Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3352 - Crazy Machines - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Aurora Wright

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Multi 5 compreso l'italiano
  • Grandezza Cartuccia: 64 Mbits
  • Dump by: EXiMiUS
  • Genere: Puzzle Game
  • In vendita dal: Disponibile
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
Nikochan
per chi si ricorda i vecchi "The Incredible Machine" per PC... questo è molto simile!
Beccoblu
CITAZIONE (Nikochan @ Tuesday 3 February 2009 - 15:51) *
per chi si ricorda i vecchi "The Incredible Machine" per PC... questo è molto simile!

l'ho preso, adoravo quei giochi. ma sono rimasto un po' così. sono tornato a giocare a picross, vedi tu :-)
it s'a me MARIOOO
Il vecchietto in copertina sembra Chuck Norris...
è un puzzle game, qualche gioco simile?
verdammt
Si è un puzzle game riguardante la gravità/meccanismi/fisica, è divertente!
Di simile c'è Professor Heinz Wolff's Gravity for DS e mi pare un'altro ma non mi ricordo
it s'a me MARIOOO
è simile forse all'homebrew pocket physics?
verdammt
Uhm...l'unica cosa che li accomuna è che "utilizzano" la fisica reale ma non è che si avvicinano tanto...
fungus
Dalla grafica non sembra male, quasi quasi ci faccio un pensierino
nonnogugu
Assomiglia anche a mechanic master
Paper
Provato... se ti piacciano i giochi di quel genere sei apposto sennno fate come me che dopo una quarantina di puzzle si annoiano a ''morte''.
Per me si poteva fare di piu in questo gioco (il mio pensiero)
Forest87
Toh, il mitico "incredible machine", quante ore al PC con questo "gioco"! E poi in copertina c'è Mauruzio Nichetti! lol

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
kime01
altro che chuck norris, ecco chi era: Nichetti da anziano!!
il gioco è carino e molto simpatico, ho finito la USA ed è la migliore alternativa a Contraptions (The incredible machine) su DS! mi chiedevo da anni quando avrebbero fatto uscire una cosa simile, consigliatissimo a tutti gli appassionati dell'utilizzo del cervello!
gabarria
Io credo che quel signore in copertina sia Giovanni di Aldo, Giovanni e Giacomo... smile.gif
verdammt
CITAZIONE (gabarria @ Wednesday 4 February 2009 - 22:41) *
Io credo che quel signore in copertina sia Giovanni di Aldo, Giovanni e Giacomo... smile.gif

Caspita, ma tutti insieme o riunìti in una sola persona?
Se intendevi la terza allora mi sa che quel vecchietto è un pozzo di simpatia pinch.gif
Jumpy
CITAZIONE
Io credo che quel signore in copertina sia Giovanni di Aldo, Giovanni e Giacomo... smile.gif

CITAZIONE (verdammt @ Wednesday 4 February 2009 - 23:58) *
Caspita, ma tutti insieme o riunìti in una sola persona?
Se intendevi la terza allora mi sa che quel vecchietto è un pozzo di simpatia pinch.gif


fischia.gif
maxroma78
che differeneza c'è tra questo e il 2744 visto che anche quello è multi 5 ita compreso ??
uriel7
il dump 2744 è classificato come Multi 2: inglese e tedesco.

poi nin zo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.