Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rosso e ge
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Soluzioni GBA
Milord
Hei ragazzi mi sorge un dubbio da anni volevo chiedervi in pokemon rosso fuoco o verde foglia il professor Hock cos'à nella sfera d'oro io pensavo mew ?????? ma non se è cosi ma mew c'è in pokemon rosso perche io ho catturato solo mewtwo e poi un altra cortesia gekido advance dove lo posso comprare che sito mi consigliate
Crujiff_14
allora, per andare sull'isola di mew era una cosa da pazzi, se non sbaglio dovevi entrare nella zona safari e uscire, dopo fare 5 passi avanti e 5 passi indietro, salvare, spegnere e riaccendere, cosi ti ritrovavi sull'isola di mew(almeno credo, non ricordo con esattezza visto che feci questa procedura almeno 8 anni fa)
EDUT: Sì, parlo di rosso, invece a rosso fuoco si dovrebbe prendere mew facendosi avere il ticket dalla Nintendo(non chiedetemi come si faccia che non lo so)
Slim Babu
CITAZIONE (Milord @ Tuesday 13 January 2009 - 16:21) *
Hei ragazzi mi sorge un dubbio da anni volevo chiedervi in pokemon rosso fuoco o verde foglia il professor Hock cos'à nella sfera d'oro io pensavo mew ?????? ma non se è cosi ma mew c'è in pokemon rosso perche io ho catturato solo mewtwo e poi un altra cortesia gekido advance dove lo posso comprare che sito mi consigliate


Ma intendi Pokèmon Rosso oppure Pokèmon Rosso Fuoco?
Sono due cose ben diverse.
Jaltan
Parla di Rosso Fuoco penso. °°

E comunque a Rosso Fuoco / Verde Foglia, serve il Biglietto che ricevi dalla Nintendo al Pokemon Day se non erro.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.