apposto mi fa piacere. =) ph34r.gif
Dr.Zook
Bloccato ancora...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Terzo mondo, entro nella nave faccio di tutto, parlo col meccanico, scatta l'allarme, esce dalla nave e il capitano mi chiede di parlare con la ragazza per calmare l'omega...ecco...dove devo andare ??? L'unica strada che porta alla città (quella verso il basso) è bloccata da delle rocce grigie giganti a forma rettangolari. Come faccio ???

Che devo fare ??? Grazie in anticipo. ph34r.gif
mieleblu
CITAZIONE (Dr.Zook @ Monday 16 March 2009 - 00:39) *
Bloccato ancora...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Terzo mondo, entro nella nave faccio di tutto, parlo col meccanico, scatta l'allarme, esce dalla nave e il capitano mi chiede di parlare con la ragazza per calmare l'omega...ecco...dove devo andare ??? L'unica strada che porta alla città (quella verso il basso) è bloccata da delle rocce grigie giganti a forma rettangolari. Come faccio ???

Che devo fare ??? Grazie in anticipo. ph34r.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
devi andare verso il basso dal bus, usare omega ghiaccio x attraversare e poi con l'omega terra scavi nel buco nella sabbia.


bloccata poco più avanti....heeeelp!!!XD
Dr.Zook
CITAZIONE (mieleblu @ Monday 16 March 2009 - 03:25) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
devi andare verso il basso dal bus, usare omega ghiaccio x attraversare e poi con l'omega terra scavi nel buco nella sabbia.


bloccata poco più avanti....heeeelp!!!XD

Oh grazie mille. Vedrò di aiutarti appena arrivo al punto in cui sei bloccata tu. =) ph34r.gif
Dr.Zook
Te pareva che non mi bloccavo di nuovo. -.-
Questo gioco è più complicato di quanto sembri. Allora, situazione:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
3° mondo, ho catturato l'omega spugna, ma questo omega dove lo devo utilizzare per catturare il 4° ???

Grazie in anticipo a tutti. =) ph34r.gif
mario the king
raga ho tutti gli omega fino a quello magnete.....ma nn torvo i 2 gemelli e non so come andaqre avanti

PS: 2° mondo.....
Dr.Zook
CITAZIONE (mario the king @ Monday 16 March 2009 - 16:06) *
raga ho tutti gli omega fino a quello magnete.....ma nn torvo i 2 gemelli e non so come andaqre avanti

PS: 2° mondo.....

Mmm, strano che non funziona quello che ti ho detto. E' l'unico modo... usa l'omega magnete sulle rocce a forma di palla...non metterlo vicino l'omega, ma un pò lontano dalle palle, così le attira e tu puoi passare...abbastanza semplice. Prova, è l'unico modo. ph34r.gif
mario the king
ok dopo provo ...momentaneamente c'è mia mamma che sta sfidando l'ultimo boss di ZELDA HP dopo provo io....
mieleblu
ce l'ho fatta!!! ho tutti e 4 del 3° mondo
mario the king
WoW quanto ti invidio
Dr.Zook
Aauhauahau alla facciaccia vostra... 4° mondo... AUAHUAHAUAH ... oki basta. xD

Chi ha bisogno di aiuto che è bloccato al 3° mondo chieda pure, lo aiuterò con piacere. ph34r.gif
Dr.Zook
Ecco...che cacchio. Sono già bloccato. xDDD Chi mi aiuta ???
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
5° mondo, sto vicino ad un meccanismo che che pagando 10 watt attiva un laser rosso, accanto c'è un quadrato con un cerchio rosso in mezzo, e in basso un enorme blocco rettangolare. Presumo di dover rivolgere il laser a questo blocco, muovendo il quadrato con cerchio rosso in mezzo...ma come faccio ??? Ho tutti gli omega che dovrei avere, tra cui anche quello di Vento X.

Aiutatemi per piacere. Grazie in anticipo. ph34r.gif
yume-kun88
CITAZIONE (Dr.Zook @ Sunday 15 March 2009 - 09:57) *
Salve a tutti.
Ho aperto questo topic per tutti i giocatori di questo bel gioco e per chi volesse un aiuto nel caso si fosse bloccato (cercando non ne ho visto un altro).
Beh, questa è la mia situazione:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Sono nel secondo mondo, ho tutti gli omega che dovrei avere (Zero, fuoco, ghiaccio, teletrasporto, potenza) e ho sia l'omega fuoco che quello di ghiaccio che quello di teletrasporto a livello Master, ho catturato l'omega melodia (o suono non ricordo), e dovrei entrare nella miniera per trovare i 2 gemelli. Sulla mappa vedo l'entrate per la miniera, ma le uniche strade per arrivarci sono bloccate da dei massi giganti a forma di palla, colore marrone scuro. E non riesco ad andare avanti.
Chi mi può aiutare ??? Per piacere. Grazie in anticipo. ph34r.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
come hai preso l'omega melodia huh.gif ???
Dr.Zook
CITAZIONE (yume-kun88 @ Monday 16 March 2009 - 19:56) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
come hai preso l'omega melodia huh.gif ???

??? Vuoi dire che tu non c'e l'hai ??? Come cavolo sei andato avanti senza questo omega ??? O.o ph34r.gif
mario the king
è andato nel mondo 2 e poi ha fatot un po' di strada di qui e di lì fino a quando è arrivato a comporre la note che lo schema della nota era questo se nn sbajo:

| | | | | | |
| | | | e tu devi far così: |
| | | | | | | | più o meno...


qmc io ho un problema.........


cioè:

Ho pausato mentre c'è il mostro del 2° mondo....cioè ho sgamato i gemelli ma nn so come ammazzare il mostro.... *_* come faccio???
Dr.Zook
CITAZIONE (mario the king @ Monday 16 March 2009 - 20:03) *
è andato nel mondo 2 e poi ha fatot un po' di strada di qui e di lì fino a quando è arrivato a comporre la note che lo schema della nota era questo se nn sbajo:

| | | | | | |
| | | | e tu devi far così: |
| | | | | | | | più o meno...
qmc io ho un problema.........
cioè:

Ho pausato mentre c'è il mostro del 2° mondo....cioè ho sgamato i gemelli ma nn so come ammazzare il mostro.... *_* come faccio???

Semplicissimo...devi equipaggiare l'omega magnete, ogni volta che il mostro diventa rosso clicca subito sul pulsante verde...quando sei azzeccato alla sua lingua comincia ad usare l'omega, quando ha attirato le palle lascia e gli infliggerà il danno. =) ph34r.gif
Goten96
sono un disastro in questo gioco pinch.gif ....come faccio a raggiungere i secondo omega ne primo mondo?
mieleblu
4° mondo ....
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
preso dalla regina quello ghiaccio e sconfitto (dopo il potenziamento di Zero) lo sconosciuto, avuto mappa MA non ho fatto tutta la mappa del mondo...


...la devo fare? o non importa?
Dr.Zook
CITAZIONE (Goten96 @ Monday 16 March 2009 - 20:23) *
sono un disastro in questo gioco pinch.gif ....come faccio a raggiungere i secondo omega ne primo mondo?

Stai ancora nel primo mondo ??? xD Ma non dicevi di averne 20 o 30 ??? Ti posso solo di re di seguire la strada verso destra...è l'unico modo per dirtelo. ph34r.gif
Goten96
CITAZIONE (Dr.Zook @ Monday 16 March 2009 - 20:29) *
Stai ancora nel primo mondo ??? xD Ma non dicevi di averne 20 o 30 ??? Ti posso solo di re di seguire la strada verso destra...è l'unico modo per dirtelo. ph34r.gif



wak pinch.gif ...te 'ho detto che sono un disastro!!! pinch.gif stralol.gif
mieleblu
CITAZIONE (Dr.Zook @ Monday 16 March 2009 - 21:29) *
Stai ancora nel primo mondo ??? xD Ma non dicevi di averne 20 o 30 ??? Ti posso solo di re di seguire la strada verso destra...è l'unico modo per dirtelo. ph34r.gif


credo che intendesse eledees non omega....senno me ne mancherebbero tantixximi XD
mario the king
CITAZIONE (Dr.Zook @ Monday 16 March 2009 - 20:05) *
Semplicissimo...devi equipaggiare l'omega magnete, ogni volta che il mostro diventa rosso clicca subito sul pulsante verde...quando sei azzeccato alla sua lingua comincia ad usare l'omega, quando ha attirato le palle lascia e gli infliggerà il danno. =) ph34r.gif


grazie milel avevo già risolto ^^" qmc ho trovato l'omega Terra e mo' sto tornando al camion...Evvai!!! si viagga|!!!!


Figoso il Mare!!
Goten96
CITAZIONE (Dr.Zook @ Monday 16 March 2009 - 20:29) *
Stai ancora nel primo mondo ??? xD Ma non dicevi di averne 20 o 30 ??? Ti posso solo di re di seguire la strada verso destra...è l'unico modo per dirtelo. ph34r.gif



risolto...pensavo che i rami fossero troppo grossi per bruciarli!!
mario the king
raga ho un problema stupido....sono nella stanza della piscina sulla destra della nave....ecco sono salito sll piscina ma....non riesco a tornare indietro verso le scale xk mi sono bloccato tra le sbarre della piscina e il capitano...
Dr.Zook
CITAZIONE (mario the king @ Monday 16 March 2009 - 20:48) *
raga ho un problema stupido....sono nella stanza della piscina sulla destra della nave....ecco sono salito sll piscina ma....non riesco a tornare indietro verso le scale xk mi sono bloccato tra le sbarre della piscina e il capitano...

Beh...ti posso consigliare di equipaggiare l'omega teletrasporto e usarlo. Non hai bisogno di muoverti, anche se purtroppo ti porta all'autobus. ph34r.gif
mario the king
ah ottimo grazie grazie...

ecco ragazzi sono arrivato dal comandante e gli ho kiesto la mappa ma....
mario the king
raga ma devo andare al piano B1F o 1F ??? io sono andato a B1F & mi hanno dato un pezzo di un diaro....
Goten96
ma quanti mondi ci sono...non riuscirò mai a finire il gioco!
Dr.Zook
CITAZIONE (mario the king @ Monday 16 March 2009 - 21:01) *
raga ma devo andare al piano B1F o 1F ??? io sono andato a B1F & mi hanno dato un pezzo di un diaro....

Beh non ricordo il piano ma dovresti andare in un piano sotterraneo pieno di macchinari...vai verso sinistra finché non incontri il meccanico, poi da li segue la storia, e se ti blocchi puoi trovare la soluzione dei post precedenti (visto che io mi sono bloccato dopo quel punto).
Buon divertimento. ph34r.gif
yume-kun88
CITAZIONE (Dr.Zook @ Monday 16 March 2009 - 20:03) *
??? Vuoi dire che tu non c'e l'hai ??? Come cavolo sei andato avanti senza questo omega ??? O.o ph34r.gif

bè sono arrivato sul mondo2 sono andato al villaggio e fra un ascensore e l'altro son finito fin li della tastiera musicale... ma nn so come e cosa fare sad.gif
Dr.Zook
CITAZIONE (yume-kun88 @ Monday 16 March 2009 - 22:41) *
bè sono arrivato sul mondo2 sono andato al villaggio e fra un ascensore e l'altro son finito fin li della tastiera musicale... ma nn so come e cosa fare sad.gif

Beh devi camminare sulle giuste tessere così liberi l'omega. In un post precedente c'è "mario the king" che spiega come fare. ph34r.gif
Goten96
possibie che mi incastro sempre in sto gioco?!
è il primo a mettermi in così tanta difficoltà....
vi sembrerà ridicolo ma.....sono ancora al mondo 1 XD XD.....tornando al villaggio devo sconfiggere un omega che disturba i cittadini.....prima accendo le torce e lo attacco con i pikkoli omega che mi scaglia......poi lui con una mazza mi vuole colpire ....io accendo la mazza ma non gli succede nulla...che faccio? sad.gif
grazie a tutti quelli che mi rispondono!!!!
Yoshi005
CITAZIONE (Goten96 @ Tuesday 17 March 2009 - 17:13) *
possibie che mi incastro sempre in sto gioco?!
è il primo a mettermi in così tanta difficoltà....
vi sembrerà ridicolo ma.....sono ancora al mondo 1 XD XD.....tornando al villaggio devo sconfiggere un omega che disturba i cittadini.....prima accendo le torce e lo attacco con i pikkoli omega che mi scaglia......poi lui con una mazza mi vuole colpire ....io accendo la mazza ma non gli succede nulla...che faccio? sad.gif
grazie a tutti quelli che mi rispondono!!!!


E sono sempre io a risponderti biggrin.gif dopo aver dato fuoco alla mazza con la pistola puoi spostare la mazza e buttarglela contro e così si farà male biggrin.gif
Goten96
CITAZIONE (Yoshi005 @ Tuesday 17 March 2009 - 17:50) *
E sono sempre io a risponderti biggrin.gif dopo aver dato fuoco alla mazza con la pistola puoi spostare la mazza e buttarglela contro e così si farà male biggrin.gif


ok...grazie mille!!!! smile.gif notworthy.gif
mieleblu
grazie dell' MP dr zook (ero andata avanti cmq XDD)

a cosa serve l' omega takosuke?

mondo
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sottomarinooooooo
*happy*
yume-kun88
CITAZIONE (mario the king @ Monday 16 March 2009 - 20:03) *
è andato nel mondo 2 e poi ha fatot un po' di strada di qui e di lì fino a quando è arrivato a comporre la note che lo schema della nota era questo se nn sbajo:

| | | | | | |
| | | | e tu devi far così: |
| | | | | | | | più o meno...
qmc io ho un problema.........


aaaaaaaaaaaaaarghhhhhh nn combino! >.<
come funziona quella tastiera? o.O che tasti devo premere in che sequenza? non combino a tirar fuori il suono che fanno i tubi... sad.gif
Dr.Zook
CITAZIONE (mieleblu @ Tuesday 17 March 2009 - 18:49) *
grazie dell' MP dr zook (ero andata avanti cmq XDD)

a cosa serve l' omega takosuke?

mondo
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sottomarinooooooo
*happy*

Prego. =)
Quell'omega ti da (se lo equipaggi) Febbre x2 infinita, molto utile direi. ph34r.gif
mieleblu
CITAZIONE (Dr.Zook @ Tuesday 17 March 2009 - 20:53) *
Prego. =)
Quell'omega ti da (se lo equipaggi) Febbre x2 infinita, molto utile direi. ph34r.gif



??? cosa comporta febbre x2??

help:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
non capisco l'uso dei raggi laser -.- ( presenti anche in questo mondo)mondo bilancia (XD) un esubero di laser!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooo
gon
CITAZIONE (Dr.Zook @ Monday 16 March 2009 - 19:56) *
Ecco...che cacchio. Sono già bloccato. xDDD Chi mi aiuta ???
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
5° mondo, sto vicino ad un meccanismo che che pagando 10 watt attiva un laser rosso, accanto c'è un quadrato con un cerchio rosso in mezzo, e in basso un enorme blocco rettangolare. Presumo di dover rivolgere il laser a questo blocco, muovendo il quadrato con cerchio rosso in mezzo...ma come faccio ??? Ho tutti gli omega che dovrei avere, tra cui anche quello di Vento X.

Aiutatemi per piacere. Grazie in anticipo. ph34r.gif



Ciao, anche io sono bloccata al tuo stesso punto, ho provato

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
anche a spostare il laser ma non si sposta....


E poi non capisco anche come fare
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ad andare nella foresta a sud della mappa e anche nella zona a destra del laser non riesco a passare da una piattaforma all'altra....bho!


Aiutoooo sono due giorni che giro a vuoto!! Grazie!
mieleblu
CITAZIONE (gon @ Wednesday 18 March 2009 - 19:37) *
Ciao, anche io sono bloccata al tuo stesso punto, ho provato

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
anche a spostare il laser ma non si sposta....


E poi non capisco anche come fare
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ad andare nella foresta a sud della mappa e anche nella zona a destra del laser non riesco a passare da una piattaforma all'altra....bho!


Aiutoooo sono due giorni che giro a vuoto!! Grazie!



anche io non ho fatto queste cose (dopo è peggio)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
la foresta si usa omega ghiaccio X ma x il ritorno isa il teletrasporto
gon
CITAZIONE (mieleblu @ Wednesday 18 March 2009 - 18:53) *
anche io non ho fatto queste cose (dopo è peggio)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
la foresta si usa omega ghiaccio X ma x il ritorno isa il teletrasporto


Scusa ma
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
per la foresta ho provato a usare l'omega ghiaccio ma non riesco ad andare dopo il ponte


Come hai fattoooo?!?!?!! Grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.