Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Negozio "NON on-line"
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
commodore70
Ciao a tutti,
da buon neofita, dovendo comprarmi una flashcard per ds lite, per quasi 2 ore mi sono letto più post possibili a riguardo imparando caratteristiche, prezzi, compatibilità ecc..!
Ma, se possibile, vorrei sapere se sono vendute solo on line o posso comprarle, andandoci di persona, anche in qualche negozio (es. mediaworld, sme ecc).Visto la mia inesperienza vorrei evitare fregature.
Grazie 1000 e Buon Natale tongue.gif
MJ2332
Di sicuro non le troverai in negozi tipo MW, UniEuro, Eldo ecc ma al massimo puoi trovarle dai soliti piccoli negozietti di videogiochi che effettuano anche modifiche a 360, PSP, Wii, PS2 ecc.
Auronis
CITAZIONE (MJ2332 @ Monday 22 December 2008 - 16:41) *
Di sicuro non le troverai in negozi tipo MW, UniEuro, Eldo ecc ma al massimo puoi trovarle dai soliti piccoli negozietti di videogiochi che effettuano anche modifiche a 360, PSP, Wii, PS2 ecc.


Mi dispiace contraddirti MJ, ma nell'Unieuro della mia città, vendono le R4 a 24,90€

Strano ma vero fischia.gif
MJ2332
CITAZIONE (Auronis @ Monday 22 December 2008 - 18:24) *
Mi dispiace contraddirti MJ, ma nell'Unieuro della mia città, vendono le R4 a 24,90€

Strano ma vero fischia.gif

All'UniEuro? O_O
E' una gran ca*zata da parte loro perchè sarebbero passibili di denuncia da parte di Nintendo...
Auronis
CITAZIONE (MJ2332 @ Monday 22 December 2008 - 18:26) *
All'UniEuro? O_O
E' una gran ca*zata da parte loro perchè sarebbero passibili di denuncia da parte di Nintendo...


Guarda ti dirò di più, vendono i giochi a 2€, ovviamente scaricati... innocent.gif
Kabir94
CITAZIONE (Auronis @ Monday 22 December 2008 - 18:28) *
Guarda ti dirò di più, vendono i giochi a 2€, ovviamente scaricati... innocent.gif


minacciali di fargli causa, e vedi quanto ti offrono ! poi ovviamente defi fare fifty fifty con me pinch.gif
WALFER
anche da me in un outlet di informatica ecc vendono/vendevano la r4 a 30€
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.