Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio su flash-card ndsi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
edo906
Salve ragazzi vorrei un consiglio sulle nuove flashcard per nintendo dsi. Ora come ora sono tre le card uscite però non so se conviene prenderle ora o aspettare o al massimo quale prendere?
Vi ringrazio ragazzi a presto
Jaltan
Aspetta che esca la CycloDSi, però non so se è già in progetto.
Al massimo puoi prendere una Acekard 2i.
Dragon Chan
CITAZIONE (edo906 @ Sunday 28 December 2008 - 11:51) *
Salve ragazzi vorrei un consiglio sulle nuove flashcard per nintendo dsi. Ora come ora sono tre le card uscite però non so se conviene prenderle ora o aspettare o al massimo quale prendere?
Vi ringrazio ragazzi a presto


Se cominciamo con questi thread amletici penso proprio che ci perdiamo di casa...

Il discorso è questo, in maniera molto semplice. TUTTI i produttori di flashcard faranno uscire le proprie flash compatibili ADESSO col DSi, senza praticamente nessuna funzione aggiuntiva rispetto alle classiche flash che vanno sul lite. Cosa succederà DOPO, se la nintendo farà uscire un firmware che le inattiverà, questo NESSUNO può saperlo!
edo906
Vi ringrazio ragazzi per la dritta. notworthy.gif
A presto
Dexther
Difatti sarebbe più giusto che uscisse un firmware NUOVO per le attuali card.. ma questo il mercato del compra compra ..
E sinceramente (parlo per me ) io il dsì .. manco morto.
MJ2332
CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 28 December 2008 - 11:56) *
Se cominciamo con questi thread amletici penso proprio che ci perdiamo di casa...

Il discorso è questo, in maniera molto semplice. TUTTI i produttori di flashcard faranno uscire le proprie flash compatibili ADESSO col DSi, senza praticamente nessuna funzione aggiuntiva rispetto alle classiche flash che vanno sul lite. Cosa succederà DOPO, se la nintendo farà uscire un firmware che le inattiverà, questo NESSUNO può saperlo!

Dragon, il punto è sempre lo stesso.
Secondo me hanno trovato un metodo per aggirare le protezioni che non può essere tappato tramite semplice aggiornamento del firmware (basta che non hanno crackato già la firma della Nintendo), altrimenti non avrebbero rilasciato le nuove flashcard.
/OT

La scelta al momento è poca:
-Acekard2i
-EZVi
-DSTTi
Ovviamente, tra le queste direi che la migliore è la prima, seguita dalla EZVi.
DSTTi da sconsigliare per i problemi dati con le precedenti card.

@Dexther: "Ovviamente" non era possibile far partire le nuove flashcard con un semplice aggiornamento dell'OS.
Dragon Chan
CITAZIONE (MJ2332 @ Sunday 28 December 2008 - 12:44) *
Dragon, il punto è sempre lo stesso.
Secondo me hanno trovato un metodo per aggirare le protezioni che non può essere tappato tramite semplice aggiornamento del firmware (basta che non hanno crackato già la firma della Nintendo), altrimenti non avrebbero rilasciato le nuove flashcard.
/OT


Non credo affatto che sia come dici te, nel forum EZ trovi chiaramente un messaggio dei developer della flashcard i quali candidamente ammettono che "per ora" la flash va, ma non possono sapere quali contromisure software prenderà la Nintendo in futuro. Questo mi porta a pensare che se la N tapperà la falla, queste flash non gireranno più. A meno che qualcuno poi non se ne esca con qualche custom firmware, ma qui siamo in zona ipotesi e francamente questa zona non mi interessa al momento smile.gif
Ash95
Ma la Acekard 2 e la Acekard2i, non hanno lo stesso firmware? Non potrebbero equivalersi allora?
Dragon Chan
CITAZIONE (Ash95 @ Sunday 28 December 2008 - 13:57) *
Ma la Acekard 2 e la Acekard2i, non hanno lo stesso firmware? Non potrebbero equivalersi allora?


Non è solo una questione di firmware, tutte le card compatibili col DSi sono state ridisegnate a livello hardware..

Per il resto, si, si equivalgono...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.