Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema R4sdhc (R4 NEW)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
diotta
Vi chiedo aiuto in quanto ho aquistato una R4 fake sdhc o R4 NEW ma mettendo sia il firmware 1.25 sia 1.23 il ds si blocca nelle avvertenze iniziali senza neanche caricarle toalmente. Avete presente che compaiono con una dissolvenza in entrata? In pratica si blocca prima che compaia del tutto. La cosa strana è che se non metto la sd nella scheda questa funziona dicendo non hai inserito nessuna scheda.
Mi verebbe da pesnare sia un problema di firmware...
La sd è una kingston da 2gb partizionata fat32. Deve essere per forza sdhc?
Avete qualche idea?
Grazie
Andrea
thekingofking
ho avuto anche io lo stesso tuo problema l'ho risolto solo facendomi sostituire l R4
zazza82
CITAZIONE (diotta @ Friday 2 January 2009 - 11:53) *
Vi chiedo aiuto in quanto ho aquistato una R4 fake sdhc o R4 NEW ma mettendo sia il firmware 1.25 sia 1.23 il ds si blocca nelle avvertenze iniziali senza neanche caricarle toalmente. Avete presente che compaiono con una dissolvenza in entrata? In pratica si blocca prima che compaia del tutto. La cosa strana è che se non metto la sd nella scheda questa funziona dicendo non hai inserito nessuna scheda.
Mi verebbe da pesnare sia un problema di firmware...
La sd è una kingston da 2gb partizionata fat32. Deve essere per forza sdhc?
Avete qualche idea?
Grazie
Andrea


Il problema èche probabilmente la tua sd non fa bene contatto con la tua r4 fasulla.
Le memorie non sdhc sono perfettamente compatibili con perifiriche compatibili con le sdhc

Comunque per parlare di schede tarocche l'official èquesto:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=56426
Evrain
Zazza, potrebbe anche essere che stia cercando di usare il firmware originale R4 e non quello "taroccato" per la sua.
Evrain
zazza82
CITAZIONE (Evrain @ Friday 2 January 2009 - 12:45) *
Zazza, potrebbe anche essere che stia cercando di usare il firmware originale R4 e non quello "taroccato" per la sua.
Evrain


Non credo, perchè altrimenti si fermerebbe su "LOADING" le avvertenze iniziali le dovrebbe superare, e comunque il fw originale si ferma a 1.18.
Lo dico perchè a me succedeva una cosa simile con la ds-tt, cioè non caricava neanche il messaggio di avvertenza su salute e sicurezza, e era sicuramente un problema di contatti (dopo varie soffiate e imprecazioni varie il problema non si erapiù presentato).
diotta
Grazie e mi scuso per aver aperto il topic nella sezione sbagliata... unsure.gif
Lo rimando indietro, il firmware è giusto...
Ciao e grazie ancora :biggrin:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.