Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Confronto tra le Flashcard...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Jaltan
Sì lo so, ci sono recensioni e quant'altro, però vorrei una delucidazione comunque.

Ormai è da un po' di tempo che bazzico su questo sito, ed ora vorrei prendere una nuova Flashcard oltre alla mia cara EZV.

Solo che, da alcuni post mi è venuto il dubbio tra 4 Flashcard:

- Acekard 2.1;
- DS One;
- Cyclo DS;
- Edge.

Solo che non ho trovato delle recensioni recenti riguardo le ultime due e quindi volevo sapere quali sono le loro caratteristiche tecniche e, in pratica, quale tra queste 4 è la migliore nel rapporto qualità-prezzo.


PS: Forse avrei dovuto postare in ogni singolo thread ufficiale però poi ho pensato che facendo in questo modo avrei iniziato a +1eggiare a destra a manca, spero che lo Staff mi perdoni per questo biggrin.gif
Se però credete che questo topic sia inutile, non esitate a chiuderlo e cestinarlo biggrin.gif
Dragon Chan
Senza dubbio la flashcard più completa, stabile e robusta è la CycloDS.

Ha tutte le funzioni che hanno le altre flashcard più alcune funzioni esclusive come il battery saver. Hanno un ottimo forum di supporto e la comunità è molto attiva nel supporto ai loro firmware BETA.

La Acekard e la EDGE sono due alternative diciamo "economiche" anche se per quanto mi concerne la EDGE è molto meglio della Acekard, in quanto a robustezza e velocità nell'OS non ha eguali.

La Supercard One è anch'essa ottima ma in genere le flash che usano come OS moonshell modificato mi stanno un pò antipatiche perchè pagano una certa lentezza nelle operazioni e la Sc1 non fa eccezione.

Insomma se la trovi, CycloDS a mani basse!
Jaltan
Ok, prenderò la CycloDS XDD

Solo che ora ho guardato i vari siti che c'erano nel topic di sissy, solo che tra tutti quanti solo Youbuy ne aveva una (ho guardato anche Dealextreme ma nada).
C'è per caso qualche sito che mi sfugge dove vendono la CycloDS?
Nel frattempo vedo in zona se ne vendono qualcuna...
Dragon Chan
CITAZIONE (Jaltan @ Friday 26 December 2008 - 13:15) *
Ok, prenderò la CycloDS XDD

Solo che ora ho guardato i vari siti che c'erano nel topic di sissy, solo che tra tutti quanti solo Youbuy ne aveva una (ho guardato anche Dealextreme ma nada).
C'è per caso qualche sito che mi sfugge dove vendono la CycloDS?
Nel frattempo vedo in zona se ne vendono qualcuna...


Comprala da youbuy, è un sito affidabile...
miticludus
perche non facciamo 1 classifica sulle flashcard? dalla migliore alla peggiore (includendole TUTTE)
Jaltan
Ma perché bene o male siamo sempre li: le Flashcard servono per i backup dei giochi per il DS, poi è a scelta dei vari Team implementare varie funzioni...

Comunque sia, grazie Dragon Chan per il consiglio (anche a zazza dato che ho postato anche nel thread ufficiale della CycloDS XDD)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.