Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Advance wars 1 & 2 problema di salvataggio...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Emulazione GBA
formaldeyde
Ho l'emulatore VisualBoy advance ed i giochi Advance wars (1 e 2).
Arrivato ad un certo punto verso l'inizio è possibile salvare (dopo aver finito l'addestramento), ma quando ricarico il gioco dopo averlo chiuso non mi legge il salvataggio e devo ricominciare da capo!! Gli altri giochi mi funzionano... Non capisco perchè non legga i file di salvataggio.
ho provato con le stesse rom prese da fonti diverse ma il problema persiste...
Perchè??? help
Grazie in anticipo!
Dragon Chan
CITAZIONE (formaldeyde @ Thursday 18 December 2008 - 14:49) *
Ho l'emulatore VisualBoy advance ed i giochi Advance wars (1 e 2).
Arrivato ad un certo punto verso l'inizio è possibile salvare (dopo aver finito l'addestramento), ma quando ricarico il gioco dopo averlo chiuso non mi legge il salvataggio e devo ricominciare da capo!! Gli altri giochi mi funzionano... Non capisco perchè non legga i file di salvataggio.
ho provato con le stesse rom prese da fonti diverse ma il problema persiste...
Perchè??? help
Grazie in anticipo!


Non possiamo fornire nessun tipo di aiuto su materiale scaricato illegalmente dalla rete. La rom del gioco la devi ottenere dal tuo ORIGINALE. Scaricare materiale coperto dal diritto d'autore è un reato e GbaRL non tollera ne incita in alcun modo la pirateria.
formaldeyde
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 18 December 2008 - 15:08) *
Non possiamo fornire nessun tipo di aiuto su materiale scaricato illegalmente dalla rete. La rom del gioco la devi ottenere dal tuo ORIGINALE. Scaricare materiale coperto dal diritto d'autore è un reato e GbaRL non tollera ne incita in alcun modo la pirateria.


Ma guarda che io ho il GBA e i giochi originali!!
Ma non è legale avere le rom se hai i giochi in cassetta??
Sul pc non funziona perchè è una demo?
Alessandro Big
Non ho capito il concetto...
Hai una demo di AdvanceWars?
Se hai gli originali pechè non li usi sul GBA o DS?
Kabir94
CITAZIONE (formaldeyde @ Thursday 18 December 2008 - 15:17) *
Ma non è legale avere le rom se hai i giochi in cassetta??


è legale si, se la rom è ricavata dalla tua cartuccia (gioco, cassetta) originale, mentre è illegale scaricarla anche se si possiede l'originale
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.