Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problemi con n5 revolution
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
gio1006
ciao a tutti.qualcuno mi puo'aiutare con un problema che mi si e' presentato con n5 revolution.non mi permette piu' la cancellazzione dei file caricati all'interno della micro sd tramite car reader e pc.il messaggio e' impossibile eliminare........disco protetto da scrittura,rimuovere la protezione da scrittura o utilizzare un altro disco.un grazie anticipato a chi mi da' qualche dritta.ciao smile.gif smile.gif
zazza82
CITAZIONE (gio1006 @ Wednesday 31 December 2008 - 16:08) *
ciao a tutti.qualcuno mi puo'aiutare con un problema che mi si e' presentato con n5 revolution.non mi permette piu' la cancellazzione dei file caricati all'interno della micro sd tramite car reader e pc.il messaggio e' impossibile eliminare........disco protetto da scrittura,rimuovere la protezione da scrittura o utilizzare un altro disco.un grazie anticipato a chi mi da' qualche dritta.ciao smile.gif smile.gif


Per me èrovinata la micro-sd, ti conviene provare con un altra se hai possibilità.

comunque per tutti i problemi relativi la tua scheda la discussione ufficiale è questa:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=47857
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.