Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GBARL EVENTS] Strip Contest!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
Pagine: 1, 2
nexus81


Sempre qui e con voi per annunciarvi la continuazione di una serie (sfortunata?) di eventi che vedranno GbarRL e la sua community teatro di divertimento, follia e piena competizione.
Questa volta, il GbaRL event che ci accompagnerà lungo questo periodo e che sarà palcoscenico per la vostrà creatività è..lo Strip Contest!
Già, un contest basato sulla creazione di una piccola strip in stile fumettoso e che dovrà avere come soggetto principale lo staff pinch.gif
Eh già..ci mettiamo a nudo di fronte alla community per uno strip generale e vi diamo la possibilità di divertirvi alle nostre spalle e prenderci per il sedere, per una volta, senza venire bannati (ovvio che la cosa deve essere ironica..le offese non sono accettate)!
Ovviamente l'immagine deve essere creata e/o personalizzata da voi, creandola con qualsiasi programma di grafica e/o altro mezzo in vostro possesso!

Entriamo ora nel dettaglio, specificando lo svolgimento del contest:
CITAZIONE
  • possono partecipare tutti creando la propria immagine con un qualsiasi programma di grafica e/o altro mezzo
  • oggetto del contest è la creazione di una strip divertente;
  • la strip deve essere almeno di 3 vignette;
  • creato il tutto, hostatelo su un qualsiasi motore di upload;
  • inviate il link dell'immagine hostata tramite pm a me, nexus81, che provvederò a postarla in loco ove verrà visionata e giudicata con il resto dello staff.
    Per identificare il pm, nel corpo del titolo scrivete Strip Contest.
  • ogni utente potrà partecipare inviando un SOLO elaborato, pertanto se ne create più di uno pensate bene con quale partecipare pinch.gif
Il contest comincierà a partire da oggi e si protrarrà fino a Sabato 7 Febbraio: Domenica 8 Febbraio verrà decretato il vincitore che riceverà in premio un'esclusiva userbar creata per l'occasione!
Al termine della competizione verranno postati tutti gli elaborati dei partecipanti!
Che le danze abbiano inzio olee.gif
drake93
*mette nelle cose importanti da fare "fare strip di nexus81"*

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ovviamente mi ridurrò all'ultimo momento ma vabbè
verdammt
Mi preparo già a leggere le battute sullo "strip" contest rotfl[1].gif
EDIT: nemmeno a farlo apposta si è già dato il via alle danze pinch.gif
nexus81
CITAZIONE (verdammt @ Friday 23 January 2009 - 14:21) *
Mi preparo già a leggere le battute sullo "strip" contest rotfl[1].gif
EDIT: nemmeno a farlo apposta si è già dato il via alle danze pinch.gif

è ovvio che l'ho fatto apposta rotfl[1].gif
chissà che il premio non sia una foto di evrain in tanga, di max in boxer o di dragon chan in perizoma..tutto è possibile harhar.gif
Forest87
*___________________*
MaxPower
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 23 January 2009 - 14:25) *
è ovvio che l'ho fatto apposta rotfl[1].gif
chissà che il premio non sia una foto di evrain in tanga, di max in boxer o di dragon chan in perizoma..tutto è possibile harhar.gif

e come mai ti sei autoesclusa dal set di foto immonde da dare in premio? ph34r.gif
.Togg.
che figata XD peccato che io non lo sappia realizzare -.-
verdammt
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 23 January 2009 - 14:25) *
è ovvio che l'ho fatto apposta rotfl[1].gif
chissà che il premio non sia una foto di evrain in tanga, di max in boxer o di dragon chan in perizoma..tutto è possibile harhar.gif

Oddio allora si che c'è da preoccuparsi ph34r.gif
nexus81
CITAZIONE (MaxPower @ Friday 23 January 2009 - 14:34) *
e come mai ti sei autoesclusa dal set di foto immonde da dare in premio? ph34r.gif

perchè non sono così papabile come magari lo siete voi pinch.gif
..e perchè dovete fare i galantuomini di fronte a una donzella..ragion per cui, dovete passare per primi voi pinch.gif
ROSSO
buahahahah
mi iscrivo anche se senza storia(forse la bambola gonfiabile di evrain?? rotfl[1].gif )
Daviex
Io voglio la foto di snake75 senza censura sugli occhi XD
nonnogugu
Una domanda: la strip si può fare anche in GIF (immagine animata)?
nexus81
CITAZIONE (nonnogugu @ Friday 23 January 2009 - 18:31) *
Una domanda: la strip si può fare anche in GIF (immagine animata)?

tutto è possibile pinch.gif
quindi si!

@@daviex..la foto di snake è nel contest precedente..
MaxPower
CITAZIONE (nexus81 @ Friday 23 January 2009 - 15:47) *
perchè non sono così papabile come magari lo siete voi pinch.gif
..e perchè dovete fare i galantuomini di fronte a una donzella..ragion per cui, dovete passare per primi voi pinch.gif

Sei donna e admin quindi per due motivi dovresti passare per prima tu:

1) l'utenza è prettamente maschile
2) quando la nave affonda è il capitano l'ultimo a salvarsi quindi, per fare un parallelo, tocca agli admin sacrificarsi

Se e quando la pubblicherai mi darò malato ph34r.gif
Dragon Chan
Ora, non è per voler passare per schizzinoso, ma perchè Max è in boxer e io in perizoma? biggrin.gif

A questo punto, si pretende anche la foto zozza della nostra adminessa biggrin.gif
nexus81
CITAZIONE (MaxPower @ Friday 23 January 2009 - 19:16) *
Sei donna e admin quindi per due motivi dovresti passare per prima tu:

1) l'utenza è prettamente maschile
2) quando la nave affonda è il capitano l'ultimo a salvarsi quindi, per fare un parallelo, tocca agli admin sacrificarsi

Se e quando la pubblicherai mi darò malato ph34r.gif



CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 23 January 2009 - 19:20) *
Ora, non è per voler passare per schizzinoso, ma perchè Max è in boxer e io in perizoma? biggrin.gif

A questo punto, si pretende anche la foto zozza della nostra adminessa biggrin.gif

che uomini poco valorosi pinch.gif sacrificare una fanciulla...
quando avrò il fisico farò la modella rotfl[1].gif
perchè max power è troppo secco..perlomeno con i boxer finge di avere il sedere pinch.gif
ad ogni modo partecipate numerosi, siamo curiosi di vedere cosa vi inventate
ROSSO
mmmh... abitudini, stranezze e varie sul carattere deglia admin sono date a sapere?
MaxPower
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 23 January 2009 - 19:20) *
Ora, non è per voler passare per schizzinoso, ma perchè Max è in boxer e io in perizoma? biggrin.gif

A questo punto, si pretende anche la foto zozza della nostra adminessa biggrin.gif

E' un refuso: voleva scrivere "max con un boxer".
Io posso fare la foto con un boxer che mi fa le feste (o che mi mangia vivo, chissà)
ROSSO
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 23 January 2009 - 19:20) *
Ora, non è per voler passare per schizzinoso, ma perchè Max è in boxer e io in perizoma? biggrin.gif

A questo punto, si pretende anche la foto zozza della nostra adminessa biggrin.gif

non per niente è uno strip contest stralol.gif
Aurelio
Ehm, mi date l'indirizzo dello strip club "GBArl staff"? pinch.gif
Velino rigel, preparati tongue.gif
STACCHETTO
Rigel_k
uh! strip contest...evvai...la volta che posso mettere in giro quella foto in cui mi lecco i capezz...come?...sono in onda?..ohccazz...e ci sono pure dei bambini?..


SALVE!!! E SALVE BAMBINI!!!

...STAVO DICENDO CHE NON VEDO L'ORA DI METTERE SU LA FOTO IN CUI MI LECCO I CAPEZZOLI!

Schersi a parte...vi giuro che appena ho letto "strip contest" mi son detto: "uhmamamamamam...vuoi vedere che è la volta che metton su la foto che ha scattato nexus quella volta che io ed evrain abbiam fatto la foto stile "Solari Copperton" in cui io gli mordo le mutandine ed evrain, col dito sul labbro, fa la faccia innocente?" (nda: uriello...idea lanciata...a buon intenditor..).

E invece per strip NON si intende quello che faccio tutti i venerdì sera su un palo del tram 24 Vigentina a Milano!

Eh, questo è uno dei pochi contest in cui non posso partecipare tongue.gif non sono dello staff e ho gravissime carenze dal punto di vista del disegno (ho 2 diffide del tribunale a prendere in mano qualunque mezzo di scrittura sia diverso da una Bic e 4 ordinanze restrittive nei confronti di pastelli a cera e pennareli)

Ma sarò ben lieto di fare uno stacchetto per il vincitore!!! biggrin.gif
uriel7
uhuhhu... in realtà una mezza idea già ce l'avrei...

speriamo riesca a trovare il tempo (5 minuti.. shy.gif) di realizzarla!

ora scappo al lavoro e mi metto in coda per una foto zozza (anche per "il premio di consolazione" va bene, eh!) di qualche membro dello staff! xD
JerryUomoFagiolo
haha, pare qualcosa di assai strambo sto contest;
domanda: visto che non vi ho mai visti (vabbè solo snake in foto) si possono usare i personaggi dei vostri avatar come vostri alter ego nello strip?
chiaramente con tanto di legenda per specificare chi è chi.
nexus81
CITAZIONE (JerryUomoFagiolo @ Saturday 24 January 2009 - 12:58) *
haha, pare qualcosa di assai strambo sto contest;
domanda: visto che non vi ho mai visti (vabbè solo snake in foto) si possono usare i personaggi dei vostri avatar come vostri alter ego nello strip?
chiaramente con tanto di legenda per specificare chi è chi.

si che puoi pinch.gif
comunque molte foto di noi sono nel thread delle foto, qualora preferissi storpiarci il volto pinch.gif
MaxPower
CITAZIONE (JerryUomoFagiolo @ Saturday 24 January 2009 - 12:58) *
haha, pare qualcosa di assai strambo sto contest;
domanda: visto che non vi ho mai visti (vabbè solo snake in foto) si possono usare i personaggi dei vostri avatar come vostri alter ego nello strip?
chiaramente con tanto di legenda per specificare chi è chi.

Non penso che Van Basten verrebbe qua a lamentarsi laugh.gif
JerryUomoFagiolo
oh ochei, lol nexus non mi tentare
kozaim
OMG
Ho le immagini, ho le idee, mi manca solo una cacchio di guida dell'editing immagine !!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' IMPOSSIBILE USARE PHOTOSHOP!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAA!!!!
JerryUomoFagiolo
CITAZIONE (kozaim @ Monday 26 January 2009 - 00:27) *
OMG
Ho le immagini, ho le idee, mi manca solo una cacchio di guida dell'editing immagine !!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' IMPOSSIBILE USARE PHOTOSHOP!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAA!!!!


disegna a mano fai prima, poi dai il tocco finale con un prog come fotosop o illustreitor.

EDIT:vabbè prova vedi come ti viene
kozaim
O_O''
ehm...il problema si pone quando al soggetto in questione è stato consigliato di darsi all'ippica, piuttosto che al disegno ^^''
Mi dispiace solo che posso, ma non so come fare...ho le immagini, mi basta modificarle ed il gioco è fatto...peccato...
E vabè, si vede che non potrò deliziarvi con la lotta tra nexus ed evrain xD
uriel7
uff!

mi sta costando più tempo del previsto (il tutto perchè mi rifiuto di lavorare seguendo le buone regole base.. xDD) ma penso che entro domani consegnerò il mio lavoro!

approffitto per UPpare il Contest.. ^^'
nexus81
ho visto un paio di lavori carini rotfl[1].gif rotfl[1].gif
il resto? tutti morti? o tutti paura del ban? pinch.gif
uriel7
CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 29 January 2009 - 13:26) *
o tutti paura del ban? pinch.gif

ehm... risate a parte.. io ho già ricevuto una diffida da parte dell'Admin (non tu.. l'ALTRO.. xDD)

ma WHO CARES?! sarà il mio Canto del Cigno™ il mio Bahn™ col botto!

stralol.gif
MaxPower
CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 29 January 2009 - 13:50) *
ehm... risate a parte.. io ho già ricevuto una diffida da parte dell'Admin (non tu.. l'ALTRO.. xDD)

ma WHO CARES?! sarà il mio Canto del Cigno™ il mio Bahn™ col botto!

stralol.gif

O la posti te o la posto io fischia.gif
uriel7
ma la posto SICURAMENTE! XDDD


bim bum bahn! XD
ufo999
CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 29 January 2009 - 13:26) *
ho visto un paio di lavori carini rotfl[1].gif rotfl[1].gif
il resto? tutti morti? o tutti paura del ban? pinch.gif


a dire il vero io non so disegnare, per nulla!
;D
aspetto di vedere la creazione dell'uriello.
ROSSO
CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 29 January 2009 - 13:26) *
ho visto un paio di lavori carini rotfl[1].gif rotfl[1].gif
il resto? tutti morti? o tutti paura del ban? pinch.gif

vivo e vegeto ma senza storia sad.gif
se qualcuno ne ha una di bella, me la suggerisca via pm(spero di non chiedere troppo)
Non posso ritirarmi.
un uomo ha una sola parola angry.gif
uriel7
ricordo a tutti che NON OCCORRE saper disegnare.. basta solo saper(si) PRENDERE BONARIAMENTE IN GIRO! XD
JerryUomoFagiolo
CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 29 January 2009 - 13:26) *
ho visto un paio di lavori carini rotfl[1].gif rotfl[1].gif
il resto? tutti morti? o tutti paura del ban? pinch.gif


non ho una storia in mente, credo che farò una di quelle demenzialate alla scary movie.
ROSSO
ringrazio kozaim per l'aiuto a cercare l'idea;trovata. biggrin.gif
kozaim
Evvai xD
Il premio però lo condividiamo xD
nexus81
uppo il contest?
i lavori? non ne inviate più ? sad.gif
ROSSO
ho inviato un lavoro fatto "alla carlona" perchè in questi giorni ho assai poco tempo.
Vabbè dai almeno la faccia ce l'ho messa pinch.gif
kozaim
Slurp, non vedo l'ora di gustarmeli tutti questa domenica XD
Farò sicuramente indigestione dalle risate XD
Ora sclero-attack:
"Un giorno ho fatto una battuta di caccia ed un cervo è morto dalle risate" XDDDD
ROSSO
CITAZIONE (kozaim @ Friday 6 February 2009 - 20:48) *
Slurp, non vedo l'ora di gustarmeli tutti questa domenica XD
Farò sicuramente indigestione dalle risate XD
Ora sclero-attack:
"Un giorno ho fatto una battuta di caccia ed un cervo è morto dalle risate" XDDDD

a proposito di cervi;
un daino ad un altro daino "giochiamo a nascondaino?" "dai, no"
JerryUomoFagiolo
CITAZIONE (ROSSO @ Friday 6 February 2009 - 20:52) *
a proposito di cervi;
un daino ad un altro daino "giochiamo a nascondaino?" "dai, no"


ommamma...
Forest87
Oke, è ufficiale...dovrei riuscire a partecipare pure io. Purtroppo il lavoro mi sta succhiando la linfa vitale (non a caso posso disegnare solo la domenica -.-), ma ieri sera ho fatto uno strappo alla regola e mi sono portato a buon punto con la vignetta, ergo..se tutto va come previsto...

By the way, quanti lavori sono pervenuti?
uriel7
orca l'oca!
non ricordo se a Nexus l'ho passata in MP?!?

io lo dico da tempo: il lavoro FA MALE!!!! >_<
nexus81
CITAZIONE (Forest87 @ Saturday 7 February 2009 - 09:43) *
Oke, è ufficiale...dovrei riuscire a partecipare pure io. Purtroppo il lavoro mi sta succhiando la linfa vitale (non a caso posso disegnare solo la domenica -.-), ma ieri sera ho fatto uno strappo alla regola e mi sono portato a buon punto con la vignetta, ergo..se tutto va come previsto...

By the way, quanti lavori sono pervenuti?


contanto uriel e contando te, solo 5
CITAZIONE (uriel7 @ Saturday 7 February 2009 - 11:13) *
orca l'oca!
non ricordo se a Nexus l'ho passata in MP?!?

io lo dico da tempo: il lavoro FA MALE!!!! >_<

me l'hai passato non hostato pinch.gif devo cercarlo
JerryUomoFagiolo
ci sono anch'io rofl,
devo finire gli ultimi arrangiacavoli e te lo mando.
nexus81
CITAZIONE (JerryUomoFagiolo @ Saturday 7 February 2009 - 20:26) *
ci sono anch'io rofl,
devo finire gli ultimi arrangiacavoli e te lo mando.

benissimo thumbup.gif
mi raccomando!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.