Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Supercard SD e schermo bianco
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Benjix
Dopo 2 anni di onorato servizio la mia SC SD mi si accende, se non c'è la schedina di memoria miniSD me la richiede ma se la schedina è inserita mi da schermo bianco.
Vuol dire che è definitivamente andata o posso fare qualcosa per recuperarla?
alexsestito
CITAZIONE (Benjix @ Sunday 21 December 2008 - 00:06) *
Dopo 2 anni di onorato servizio la mia SC SD mi si accende, se non c'è la schedina di memoria miniSD me la richiede ma se la schedina è inserita mi da schermo bianco.
Vuol dire che è definitivamente andata o posso fare qualcosa per recuperarla?

Prova ad accendere il DS con la flashcard inserita e tenendo premuti contemporaneamente l+r per vedere i risultati del test. Potrebbe essersi bruciata la sd e non la flash-card.
Benjix
CITAZIONE (alexsestito @ Sunday 21 December 2008 - 11:56) *
Prova ad accendere il DS con la flashcard inserita e tenendo premuti contemporaneamente l+r per vedere i risultati del test. Potrebbe essersi bruciata la sd e non la flash-card.

Il test mi da come risultato Ok, la miniSD sul lettore del PC funziona, l'ho scaricata e formattata.
Quello che non capisco è come mai a scheda non inserita mi chieda la l'inserimento ed il riavvio.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.