Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cards NDS con menù in ita?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
ds_vany
Ciao devo far comprare ad una mia amica una Flash card per il figlio, però sarebbe meglio se avesse il menù in italiano, le ho consigliato una cyclods che ho anche io e mi trovo moooolttto bene...anzi benissimissimo, però ora sotto le feste di Natale il prezzo della cyclo è arrivato alle stelle!



Mi potreste consigliae un'altra card di buona qualità e che abbia anche il menù in ita?



Come sempre grazie ciao! :37:
Dragon Chan
CITAZIONE (ds_vany @ Thursday 18 December 2008 - 11:52) *
Ciao devo far comprare ad una mia amica una Flash card per il figlio, però sarebbe meglio se avesse il menù in italiano, le ho consigliato una cyclods che ho anche io e mi trovo moooolttto bene...anzi benissimissimo, però ora sotto le feste di Natale il prezzo della cyclo è arrivato alle stelle!



Mi potreste consigliae un'altra card di buona qualità e che abbia anche il menù in ita?



Come sempre grazie ciao! :37:


Compra alla tua amica una EDGE. E' una card fantastica, l'impostazione e' simile alla R4 con le tre icone, quindi anche se il menu e' in inglese (ha 5 opzioni) e' talmente intuitivo che non avra' bisogno di capire nulla!

smile.gif
ds_vany
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 18 December 2008 - 11:55) *
Compra alla tua amica una EDGE. E' una card fantastica, l'impostazione e' simile alla R4 con le tre icone, quindi anche se il menu e' in inglese (ha 5 opzioni) e' talmente intuitivo che non avra' bisogno di capire nulla!

smile.gif




Dragon anche io avevo pensato alla EDGE, però lei la vuole in ita...e poi la EDGE se nn mi sbaglio, nn ha il soft reset e moonshell!
Dragon Chan
CITAZIONE (ds_vany @ Thursday 18 December 2008 - 11:58) *
Dragon anche io avevo pensato alla EDGE, però lei la vuole in ita...e poi la EDGE se nn mi sbaglio, nn ha il soft reset e moonshell!


Sbagliatissimo, la edge ha un softreset perfetto e anche il moonshell.

In alternativa puoi prendere una M3 Real o una Acekard2.1 (non ricordo in questo momento se hai il menu in italiano).

La M3 real per me è una card OSCENA (è di una lentezza e macchinosità allucinante!) e te lo dico da possessore della stessa.

Poi fai te wink.gif
ds_vany
Ma la EDGE salva i giochi in automatico? unsure.gif



E della N5 che mi dite?c'è il menù in ita?
Dragon Chan
CITAZIONE (ds_vany @ Thursday 18 December 2008 - 12:10) *
Ma la EDGE salva i giochi in automatico? unsure.gif



E della N5 che mi dite?c'è il menù in ita?


La EDGE salva in automatico, la N5 la lascerei perdere è un clonazzo della R4 ed è uguale come impostazione di menù alla EDGE. Non so se c'è anche l'italiano... Prova a vedere nella recensione della N5!
ufo999
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 18 December 2008 - 12:02) *
La M3 real per me è una card OSCENA (è di una lentezza e macchinosità allucinante!) e te lo dico da possessore della stessa.


bah, oscena mi sembra un po' esagerato!

io mi trovo bene. in effetti da quando c'è il RTS è un po' lenta a caricare all'inizio ma poi non ha caricamenti lunghi o rallentamenti. poi sinceramente usando il firmware dell'm3 sakura è anche veloce.

in ogni caso l'm3 ha menù in italiano, che, imho, non ha tutta questa utilità dato che il menù è tutto ad immagini (come credo quello di tutte le flashcard)
rastan1989
l' acekard 2.1 ha il menu in italiano ed è secondo me una card ottima supportata da un team altrettanto ottimo.. inoltre il prezzo è contenuto rispetto ad alcune card..

per concludere io opterei per un acekard 2.1 smile.gif
miticludus
la N5 non ha l'italiano (e la sconsiglio pure... il firmware e pesante e i giochi sono lenti smile.gif)
Jumpy
Confermo l'italiano e la funzionalità ottima della Acekard 2.1 che ho da poco acquistato in sostituzione della R4 a 9 euro su dealextreme (anche se ora è un po' tardi per acquistare da lì).

Aggiungo poi che anche la supercard, seppur originariamente solo in inglese e cinese, con la traduzione che trovi nella recensione (o nella guida, non ricordo) di questo sito, diventa in italiano (basta sostituire un file di testo nella cartella del firmware).
ds_vany
Ragazzi scusate ma cosa vuol dire quando scrivete imho??? unsure.gif
Gary92
CITAZIONE (ds_vany @ Thursday 18 December 2008 - 15:36) *
Ragazzi scusate ma cosa vuol dire quando scrivete imho??? unsure.gif

"imho" è un acronimo, sta per "in my honest opinion". Praticamente, è un modo più veloce per dire "secondo me".

Comunque anch'io consiglio la Acekard 2.1, o in alternativa la iTouch DS... imho :biggrin:
Crujiff_14
anche io ti consiglierei la acekard 2.1, poichè hanno aggiustato tutti i problemi hardware che aveva la vecchia acekard 2
ds_vany
Ciao, intanto ringrazio tutti per avermi risp e dato delle vostre imho clap.gif !!



Allora prenderò in considerazione quella più consigliata "acekard 2.1" e farò presente alla mia amica, basta che mi assicurate che è ok, che ha anche il soft reset, menù in ita, e salvataggio automatico dei giochi!



E magari un sito dove potremmo comprarla ad un buon prezzo?



Infine se nn le andrà bene nemmeno questa allora nn le resta che comprare la cyclods ed avrei trovato un'altro sito dove acquistarla:





http://www.futuravideogiochi.com/index.php...s/name/cyclods/?



Che ne pensate?qiaòcuno lo conosce?
rastan1989
oh mamma quanto costa la cyclods..

comunque ti consiglio globaltecno.it: http://www.globaltecno.it/shop2007/scheda.asp?id=75

c e anche questo topic http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45511 ..anche se non è aggiornato troverai molti shop online dove acquistare con relativi feedback degli utenti..
ds_vany
CITAZIONE (rastan1989 @ Friday 19 December 2008 - 10:12) *
oh mamma quanto costa la cyclods..

comunque ti consiglio globaltecno.it: http://www.globaltecno.it/shop2007/scheda.asp?id=75

c e anche questo topic http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45511 ..anche se non è aggiornato troverai molti shop online dove acquistare con relativi feedback degli utenti..




Beh direi che il prezzo dell'Acekard sarebbe molto più vantaggioso, Rastan però dal sito globaltecno nn trovo le micro sd?!! unsure.gif
rastan1989
ecco a te: http://www.globaltecno.it/shop2007/catalogo.asp?scat=9

c e la kingston 2gb a 9 euro che davvero è un ottimo prezzo..
ds_vany
CITAZIONE (rastan1989 @ Friday 19 December 2008 - 10:36) *
ecco a te: http://www.globaltecno.it/shop2007/catalogo.asp?scat=9

c e la kingston 2gb a 9 euro che davvero è un ottimo prezzo..






Io la kingstom per la mia cyclods su un'altro sito da 2g l'ho pagata 7,50 smile.gif ....cmq sul sito adesso nn è disponibile...uffi :dry.gif: !!
zazza82
CITAZIONE (ds_vany @ Friday 19 December 2008 - 10:43) *
Io la kingstom per la mia cyclods su un'altro sito da 2g l'ho pagata 7,50 smile.gif ....cmq sul sito adesso nn è disponibile...uffi :dry.gif: !!


Io comprai una micro-sdhc (quindi compatibile anche con il ds) da 8gb per la psp a 19euro spedita (unione europea quindi niente dogana), Kingston classe 4 originale
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.