Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3470 - Souseiki Gadget Robo - JAPAN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Gid

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: 2CH
  • Genere: Avventura
  • In vendita dal: 11/12/2008
  • Video / Immagini : Sito ufficiale
Paolino17ndsl
Uhm, dalle immgini sembra un gioco alla Draglade ma con dei gundam, interessante...
gioacchino
CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Tuesday 3 March 2009 - 15:51) *
Uhm, dalle immgini sembra un gioco alla Draglade ma con dei gundam, interessante...

non credo, da questa immagine
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
credo che i combattimenti siano basati sulla morra cinese
Kroma91RM
l'immagine mi ricorda un sasso carta forbice.

da qualke parte si può sapere che relazioni ci sono con le costellazioni?

e

i quadrati nell'img sarebbero le icone dell'equip oppure i robot hanno una personalizzazione alla Final Fantasy X?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Rigel_k
Mannò!! Deve essere una sorta di seguito di Custom Robo Arena (gioco bellissimo).
verdammt
CITAZIONE (Kroma91RM @ Tuesday 3 March 2009 - 19:21) *
l'immagine mi ricorda un sasso carta forbice.

da qualke parte si può sapere che relazioni ci sono con le costellazioni?

e

i quadrati nell'img sarebbero le icone dell'equip oppure i robot hanno una personalizzazione alla Final Fantasy X?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Beh, la morra cinese come diceva gioacchino è appunto sasso-carta-forbice tongue.gif
Kroma91RM
lo so xD solo che non avevo letto l'ultima riga sotto l'immagine, oramai il post era andato e non ho potuto cancellarlo. poi dopo mi è venuta la genialata di scrivere altre cose nel topic xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.