Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Supercard DS one Vs M3 DS Real + Rumble pack
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
crazyd83
Salve a tutti,questo è il mio primo messaggio su questo forum,sono un fresco possessore di un DS lite bianco e ora vorrei affiancargli una flashcard,dopo aver letto e spulciato vari discussioni e recensioni su questo forum la mia scelta si è ridotta a due flashcard,quelle appunto citate nel titolo,il prezzo è assolutamente identico qundi quello non conta.
Ho trovato pareri positivi su entrambi,la cosa che mi preme di più in assoluto è la compatibilità di tutti i giochi e la frequenza degli aggiornamenti,da questo punto di vista quale delle due vince?
il rumble pack è una cosa che viene utilizzata frequentemente oppure è una cosa inutile?(io propenderei per la M3 DS real proprio per la presenza di questo rumble pack incluso)

Grazie a tutti per le risposte.
Rampage
Io non darei molto peso al rumble pack
piuttosto se decidi di prendere una M3 DS real prendila abbinata con l'espansione GBA, che almeno puoi giocare anche con i tuoi backup GBA sul DS.

io ho toccato con mano le supercard DSone e dal mio punto di vista sono delle ottime flashcard.
la M3 al contrario non l'ho mai provata, però tutti ne parlano molto bene.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.