Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Moonshell su acekard 2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
ilmostrobufalo
Ecco, ho provato con il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare niente che mi chiarisse... sarņ babbo smile.gif

Come faccio a montare moonshell sulla mia acekard? Com'č la questione dei patcher specifici per le card? Dove reperisco i file necessari?!? Sto brancolando nel buio... help!
Kabir94
CITAZIONE (ilmostrobufalo @ Tuesday 16 December 2008 - 16:57) *
Ecco, ho provato con il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare niente che mi chiarisse... sarņ babbo smile.gif

Come faccio a montare moonshell sulla mia acekard? Com'č la questione dei patcher specifici per le card? Dove reperisco i file necessari?!? Sto brancolando nel buio... help!


semplice copia incolla da computer a microsd

sposta il file monshell.nds (mi pare si chiami cosi, cmq l'nds) ovunque, e la cartella monsh (mi pare si chiami cosi, cmq la cartella) nella root della memory card
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.