Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3507 - Enchanted Folk and the School of Wizardry - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
OniAle

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Multi 5
  • Grandezza Cartuccia: 1024 Mbit
  • Dump by: Xenophobia
  • Genere: Avventura
  • In vendita dal: 13/03/2009
  • Video / Immagini : Trailer
Hakkai
Questo è quella sorta di Animal Crossing in veste Harry Potter, corretto?
Mi sa che passo...non m'ispira per niente °°
ufo999
konami + wi-fi. forse merita una chance...
Maya
Siii! Finalmente!
Pak_Gatsu
Anche se pare simile ad AC e forse non è un male. Anche qui il tempo scorre come nella realtà? Dal video non lo capisco
morriscorpio
Beh, sembra carino, è quell'aggiunta di wi-fi che lo rende interessante comunque, beh anche il fatto che è della konami, ma sinceramente aspetto ancora qualcosa di migliore apparte quel capolavoro di ecclesia smile.gif
supermario3
CITAZIONE (Hakkai @ Wednesday 11 March 2009 - 23:00) *
Questo è quella sorta di Animal Crossing in veste Harry Potter, corretto?


CITAZIONE (Maya @ Thursday 12 March 2009 - 09:08) *
Siii! Finalmente!


Per questo gioco avevo perso le speranze... e invece eccolo qui!!!!
Da domani nei negozi...speriamo che arrivi presto a quello vicino casa mia...
Vegas46
Interessante, sapete cosa si deve fare precisamente, o è proprio una copia sputata di animal crossing?


p.s. a quanto pare non funge su r4
raki-chan
CITAZIONE (Maya @ Thursday 12 March 2009 - 09:08) *
Siii! Finalmente!

Puoi bendirlo non sai da quanto tempo è che lo aspetto pure io!
Vegas46
Ho letto commenti di persone che hanno provato la versione usa, lo hanno descritto veramente bene, io lo prendo, sti cazzi che è una copia, ma il tipo di gioco mi convince tantissimo!
Pare che ci siano anche combattimenti di magia... per me questo se fatto come si deve colma anche le varie lacune di animal crossing... domani lo prendo e vi faccio sapere!
faxpayne
L'angolo delle prime impressioni di faxpayne:

Anche se può sembrare un’imitazione di Animal Crossing a volte (Tipo che la bacchetta può diventare una canna da pesca ecc…) EFATSOW nasconde un mondo magico e pieno di cose da fare, come per esempio portare gli amici a bere qualcosa al bar SARANNO FAMOSI (Traduzione eseguita malissimo … il bar si chiama diversamente … osservate il cartello all’ingresso …), andare a scuola per imparare incantesimi, magie e molto altro ancora! Tantissima gente bizzarra e le molte attività, misteri e voli di scopa, vi terranno impegnati a lungo.
Inoltre la Wi-Fi, non permette solo di visitare il “villaggio” del proprio amico lontano, ma anche la possibilità di studiare da lui! Inoltre, c’è anche la possibilità di scaricare oggetti come scope e altro da usare per un periodo di tempo! Bella idea!
I fan di giochi come AC troveranno un’ottima alternativa al mondo di K.K. e amici! Chi invece si volesse avvicinare per la prima volta al genere … consiglio ugualmente l’acquisto! Anche se a volte troveremo qualche difficolta all'utilizzo delle magie...

Ci vediamo a scuola!

+ Bella Colonna Sonora!
+ Alternativa più che valida a AC
+ Diventeremo maghi! IN BARBA A HARRY POTTER!
+ Funzioni Wi-Fi interessanti
+ Possibilità di creare il personaggio (Tramite domande) e se non ti piace, possibilità di personalizzarlo!!! (Discorso valido anche per i vestiti) "Night Ninja"
+ Possibilità di scegliere l'orario delle lezioni (8-17 / 12-23) "Night Ninja"

= Troppi riferimenti a AC … (Tuttavia ci si può chiudere un occhio)

- Cali di frame rate a volte evidenti
- Chi non ama il genere potrebbe abbandonarlo dopo qualche ora
- COME DIAVOLO CORRE?????????
- Bisogna allenarsi un po’ per le magie…

Grazie a Night Ninja per altri pro! =)

Alla prossima! A... devo correre! O_O SE NO FACCIO TARDI PER LA LEZIONE DI INCANTESIMI! O_O
Night Ninja
Sono daccordo con faxpayne per i pro e i contro!!!!
^^ù ma veramente... come corre!? un'altro PRO che aggiungerei (Rispetto ad Animal Crossing) quando crei il personaggio tramite "domande" se non ti piace il personaggio come è uscito lo si può personalizzare!!!
Lo stesso vale per i vestiti! c'è la possibilità di crearne dei nuovi o di comprarli dal negozio

però è carino il fatto che si possono fare diverse magie...
SI alternano il giorno e la notte e sembrerebbe anche le stagioni, visto che ci sono alberi in fiore e insetti e pesci da catturare.

^^ divertente il fatto che si possono fare incantesimi e magie!!!
Bisogna seguire le lezioni per imapare le magie!
In oltre si può scegliere se tenere le lezioni di mattina (8/17) o di pomeriggio (12/23)!!

La parte dei misteri da risolvere non l'ho ben capita.

Consiglio a tutti!!!!

^^ Spero ci si vede presto nella Nuova Scuola di Magia!!!
Vegas46
Provato, mi piace molto di più di animal crossing, il solo boutique dei vestiti e accessorie e nettamente superiore ad ago e filo di ac, si possono comprare, maglie, pantaloni, scarpe, gonne e cappelli, non so se ci sono anche occhiali.
Mi sono imbattuto in un pirata e mi ha sfidato in combattimento XD
La mappa della città è molto più grande di animal crossing ed è molto più varia rispetto il titolo nintendo, molti personaggi, ci sono diversi negozi: negozio di vestiti, negozio di mobili e di musica, negozio di fiori e semi, parrucchiere, negozio di magia e anche un venditore ambulante simile a volpolo, si possono coltivare frutti di bosco tra cui lamponi, fragole e more, ci sono molti fiori di svariato genere, si può seguire le lezioni ed imparare nuove magie ed incatesimi, ci sono misteri da svelare (ma personalmente non ho capito come fare), ci sono voti e diverse modalità per la wfc, si possono fare amici gli abitanti e giocare con loro, modificare gli abiti come nei pattners di ac, non so se si possono modificare anche i pantaloni, non ho provato, si possono inviare ai propri amici, a quabto pare ci sono anche scope magiche, ma non so il loro funzionamento, ci si può trasformare in maghi con tanto di cappello per lanciare incantesimi e magie varie, si collezzionano insetti e pesci che si possono catalogare in cambio di oggetti, si puo lavorare per il negozio di magie... ci sono anche molte altre cose ma non le ho provate, consiglio vivamente sto gioco, mi sta prendendo moltissimo nonostante ci abbia giocato pochissimo.
A parer mio... STRACONSIGLIATO!
rkc
domani o al massimo domenica me lo piglio in doppia copia,dato che la mia ragazza ha praticamente fuso animal crossing...almeno con questo da il cambio,no? l'unica cosa che non ho capito è se ha una storia di base o se è gioco libero come animal crossing?
faxpayne
CITAZIONE (rkc @ Friday 13 March 2009 - 16:57) *
domani o al massimo domenica me lo piglio in doppia copia,dato che la mia ragazza ha praticamente fuso animal crossing...almeno con questo da il cambio,no? l'unica cosa che non ho capito è se ha una storia di base o se è gioco libero come animal crossing?


Il gioco in teoria e libero... in pratica c'è la possibilità di svolgere dei compiti per il preside... i cosidetti MISTERI che dovrebbero essere le missioni... poi al negzio di magia si può lavorare per fare qualche soldino... le possibilità sono molte... =)
Night Ninja
X Vegas 46:
I Pantaloni/Gonne si possono cambiare.... Immagino che le ragazze volendo possono farsi e indossare anche i pantaloni al posto della gonna!!!! ^^, basta "cliccarci" sopra e li puoi modificare.

Per quanto riguarda le lezioni... ho paura che sia una lezione (per prof si intende) a settimana..... Purtroppo non riesco a selezionare nuovi incantesimi, ma solo il primo che ho imparato T_T

Le scope magiche si possono cavalcare, proprio come fanno le streghe! XD Naturalmente volano solo dove possono camminare anche i personaggi... quindi non attraversano il mare e i fiumi... secondo me è anche una cosa che si può evitare di comprare... costa tanto e la velocità è la stessa di quando il Personaggio corre!

Come Ad Animal Crossing, Oltre a scegliere il Vestito si possono scegliere le magliette, le gonne, i pantaloni, cappelli e addirittura le scarpe!!!!! Cos' non ci ritroviamo ogni volta con delle orrende scarpe rosse sotto un vestito elengante Blu! XD

la connessione Wifi non l'ho ancora provata. ma sembrerebbe che si può invitare un'altro giocatore e fargli frequentare la stessa classe! ^^ sembra divertente!!!!!

Purtroppo però i Misteri.... rimangono un mistero .... non riesco proprio a capire come si fanno a risolvere!!!!
-.- e sembrerò una stupida.... ma nemmeno come si pesca.... Ad AC c'era l'ombra del pesce che si avvicinava.... qui invece sembrerebbe che ci siano dei cerchi nell'acqua... ma non riesco a capire quando ha abboccato e cose simili....

Spero che presto si popolerà di nuovi giocatori anche School Wizard, cos' che da scambiare i codici amici e conoscere gente nuova... visto che con AC non ci sono riuscita T_T

A Presto!!!
^^
Vegas46
Night ninja ho proseguito nel gioco, allora, per gli incantesimi credo proprio che si possono imparare 2 ogni settimana, io ho imparato la magia fulmine (bisogna digitare le rune: Magia - ?Stella?(non sono sicuro che si chiami cos') - Arrabbiato), e si può lanciare una magia che fa prendere la scossa XD

Per le scope, sono care ma se scarichi i contenuti della wfc ti regalano 4 scope, io ho la scopa neve, renna, fenice e cuore, servono solo a muoversi più velocemente e come hai detto tu non funzionano su tutti i tipi di terreni, ad esempio sulla spiaggia, negli edifici e nelle caverne non sono utilizzabili.

Ho risolto un mistero, praticamente da quello che ho capito i misteri si risolvono cercando dei determinati "individui" che ti chiedono dei favori o comunque ti chiedono di eseguire una sorta di sotto quest. Non dico altro per non spoilerare tutto.

Per pescare bisogna lanciare l' amo dove si vedono le bollicine nell' acqua, o meglio dove si vedono le onde circolari, quando il pesce abbocca bisogna premere "X" ripetutamente per tirarlo, se si preme "B" il pesce scappa. Comunque è più difficile di AC specie con dei determinati pesci che richiedono un ritmo e una velocità differenti.

Chi gioca in WFC postasse il codice nel topic ufficiale che studiamo insieme XD
EtHeReAl
mmm penso di aver capito cosa regalare alla mia ragazza! biggrin.gif

dopo faccio un salto al centro commerciale e vedo se gli è arrivato
faxpayne
A sto punto propongo di studiare tutti insieme! xD Scambiamoci i codici Wi Fi! =) (Ora nn posso... mi sto preparando per il trigesimo di mio nonno...) così magari facciamo una piccola comunita! =)
Vegas46
Fax payne metti i dati wfc nel topic ufficiale, stavo pensando di aprire un forum su forum free per questo gioco, poi magari ci mettiamo daccordo noi utenti di gbarl wink.gif
Prander
CITAZIONE (Vegas46 @ Saturday 14 March 2009 - 17:25) *
Fax payne metti i dati wfc nel topic ufficiale, stavo pensando di aprire un forum su forum free per questo gioco, poi magari ci mettiamo daccordo noi utenti di gbarl wink.gif


io posso dare una mano, ma non forumfree, se ho tempo lo uppo io un forum smile.gif
Vegas46
Prander per me va benissimo, magari fammi sapere così facciamo nascere un forum dedicato!
piggyrosa
Finalmente!! avevo perso le speranze per questo gioco evviva!! corro a prenderlo
Night Ninja
Ah!!!! Grazie 1000!!! .... però T_T 2 incantesimi a settimana sono un po' pochini devo dire....... ma almeno cos' diventa lungo il gioco!! ^^

Ora lascio anche il mio codice amico

PS: Già nel forum nella sezione dei dati personali si possono aggiungere vari codici amico per la WiFiC.... se si può aggiungere anche il codice amico per Pokèmon e questo gioco? ^^
Prander
CITAZIONE (Vegas46 @ Saturday 14 March 2009 - 19:14) *
Prander per me va benissimo, magari fammi sapere così facciamo nascere un forum dedicato!


dammi un po di tempo e lo tiro su, poi se posso mando il link, anche pubblico se lo staff mi da il permesso
Vegas46
CITAZIONE (Prander @ Sunday 15 March 2009 - 18:07) *
dammi un po di tempo e lo tiro su, poi se posso mando il link, anche pubblico se lo staff mi da il permesso

Ok per me va benissimo, tienici informati
Prander
CITAZIONE (Vegas46 @ Sunday 15 March 2009 - 21:59) *
Ok per me va benissimo, tienici informati


ti ho mandato pm
faxpayne
Ok intanto ecco il mio codice WFC (Scusate il ritardo...):

1762-8452-8651

Chi mi aggiunge mi mandasse un pm così aggiungo anche lui =)

Aspetto con ansia la creazione del forum dedicato e di fare lezione con voi! =)
teoleo
ma che cosa e' l ora del mistero?
-Crisalide-
scusate e' possibile il collegamento da ds a ds come animal crossing o esiste solo quello wi-fi? grazie
faxpayne
CITAZIONE (-Crisalide- @ Tuesday 17 March 2009 - 15:54) *
scusate e' possibile il collegamento da ds a ds come animal crossing o esiste solo quello wi-fi? grazie


Sia Wi-Fi che locale (da ds a ds) smile.gif

Ragazzi ho un problema... avete dato dal mangiare a quel (grifo... nn so come si chiama...) alla caverna? Non so che diavolo dargli... ho provato di tutto! T_T

AIUTATEMI! O_O
DarkSkull
Ciao ho iniziato a giocare tre giorni fa anche io ho il problema di quel mostro nella caverna devi dargli da mangiare una cosa che si chiama fugo rubripes o qualcosa del genere ,ma non so dove trovarlo

quando avete fatto il forum informatemi che mi voglio iscrivere
i miei dati sono:

Codice: 3867-3777-4541
Scuola: ENCHANTED
Nome : Mattia

Vi prego contattatemi in privato.
enyo+
dove trovo un letto???
Paint
Salve, ho comprato questo gioco gia da alcuni giorni fa!
@teoleo

Teoleo, l'ora del mistero è proprio un mistero!
Ci sn 2 modi per aprire la porta misteriosa nel tuo palazzo:
1) La apri con la chiave che ti da il preside, anche se nel 99% dei casi non si puo perke dall' altro lato bussa qualkun altro;

2) Si apre da sola dopo mooooltissimi giorni


Cmq... Da dentro la porta uscirà una spece di mostro con una faccia a piatto e delle foglie mi sembra che trasformerà il tuo mondo proprio in un mistero! Il cielo diventa rosa, ci sono insetti rarissimi che se li da al libbro, molte volte ti riccompensa con lo zaffiro o addiritture l' oro!!
Tutto questo puoi averlo solo un giorno...
Se spegni la console e la riaccendi ce lhai sempre il mondo misterioso, ma se cambi la data o passa un giorno ritorna tutto come prima e non puoi farlo piu!

Davvero un bel gioco!
Aira42
Ce l'ho anch'io.

Per la Porta dell'Inizio e della Fine, altrochè 99% che senti bussare!
Da me, passati 2-3 giorni me l'ha aperta, dopodichè ha continuato ad aprirmela...
Cioè, apro, Ora del Mistero(faccio quel che devo fare), risolvo il mistero, vado a farmi dare un'altra chiave, vado a provare e me la apre...
Ma è solo il mio che continua così?

P.S: l'Oro te lo danno come ricompensa anche senza l'Ora del Mistero.
P.P.S: il mostriciattolo(dopo un po' mica tanto piccolo...) cambia ogni volta che apri la Porta.
e.salina
questo gioco è il migliore che io conosca.
dopo questo, AC è una noia.

c'è un forum con liste di incantesimi e magie e guide, se volete basta che cercate in google, mettere i il link qui ma non so se posso
intanto vi copio qualche magia



Bacinella d'acqua
(Magia-Grande-Trucco)
Una grande bacinella d'acqua cadrà sopra alla testa del malcapitato, rendendolo per un attimo privo di memoria,
e dandogli vertigini.

Ragnatela
(Magia-Lento-Insetto)
Questa magia servirà per rendere l'insetto che desiderate catturare momentaneamente fermo, in modo che voi possiate catturarlo con piu' facilita'.

Magia Perspicacia
(Magia-Esplora-Tesoro)
Utilizza questa magia sui vari abitanti e scopri chi è innamorato di te!

Trasformazione
(Magia-Scambiare-Chi)
Questa magia servirà per trasformarvi in uno dei vostri abitanti, sarete praticamente uno la fotocopia dell'altro,
ricordate pero' di non marciarci troppo con questa magia, perchè potreste perdere l'amicizia della persona
che clonerete.


Party Popper
(Magia-Fiore-Strumento)
Usa questo incantesimo per creare una vivace e vibrante atmosfera.
(Ovvero ti crea 3 piccoli fuochi d'artificio vicino alla bacchetta).


Flatulenza:

Magia, Bagno, Rendimento.
Con questa magia potrete fare qualche scherzetto ai vostri compagni che faranno una "puzzetta" loro malgrado e per questo si arabbieranno molto XD Oppure può essere lanciata su un fantasma che sarà spazzato via.


Sonno:

Magia, Giorno, Assonnato
Questa magia può essere usata per far addormentare per brevissimo tempo il tuo bersaglio che parlerà nel sonno e si sveglierà rintronato XD


Amaca nuvole:

Magia, Cielo, Sonno.
Potrete usare questa magia per farvi un bel riposino su di una soffice nuvola. Chi sarà nei dintorni non potrà resistere a questa sensazione e vi seguirà nel dolce riposo.


Caccia tesoro:
Rune: MAGIA-SEGRETO-CERCARE

Descrizione: Una volta lanciata permette di visualizzare gli oggetti sotto il suolo tramite un illuminazione temporanea del tratto di terreno.

Fulmine:
Rune: MAGIA-STELLA-ARRABBIATO

Descrizione: Permette di lanciare una magia capace di far prendere la scossa al mal capitato.

Magnetismo:
Rune: MAGIA-AMORE-RACCOGLIERE

Descrizione: Si lancia su due abitanti diversi, il risultato è che i due poveretti verrano attratti tra di loro come delle calamite.

Dicoilmioamore:
Rune: INCANTESIMO-CONCORSO-AMORE

Descrizione: Di Notte vai con il tuo amore alla Punta degli Innamorati, Al Suono della campana, trasformati, dì le parole e usa una rosa rossa.
(la campana suona o il Pomeriggio tardi, o la sera presto)

Fior di pioggia
Rune: INCANTESIMO-FIORE-MOLTI

Descrizione: Per eseguire l'incantesimo devi metterti in mezzo a 4 fiori dello stesso colore e lanciare l' incantesimo, il risultato dovrebbe essere una pioggia di petali.

Fiormistero:
Rune: INCANTESIMO-MISTERO-DARE

Descrizione: Da applicare su i fiori di colore strano, dovrebbe a quanto pare far pivere petali del color del fiore al quale avete lanciato l' incantesimo. (Non Testato)

Gioco della caccia al tesoro
Rune: INCANTESIMO-GIOCARE-TESORO

Descrizione: Potete giocare in wi-fi con i vostri amici alla caccia al tesoro, basta pronunciare la parola magica e poi prendere un oggetto che si nasconderà in un forziere, potete usare la magia caccia al tesoro per trovarlo.

Invisibilità:
Rune: INCANTESIMO-VEDERE-NO

Descrizione: Per attivare questo incantesimo vi serve un cristallo e dovrete fare un giro intorno alle rovine in modo da farle illuminare tutte e poi posizionarvi al centro di esse e stringere il cristallo, quindi lanciate l' incantesimo, il vostro corpo diverrà invisibile.

Gioco della caccia al tesoro
Rune: INCANTESIMO-GIOCARE-FORZIERE
Potete giocare wi-fi con i vostri amici alla caccia al tesoro, basta pronunciare la parola magica e poi prendere un oggetto così si nascinderà in un forziere e poi usate la magia caccia al tesoro disponibile nel topic lista magie e poi si vede chi trova per primo il tesoro

Fiorpioggia (mi sembra)
Rune: INCANTESIMO-FIORE-MOLTI
Per eseguire l'incantesimo "Pioggia di fiori" devi metterti in mezzo a 4 fiori dello stesso colore e tipo disposti in questo modo:
XX
XX
dopo usi l'incantesimo e inizia una pioggia di fiori...

Spettrina!
rune:INCANTESIMO-GIOCARE-UOMO(O RAGAZZA DIPENDE DAL PG)-BAGNO
Questo incantesimo può essere eseguito solo nel WC uomini o donne dipende dal pg e apparirà qualcuno con cui potete giocare. per portarlo a termine devi avere un tulipano rosso.
la spettrina vi rivela qual'è il migliore amico o il grande amore o il peggior nemico.

incantesimo alberomondo
vai vicino all'entrata della foresta funghi,pronunci le rune incantesimo-saluto-albero,entri nella foresta e c'e un albero che ti dice coma va la citta

PIOGGIA:incantesimo - sole - triste
in una giornata di sole,trasformati e recita l'incantesimo,poi stringi a te l'acquamarina

ARCOBALENO: incantesimo - sole - felice
da usare in un giorno piovoso per creare un arcobaleno. Trasformati,recita le parole magiche e stringi il turchese

Incantesimo Sogni d'oro:
INCANTESIMO - SONNO - APPUNTAMENTO - (per ultima mettete la runa di un compagno di classe su cui volete fare il sogno)
Spiegazione: camera. Mettere un lapislazzuli vicino al letto(assicuratevi che poi potete salirci XD) trasformatevi, recitate la formula e salite sul letto.

Incantesimo Amicizia(qualcosa del genere...)
INCANTESIMO - TUTTO IL TEMPO - INSIEME
Vai alle rovine con il compagno con cui vuoi diventare amico, trasformarsi, recitare le parole, quindi stringere uno smeraldo.

Incantesimo Popolarità
INCANTESIMO - TUTTI - GUARDARE
Durante la notte, vai alle rovine, trasformarsi, recitare le parole, quindi stringere Rugiada di Rose
NOTE: ti rende più popolare tra i compagni di classe.

Incantesimo Fortuna(qualcosa del genere)
INCANTESIMO - INCANTESIMO - INCANTESIMO
Quando è il vostro compleanno, trasformarsi, recitare le parole e agitare la bacchetta. Questo per un minuto.

Ah, aggiungo una cosa, "Fiormistero" non è come "Fiordipioggia".
Serve per trasformare determinati fiori in: "Cuorfiore"(ce l'ho in serra, se non ricordo male, vale circa 1200 ritch) un fiore a forma di teschio, uno a forma di caramella e il fiore rubino.
Questi sono i 4 fiormistero.
Per averli bisogna:
Per il fiore teschio
Piantare una margherita di qualsiasi colore nel cimitero, l'indomani andare a vedere, se è diventata nera lanciare l'incantesimo [Incantesimo-Mistero-Dare], aspettare il giorno dopo per avere il fiore teschio

Per il fiore Cuore
Piantare una rosa di qualsiasi colore nel bosco, se l'indomani è diventata rosa lanciare l'incantesimo [Incantesimo-Mistero-Dare], aspettare il giorno dopo per avere il fiore cuore

Per il fiore Rubino
Piantare un tulipano di qualsiasi colore dentro la grotta, se l'indomani è diventato azzurro lanciare l'incantesimo [Incantesimo-Mistero-Dare], aspettare il giorno dopo per avere il fiore Rubino

Per il fiore Caramella
Piantare un mughetto di qualsiasi colore nella foresta dei funghi, se l'indomani è diventato arancione lanciare l'incantesimo [Incantesimo-Mistero-Dare], aspettare il giorno dopo per avere il fiore Caramella

Io ci ho provato, ha funzionato, forse perchè l'ho imparata a scuola, quindi, vi consiglio di impararla prima di usarla.

QUindi, è impossibile far piovere petali di un fiore "coloratissimo"(come dice Viola)
e.salina
VIDEO del gioco
e.salina
strano video
qui fa vedere come dopo la magia pioggia di fioric olorati questo qui cavalca la bacchetta e non la scopa
e poi cavalca il nulla e se ne va in giro come fosse sulla scopa!!!

http://www.youtube.com/watch?v=2ZwPK6-e0V4...feature=related

mah?
Goomba93
Mah!!! Mi sembra una scopiazzata di Animal Crossing (e poi parlano pure allo stesso modo) Bah!!!

Non mi ispira...
Itacky
Ciao a tutti!!! notworthy.gif
Sono nuovo del forum ma esperto del gioco... Sono un mago saggio (ho completato tutti i misteri), un mio amico vorrebbe sapere un link per tutte le magie & incantesimi e le soluzioni a tutti i misteri... Alcuni li sò.. ma lui vorrebbe una lista.... cortesemente potreste indicarmi un link...
Per qualsiasi problema rivolgetevi a me...io ho finito ttt il gioko... è bellissimo!!
Aspetto risposte ciao!!! yahoo.gif
Geneprio
prova a vedere cosa trovi QUI
Mr.Evans
CITAZIONE (DarkSkull @ Thursday 19 March 2009 - 14:58) *
Ciao ho iniziato a giocare tre giorni fa anche io ho il problema di quel mostro nella caverna devi dargli da mangiare una cosa che si chiama fugo rubripes o qualcosa del genere ,ma non so dove trovarlo

quando avete fatto il forum informatemi che mi voglio iscrivere
i miei dati sono:

Codice: 3867-3777-4541
Scuola: ENCHANTED
Nome : Mattia

Vi prego contattatemi in privato.
Itacky
Purtroppo è tutto in inglese e le faq non rigardano i misteri solo alcuni... Poi ci sono i codici per l'action replay ma io ho scaricato il gioco nn comprato!
Itacky
Ragaaazzi!!! Sono in difficoltà sul mistero del terraiolo dove lo devo portare ?? Sulla punta degli innamorati e poi?
nariky
Ti ho segnalato
snake75
CITAZIONE (Itacky @ Wednesday 22 July 2009 - 12:30) *
Purtroppo è tutto in inglese e le faq non rigardano i misteri solo alcuni... Poi ci sono i codici per l'action replay ma io ho scaricato il gioco nn comprato!

Colta la segnalazione e tempban di 7 giorni per ora, poi si deciderà in Staff.
Luxray313
volevo sapere come far funzionare questo gioco su una flashcard EDGE xke` qnd lo avvio mi esce formattazione dati di salvataggio in corso e cosi` rimane finche` nn spengo, ai miei amici invece funziona benissimo e qsta schermata a me eterna, a loro non dura che pochi secondi, peremetto che i miei amici hanno R4i, R4 con il wood, ed R4 fake e su tutte funziona. Ho provato gia` a cambiare l' ultimo OS della edge in circolazione cn 1.9, 1.5, e 1.7 pero` nn succede nulla. Come fare???
violetta
CITAZIONE (Itacky @ Monday 20 July 2009 - 19:36) *
Ciao a tutti!!! notworthy.gif
Sono nuovo del forum ma esperto del gioco... Sono un mago saggio (ho completato tutti i misteri), un mio amico vorrebbe sapere un link per tutte le magie & incantesimi e le soluzioni a tutti i misteri... Alcuni li sò.. ma lui vorrebbe una lista.... cortesemente potreste indicarmi un link...
Per qualsiasi problema rivolgetevi a me...io ho finito ttt il gioko... è bellissimo!!
Aspetto risposte ciao!!! yahoo.gif

io nn posso aiutarti ma tu forse puoi aiutare me! ti ricordi per caso cm hai ftt ad aprire la porta dell'inizio e della fine??? per l'or del mistero???? perchè è da una mese che ci provo ma ancora nn mi si apre!!!! help!!! cmq ciao a tutti!!!! anke io sn nuova nel forum!!!! (aspetto risposte) ciao!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.